Vai al contenuto

Black Sails - Notte 2 (h9.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Ti ho detto che sei troppo cazzeggione.

Ma non vorrei votare proprio te, dai. Ok che Sunnina ha rotto il codice big e da allora vale tutto.

 

Ah ma io l'avevo preso come un commento positivo, non come un'accusa! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

tra l'altro anche la reazione di lemon mi sembra genuina. qualcuno visto L non direbbe "tanto sono vista c" con cosi tanta naturalezza,  come mi pare abbia detto lemon

Ah vabè questo ok, è tutt'altra motivazione.

 


Per il resto, degli arringanti, a me non hanno convinto Erya e Friggi.  A differenza degli altri non mi hanno fatto pensare "ah ok questo sembra un pensiero da buono", "ah ok questo da lupo forse non gli verrebbe da dirlo". 

Subito dietro tartina e poi masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma soprattutto visto che Lemon ha la sfera penso che rogarla oggi sia proprio fuori discussione :D 

 

Pero possiamo fare un bel giochino. Voi in arringa chi sondereste domani ? 

te :)

no boh non saprei, comunque qualcuno di cui non riesco a capire la fazione, quindi anche tu andresti benissimo dato che mi sembri sempre cattivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

State scrivendo troppo :( ho letto velocemente le difese e al momemto mi è saltata all'occhio quella di tartina con mille tag che sembrano profilare un atteggismemto stra sulla difensiva

no, quelle non fanno parte dell'arringa, rispondevo solamente a chi mi aveva nominata...

 

escludendo me stessa, lemon, lucky di cui tendo a fidarmi e friggi che dice di voler giocare, mi restano masahashi che però mi sta piacendo,  erya e jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Non fare lo scarso. Che già sei fuori strada con ciò che stai dicendo. Molto fuori strada.

 

Un pirata deve mettersi d'accordo con i colleghi su chi puntare.

Sto tenendo d'occhio ogni scambio sospetto, e questo rientra nella categoria.

Dimmi come questo atteggiamento sia "fare lo scarso".

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Friggi dice:

Come dicevo anche a lei, non è detto che sia vista C. Giusto dire che non si può rogare in questo momento, ma non per forza bisogna smettere di pungolare quindi. Mettiamo un po' di pepe alla partita!

I commenti poco utili li sorvolo, nel senso che se li leggo o meno non mi dicono nulla su di te, su qualcun altro, su cosa hai fatto o su cosa vuoi fare. Quindi sono inutili. O forse sono io che non so leggere, chi lo sa?

Be', io so di essere vista C e se fossi veggente e sapessi che la meretrice sta per andare da una persona sondata lupo la seconda notte lo evidenzierei, anche perché qualche protezione l'abbiamo e la persona su cui usare la spada l'avrebbe. Vero che potrei essere un buono visto lupo, ma con l'arringa ho escluso questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma soprattutto visto che Lemon ha la sfera penso che rogarla oggi sia proprio fuori discussione :D 

 

Pero possiamo fare un bel giochino. Voi in arringa chi sondereste domani ? 

La notte è lunga, buia e tempestosa. Che tipo di risposta stai cercando? Fare un nome adesso mi sembra poco corretto nei confronti delle dinamiche di gruppo e di chi non ha ancora scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

domanda probabilmente scema: serve a qualcosa individuare i pirati? a parte tenerlo presente per non sprecare veggentate? cioè che possiamo fare per i pirati? D:

 

Posto che ci penserà molto probabilmente il caso a sbarazzarsi di loro, per me chiunque possa uccidere contadini è una minaccia e preferisco individuarli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

no, quelle non fanno parte dell'arringa, rispondevo solamente a chi mi aveva nominata...

 

escludendo me stessa, lemon, lucky di cui tendo a fidarmi e friggi che dice di voler giocare, mi restano masahashi che però mi sta piacendo,  erya e jack

Be', ma se dico che voglio giocare non è che per forza mi dovete tenere in vita eh. Non è la mica la mia prima partita, non mi offendo e quitto se vengo rogato. L'arringa era da leggere tutta insieme e non nelle sue singole parti, evidentemente il senso principale non è stato colto. Vorrà dire che mi impegnerò a scrivere meglio da adesso

 

1 minuto fa, tartina dice:

domanda probabilmente scema: serve a qualcosa individuare i pirati? a parte tenerlo presente per non sprecare veggentate? cioè che possiamo fare per i pirati? D:

A ucciderli così non rubano la vittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Erya97 dice:

Sono tornata in anticipo. Ora sono da pc e vi dico meglio cosa penso..

Ne approfitto per ritirare l'accusa da ProL su Jack. Ho notato che l'unica è l'ammaliatrice e mi sembrerebbe "stupido" farsi notare così, dato che ha una meccanica tutta sua.

 

Tranquillo, gioco da due partite e non c'è molto da valutare. Ho fatto due giocate simili..in una ero lupo e nell'altra angelo :D

 

Lemon, ti cito il messaggio. (non capisco perché non riesca a farlo con la citazione, ma te la copio qui)

"Ma cosa ne so? :D Io ce l'ho adesso. presumo il veggente abbia sondato me che sono non lupo come si era deciso"

Il come si era deciso l'ho capito, ma perché rimarcare il fatto che non sei lupo? Mi ha dato fastidio solo questo.

 

Perché Elendor aveva chiesto se il veggente aveva sondato un lupo e le stavo rispondendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

Be', ma se dico che voglio giocare non è che per forza mi dovete tenere in vita eh. Non è la mica la mia prima partita, non mi offendo e quitto se vengo rogato. L'arringa era da leggere tutta insieme e non nelle sue singole parti, evidentemente il senso principale non è stato colto. Vorrà dire che mi impegnerò a scrivere meglio da adesso

 

A ucciderli così non rubano la vittoria?

A me non è piaciuta la tua arringa perché è lunga e contiene poco, negli altri commenti invece mi sembri spontaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

 

 

A ucciderli così non rubano la vittoria?

guarda che contano c

rischiamo molto a ucciderli: rischiamo di prendere un granchio e comunque di togliere un C

penso eh

boh comunque a me non frega niente di trovare i pirati e puntare loro il dito contro a questo punto della partita, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Perché Elendor aveva chiesto se il veggente aveva sondato un lupo e le stavo rispondendo

Ok, ci sta.

 

1 minuto fa, tartina dice:

be' ma allora meglio non individuarli, cosi magari li ammazzano di notte :S 

Scusa?? Preferirei mille volte uccidere un pirata che un contadino! A parte che si conoscono e fanno pure squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...