Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 7 fino alle 22 del 17/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Christina dice:

Io direi di andare su Francesca che male che vada è lo spirito davvero e ci fa avere info dal cimitero.

 

E se è spirito qualcosa di buono dal cimitero dovrebbe arrivare 

Io non riesco a rischiare su di lei :(

Metti che dox è lupo? uccide uno di noi.

Ho troppo timore di perderla così..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Erya ma perché sarei io il cattivo e non Francesca? Rischiate di più uccidendo me

Perché Tidus mi ha fatto notare che potresti tranquillamente esserlo. Poi Mist è stra d'accordo con te senza battere ciglio. Ieri volevi ucciderlo, oggi fate finta di nulla. Allora mi chiedo se io sia in vita solamente per essere pretesto di prese in giro da parte dei lupi o cosa.

Sai cosa penso? Che forse tartina si era protetta per stanotte. Io ieri la stavo tartassando in tutti i modi (al solito).
Credo che lo sbrano sia saltato perché avete cercato di far fuori lei per far passare me per lupo. Altrimenti non mi spiego perché tu sia ancora vivo.

E credimi che l'angelo oggi non ti ha protetto.

 

Sarebbe tutto più semplice se tartina ci aiutasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Erya. Vorrei capire perché oggi sei cambiata radicalmente. Non cerco di arruffianare nessuno. La questione dei gemelli va affrontata prima o poi

Devo ripetertelo? Abbiamo margine 1 di errore. Io non sapevo che tu potevi essere portato in vita da un leggendario. Ero convinta al 100% che solo l'angelo potesse farlo. Oggi scopro tutto questo (cioè ieri, ma intendo al mattino). Come vuoi che affronti la cosa? Dovrei essere tranquilla e beata? Eri l'unica persona di cui mi fidavo. Sai com'è.

Ti dico la verità... se toccavi Mist ti potevo pure dare ragione, ma Francesca sta giocando da contadina. Questo è tutto.

Tra quante ore me lo richiederete?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erya97 però ferma.. solo lo spirituale può scegliere come erede un morto.. che di conseguenza torna in vita! 

Il progenitore rende la vittima dei lupi un lupo anziché sbranarla, quindi deve essere necessariamente viva.. perciò se dox è lupo è l'erede del leggendario morto.. che quindi non può più progenizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@Erya97 però ferma.. solo lo spirituale può scegliere come erede un morto.. che di conseguenza torna in vita! 

Il progenitore rende la vittima dei lupi un lupo anziché sbranarla, quindi deve essere necessariamente viva.. perciò se dox è lupo è l'erede del leggendario morto.. che quindi non può più progenizzare

Non ho detto che ha progenizzato oggi. L'ho detto prima di sapere la cosa dello spirituale (cioé che può riportare in vita un morto).

Penso che sia solo saltato lo sbrano. (se dox è lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dox3no dice:

Dice le tue stesse cose solo che tu lo fai allungando il msg. Questo mi fa credere più a lui 

 

Non dice nulla sulla partita, totale disinteresse.. diversamente da me che lo sto facendo, anche se con difficoltà!

Se secondo te votare e dire niente è un atteggiamento contadino mi sa che devi rivedere un attimo le tue riflessioni! Poi sei liberissimo di pensarla come ti pare eh! Poi, se sei lupo hai tutte le tue sacrosante ragioni per spiengere verso me cattiva.. non te ne faccio una colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erya97 dice:

Non ho detto che ha progenizzato oggi. L'ho detto prima di sapere la cosa dello spirituale (cioé che può riportare in vita un morto).

Penso che sia solo saltato lo sbrano. (se dox è lupo)

 

Quello che sto dicendo è che se dox è tornato con lo spirituale allora esti era il leggendario, non il lupo semplice

Perció il leggendario non c'è più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...