Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 7 fino alle 22 del 17/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, -Francesca- dice:

No niente, ho detto una cosa per un'altra e ho mischiato i due ruoli xD 

 

Ovviamente ti stai buttando avanti perché sai che sbagliando con il mio rogo vincereste, caro. 

Il rogo è più che giusto, però se fosse sbagliato Siamo 11 vivi, se fossi spiritualizzato o progenizzato ci sarebbe massimo un altro lupo e il gemello. Quindi no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dox3no dice:

Il rogo è più che giusto, però se fosse sbagliato Siamo 11 vivi, se fossi spiritualizzato o progenizzato ci sarebbe massimo un altro lupo e il gemello. Quindi no. 

Ma come più che giusto. O mi hai sondata da ubriaco o non ci sono scusanti. 

Poi dai, puoi cercar di convincere gli altri.. ma non me sul mio ruolo. So ancora leggere le faq e sapere che sono buona .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, -Francesca- dice:

E in base a cosa per te non può esser stato progenizzato/spiritualizzato Doxeno? Come fai a esserne certo? 

 

L'ho visto due volte in partita.

E' un giocatore molto prudente, forse troppo, ai limiti dell'apatia.

Due partite fa era spazzacamino e aveva in mano elementi per scagionare qualcuno dal rogo e non li ha tirati fuori.

Credo sia altamente improbabile che di punto in bianco si lanci in bluff del genere su di te. Ricordo che ha cominciato così la giornata. Cosa gliene fregava di far bruciare te? Proprio te?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

 

L'ho visto due volte in partita.

E' un giocatore molto prudente, forse troppo, ai limiti dell'apatia.

Due partite fa era spazzacamino e aveva in mano elementi per scagionare qualcuno dal rogo e non li ha tirati fuori.

Credo sia altamente improbabile che di punto in bianco si lanci in bluff del genere su di te. Ricordo che ha cominciato così la giornata. Cosa gliene fregava di far bruciare te? Proprio te?

Perché era quella più assente e quindi insalvabile, mentre uno come te (o me) sarebbe stato più difficile da buttar giù perché siamo sempre presenti e possiamo girare la frittata. 

Ovvio che sarebbe una cosa decisa in lista e non per forza sua. Oltretutto quando era spazzacamino prima non diceva nulla con sicurezza. Invece questa volta non vuole sentire ragione e accusa. Capisco che sei lo spazzacamino e vuoi dirci una cosa importante, ma facci capire che non sei lupo. Sono due modi di giocare che non riesco a percepire.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Mist dice:

 

L'ho visto due volte in partita.

E' un giocatore molto prudente, forse troppo, ai limiti dell'apatia.

Due partite fa era spazzacamino e aveva in mano elementi per scagionare qualcuno dal rogo e non li ha tirati fuori.

Credo sia altamente improbabile che di punto in bianco si lanci in bluff del genere su di te. Ricordo che ha cominciato così la giornata. Cosa gliene fregava di far bruciare te? Proprio te?

Ok, l'hai visto due volte in partita. 

Su di me che puoi dire? Un bel niente, non sai come gioco e non mi dai neanche il beneficio del dubbio.. se per te sono io la cattiva, ok. Non posso farci molto. So perlomeno che avró dato il massimo per farmi credere senza esser in totale balia delle sue accuse infondate. 

 

Poi ti vorrei solo far notare che due partite fa da spazzacamino giocava da solo, se ora è stato progenizzato o quello che è a una lista dietro. No? 

Non mi meraviglierei se proprio tu gli avessi suggerito di accusare me :D

 

Non so quanti lupi ci siano, o altro. Quindi la mia frase lascia il tempo che trova.. ma lo sappiamo entrambi che ero la più puntabile per qualsiasi cattivo come probabile al rogo. Sugli altri cosa doveva far vedere? Non poteva accusare nessuno dato che poi bene o male son usciti tutti i ruoli e gli altri avrebbero potuto dimostrare di esser ancora buoni.. la mia sfiga è che lo posso solo dimostrare da morta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dox3no dice:

Eh erya ma la certezza la ho perché non ci sono buoni che escono. Dopo quella partita ho capito di dover uscire prima 

Ma per favore. Il veggente che si fa rogare dopo essersi rivelato a dieci minuti dalla dl a questa partita si sveglia invece e mi accusa subito. 

 

Poi certo, l'hai anche fatto furbamente dopo che tutti hanno detto che era inutile che uscissi il ruolo. Ceeeerto ceerto. Hai ragione tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ma per favore. Il veggente che si fa rogare dopo essersi rivelato a dieci minuti dalla dl a questa partita si sveglia invece e mi accusa subito. 

 

Poi certo, l'hai anche fatto furbamente dopo che tutti hanno detto che era inutile che uscissi il ruolo. Ceeeerto ceerto. Hai ragione tu. 

Di che ruolo parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Per me il nuovo lupo è Erya :)

Non vedevo l'ora che mi accusassi di essere lupo :p

Ma sei tu che non ti sei posto nemmeno il dubbio su dox. Sei così sicuro... io mi sto facendo i dubbi su chi dei due menta e tu voti già. Il fatto è che non capisco perché uno zombie debba allearsi con un lupo.

 

Anyway...teniamo pure conto che il lupo sia io. L'altro sarebbe Francesca? E quindi il leggendario pleo? E quindi esti chi era? Lupo semplice? O dici che sto fingendo da sempre? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

Non vedevo l'ora che mi accusassi di essere lupo :p

Ma sei tu che non ti sei posto nemmeno il dubbio su dox. Sei così sicuro... io mi sto facendo i dubbi su chi dei due menta e tu voti già. Il fatto è che non capisco perché uno zombie debba allearsi con un lupo.

 

Anyway...teniamo pure conto che il lupo sia io. L'altro sarebbe Francesca? E quindi il leggendario pleo? E quindi esti chi era? Lupo semplice? O dici che sto fingendo da sempre? :p

è ovvio che deve allearsi con un lupo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Per me eri la più credibile tra i contadini fino a qualche giorno fa, te l'ho pure detto. Ma adesso hai cambiato atteggiamento. 

Lo so lo so. Sarò pure stanca di elaborare teorie che non legge nessuno :)

Poi...se dox rimane in vita e vuole dire al suo superiore di progenizzarmi..meglio così :D:D

2 minuti fa, tartina dice:

è ovvio che deve allearsi con un lupo adesso

Per fare fuori contadini e poi il lupo stesso? Giusto..potremmo dargli filo da torcere.

 

Comunque, Mist, sappiamo che non sei sicuramente umano, perché tartina e christina ce lo hanno confermato, quindi vorrei ignorarti, ma è troppo divertente passare per lupo oggi :)

(Poi, se gli umani capiscono la mia tattica, ancora meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erya97 dice:

Ehi. Stai al gioco! Dammi del lupo anche tu :D:D

Eh certo. Ovvio che scegliessi te come lupacchiotta <3 

 

Certo che oggi le ho sentite davvero tutte. Mist ormai non sa più che pesci prendere :D poi oh. Molta coerenza.. se io fossi stata lupo già dall'inizio son proprio bipolare. Prima non cago minimamente il forum per giorni e poi mi sveglio all'improvviso. 

 

Per il resto già si vede che mente, su noi tutte le convinzioni sulla nostra condizione lupesca. Invece Doxeno è intoccabile in base a non si sa cosa. 

 

Ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Eh certo. Ovvio che scegliessi te come lupacchiotta <3 

Ahhh...ma stai cercando di comprarmi allora...potevi dirmelo...

Comunque non ti ho ancora scagionato al 100%, sappilo :)

 

@Dox3no giusto per farmi un paio di risate...anche tu pensi che io e francesca siamo due lupette? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erya97 dice:

Ahhh...ma stai cercando di comprarmi allora...potevi dirmelo...

Comunque non ti ho ancora scagionato al 100%, sappilo :)

 

@Dox3no giusto per farmi un paio di risate...anche tu pensi che io e francesca siamo due lupette? :)

Vai da Doxeno. Lo vedo molto fomentato oggi e così sicuro di sè. Io merito di morire tra le fiamme. 

 

@Dox3noilluminaci con le tue uscite odierne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, -Francesca- dice:

Vai da Doxeno. Lo vedo molto fomentato oggi e così sicuro di sè. Io merito di morire tra le fiamme. 

 

@Dox3noilluminaci con le tue uscite odierne :D

Dai ahah così sembra seriamente che siamo in combutta :D:D

 

Ero seria quando dicevo che non ti ho scagionato al 100%. Vedevo le tue reazioni :) avrò il responso dopo la risposta di dox.

 

Comunque mi rendo conto che la morte di poppolo ci è costata cara  (ed è colpa mia), ma mi chiamava Erja e non lo potevo sopportare :p

No scherzo...mi sento davvero in colpa per lui. Ci avrebbe aiutato tanto e so che ora mi sta bestemmiando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...