Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 7 fino alle 22 del 17/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Erya ripeto. I buoni hanno incertezze e mettono in discussione tutto. 

 

Invece io mi starei alla larga da chi è sicurissimo su tutto senza aver modo di aver in realtà risposte certe. E quindi per me rimane un impuntarsi a priori e no sense :D

 

Poi basta. Ora sto ripetendo sempre le stesse cose.. mi affido al giudizio del popolo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so scegliere chi sembri più buono, ma la mossa più conservativa mi sembra bruciare Francesca, se anche è buona il suo voto non lo perdiamo e almeno abbiamo una buona sicurezza sul fatto che il leggendario non ci sia, Dox siamo in tempo anche domani per eliminarlo e di sicuro non si riproduce se è rimasto lui col gemello

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io non so scegliere chi sembri più buono, ma la mossa più conservativa mi sembra bruciare Francesca, se anche è buona il suo voto non lo perdiamo e almeno abbiamo una buona sicurezza sul fatto che il leggendario non ci sia, Dox siamo in tempo anche domani per eliminarlo e di sicuro non si riproduce se è rimasto lui col gemello

Io ho paura che i lupi siano due, sai...

Ecco perché sono agitata.

 

A parte tutto...se Francesca dovesse essere lupo, credo possa votare anche da morta, mettendoci nei pasticci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Se i lupi sono 2 bruciare Dox non ha senso, perché continueranno ad essere 2, con ogni probabilità, visto che Dox non è di certo leggendario

Il leggendario dovrebbe essere morto, o era esti o era pleonasmo, dubito sia ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ma non ha senso che abbiano spiritualizzato Francesca

Se non pensi che Francesca sia stata spiritualizzata..che senso ha bruciare un contadino così?

 

1 minuto fa, Lemon dice:

Se i lupi sono 2 bruciare Dox non ha senso, perché continueranno ad essere 2, con ogni probabilità, visto che Dox non è di certo leggendario

Ehi ehi. Potrebbe anche essere che il leggendario sia morto e che dox sia stato spiritualizzato. Io ne sono quasi certa. Vorrei potervelo dimostrare, ma ho appreso questa cosa troppo tardi. Vi prego, ascoltatemi oggi, non uccidete Francesca. Se domani dovesse morire una tra me e lei allora vi lascio fare ciò che volete, ma ascoltatemi solo oggi. Non la uccidete.

Se proprio volete uccidere qualcuno...prendetelo tra Mist e Dox. Di Mist siamo sicuri non sia contadino.

Dox a me sembra lupo semplice. Vi prego, non facciamo cavolate. Non abbiamo molto margine di errore e io sono competitiva e voglio vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Mi sembra più probabile la prima. In questo caso il progenizzato è spirito inquieto

E' impossibile. Lo spirito è lei. Nessuno dei vivi lo sta negando. Nessuno dei morti si comporta da spirito. Al massimo può essere stata progenizzata oggi, ma non può essere il Leggendario, come non può esserlo Dox. Il leggendario è per forza morto.

 

Quindi, ripeto, secondo me sbagliamo a rogarla. Sceglierei uno tra dox e mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Francesca potrebbe essere anche lupo originale, non possiamo affidarci al pettegolezzo

Se fossi stata lupo originale per te la mia giocata di questi giorni avrebbe avuto senso? Ero abbattuta del fatto di aver perso il ruolo figo di viaggiatore temporale + real e non ho commentato per niente. Se fossi stata il lupo originale ti assicuro che avrei gicato diversamente. 

 

Ora commento abbastanza, invece, perché mi spiace che a causa della mia assenza i lupi ne abbiano voluto approfittare per avere un rogo facile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

E' impossibile. Lo spirito è lei. Nessuno dei vivi lo sta negando. Nessuno dei morti si comporta da spirito. Al massimo può essere stata progenizzata oggi, ma non può essere il Leggendario, come non può esserlo Dox. Il leggendario è per forza morto.

 

Quindi, ripeto, secondo me sbagliamo a rogarla. Sceglierei uno tra dox e mist.

Quel che sto dicendo io, e ho ripetuto tipo 15 volte, è che se lo spirito è progenizzato non la smentirà mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Quel che sto dicendo io, e ho ripetuto tipo 15 volte, è che se lo spirito è progenizzato non la smentirà mai!

Ok, facciamo due conti:

1. Christina(no)

2. Erya97(no)

3. Lemon

4. Lucky

5. -Francesca-

6. Dox3no (no)

7. Tidus

8. Mist(no)

9. Sunnina (no)

10. Zero (no)

11. tartina (no)

I no sono i ruoli che conosciamo. Quindi il progenizzato sarebbe tra te, Lucky e Tidus? A me sembra di aver capito il ruolo di Tidus, quindi forse lo escluderei pure. Tra te e Lucky c'è un progenizzato spirito? Non credo proprio. Almeno non vi siete comportate da lupo...poi non so se sono pazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ci sono 3 persone di cui non so il ruolo

E che per te hanno avuto atteggiamenti simili a progenizzati? 

So che dello spazzacamino ci si dovrebbe fidare, in quanto uno dei pochi punti fermi. 

Ma davvero ti sembra così assurdo che lui possa esser stato scelto? Poi oh. Se volete uccidermi fatelo pure. E vi dimostrerò dal cimitero che sono lo spirito.. se sono restia a farlo è perché davvero secondo me finirà la partita.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sbagliamo a rogare seguendo la mia idea...dopo potete bestemmiarmi in tutte le lingue del mondo e vi chiederò scusa per aver sbagliato i conti, ma io all'80% penso che Francesca sia umana. Secondo i conti, domani dovremmo avere ancora la partita in corso e non dovrebbe morire nessuno.

L'unica idea quindi è che i lupi oggi abbiano sbagliato target. Avranno beccato il protetto (dal viaggiatore di 2 giorni fa, se ho capito bene) o il druido (che speravo fosse morto :) ).

 

Perché, facendo due conti (e contraddicetemi se trovate alternative) il lupo leggendario è per forza morto. Quindi oggi non c'è stata progenesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Se sbagliamo a rogare seguendo la mia idea...dopo potete bestemmiarmi in tutte le lingue del mondo e vi chiederò scusa per aver sbagliato i conti, ma io all'80% penso che Francesca sia umana. Secondo i conti, domani dovremmo avere ancora la partita in corso e non dovrebbe morire nessuno.

L'unica idea quindi è che i lupi oggi abbiano sbagliato target. Avranno beccato il protetto (dal viaggiatore di 2 giorni fa, se ho capito bene) o il druido (che speravo fosse morto :) ).

 

Perché, facendo due conti (e contraddicetemi se trovate alternative) il lupo leggendario è per forza morto. Quindi oggi non c'è stata progenesi.

E allora Dox è stato spiritualizzato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lucky dice:

no però se stai dando francesca leggendario allora PER FORZA esti e pleo erano i progenizzati, altri lupi dal cappello non ne escono xD

Eh, di sicuro Esti e Pleo non la possono smentire

 

21 minuti fa, -Francesca- dice:

E che per te hanno avuto atteggiamenti simili a progenizzati? 

So che dello spazzacamino ci si dovrebbe fidare, in quanto uno dei pochi punti fermi. 

Ma davvero ti sembra così assurdo che lui possa esser stato scelto? Poi oh. Se volete uccidermi fatelo pure. E vi dimostrerò dal cimitero che sono lo spirito.. se sono restia a farlo è perché davvero secondo me finirà la partita.. 

Non mi sembra assurdo che l'abbiano scelto, però mi sembra una scelta troppo ovvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...