Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 6 fino alle 22 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

 

ma scusa se io ho il dubbio che sia zombie piuttosto vado sul sicuro dove so! Avevi il mio ruolo prima, giusto? prova ad essere empatica...

sunnina se tu sei buona e voti zero

se qualche buono sbaglia a votare non vinciamo noi, non vinci tu

tu è impossibile che non vinci, dobbiamo per forza votare il gemello cattivo prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

@tartina non mi sono inventato proprio niente

 

Quando sette ha usato il suo potere ero felice di poter cambiare ruolo perché ormai ero un medium compromesso. Quando mi è stato detto di essere la patata ho bestemmiato ma poi ho pensato che mi conveniva buttarmi negli zombie che erano i favoriti al momento. 

 

Poi non devo convincere te delle mie azioni, non hai capito che ora non me ne frega niente??? XD 

E allora chi sono i lupi? Perché hai mandato in arringa Mist che è progenizzato o zombie o patata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

E allora chi sono i lupi? Perché hai mandato in arringa Mist che è progenizzato o zombie o patata?

 

Allora, già l'ho detto. Ho detto a christina di usare il suo essere patata come sondatrice e andare da mist. Lui è andato e ha fallito. Quindi christina è ancora patata, mist mente, mist lupo. Il mio scopo era comunque trovare i lupi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

sunnina se tu sei buona e voti zero

se qualche buono sbaglia a votare non vinciamo noi, non vinci tu

tu è impossibile che non vinci, dobbiamo per forza votare il gemello cattivo prima o poi

 

ma infatti io sto aspettando a votare solo perchè temo che qualche buono faccia la cappellata!

Ma se sento che c'è gente che vuole votare zero, allora il mio voto non è buttato.. anzi, è il rogo ideale per me e così potrò sentirmi libera di giocare da contadina pura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Allora, già l'ho detto. Ho detto a christina di usare il suo essere patata come sondatrice e andare da mist. Lui è andato e ha fallito. Quindi christina è ancora patata, mist mente, mist lupo. Il mio scopo era comunque trovare i lupi. 

 

Eh il fatto è che può essere pure zombie, non per forza lupo, se Christina avesse ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Allora, già l'ho detto. Ho detto a christina di usare il suo essere patata come sondatrice e andare da mist. Lui è andato e ha fallito. Quindi christina è ancora patata, mist mente, mist lupo. Il mio scopo era comunque trovare i lupi. 

 

quindi mist leggendario? e l'altro lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Eh il fatto è che può essere pure zombie, non per forza lupo, se Christina avesse ragione.

 

Anche io l'avevo pensato, ma ha avuto delle reazioni che non mi sono piaciute, se fosse stato zombie avrebbe capito subito i miei segnali, non è uno sprovveduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma voi lo state facendo da una parte troppo calcolatore e poi dall'altra troppo scemo: o è uno o l'altro

 

o si è calcolato tutto e quindi si è preparato la storia e anche le reazioni in lista al millimetro, e allora come quadra col fatto che poi manda in arringa un presunto zombie?

Oppure è un lupo goffo che sta cercando alibi per salvarsi, ma non quadra col fatto che ha una storia pronta e pure le risposte.

 

Per me è semplicemente quello che dice di essere e degli scambi fra Christina e Mist non ci aveva capito una sega

 

E intanto ci stiamo focalizzando su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

si ma voi lo state facendo da una parte troppo calcolatore e poi dall'altra troppo scemo: o è uno o l'altro

 

o si è calcolato tutto e quindi si è preparato la storia e anche le reazioni in lista al millimetro, e allora come quadra col fatto che poi manda in arringa un presunto zombie?

Oppure è un lupo goffo che sta cercando alibi per salvarsi, ma non quadra col fatto che ha una storia pronta e pure le risposte.

 

Per me è semplicemente quello che dice di essere e degli scambi fra Christina e Mist non ci aveva capito una sega

 

E intanto ci stiamo focalizzando su di lui

Se non è lui il lupo lo è Tartina...che non è in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...