Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 6 fino alle 22 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Pleonasmo dice:

Va bè se avete deciso che sono io il lupo cattivo fate pure rogo diretto, non starò tutta la fase notte a difendermi, ve lo dico da ora. 

 

oh ammazza però! meno male che non volevi stare a difenderti!

comunque visto che sembra andarti bene tidus buono, sentiamo francesca

@-Francesca- chi è il lupo leggendario, tu o pleonasmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Vedo che non è cambiato nulla..

46 minuti fa, Dox3no dice:

Qualcosa di più proz no? 

Era una battuta, su. Credevo fossi sicuro di me. Ma tu come sei orientato ora? Sempre su Mist? Che poi ancora non ho capito...lo volevi votare per quello che ho detto o avevi un altro motivo?

53 minuti fa, Mist dice:

 

Sai che stavo riflettendo se cambiare obiettivo?

Francamente non te lo meriteresti. Se mi aiuti a trovarne un altro ne parliamo :D

 

 

E hai bisogno pure che te lo trovi io? :p

Riprenditi il tuo ruolo da Christina:popcorm2:

 

Ma quindi, dopo 4 pagine di nulla cosmico, che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

 

oh ammazza però! meno male che non volevi stare a difenderti!

comunque visto che sembra andarti bene tidus buono, sentiamo francesca

@-Francesca- chi è il lupo leggendario, tu o pleonasmo?

 

Quella frase l'ho detta perché mi ha fatto innervosire il fatto di non essere capito!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colmo sarebbe se i due lupi fossero Pleo e Tidus :D:D

 

@Dox3no dove seiii?? Abbiamo bisogno anche di te. Questi si scannano e nessuno ci fa capire qualcosa e io mi sono stancata di elaborare teorie che non legge nessuno.

 

Comunque se mist fosse stato spiritualizzato, non sarebbe diventato zombie e Duke sarebbe morto (come è successo), ma avremmo dovuto tener conto di uno sbrano (ok, ci potevano essere viaggiatore/druido a difendersi), ma la vedo dura.

D'altro canto la progenesi era possibile!! :D

Modificato da Erya97
progenesi
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che ti serve doxeno?

comunque io voto pleonasmo perchè per quanto mi riguarda, ad esclusione, è l'unico leggendario papabile

trovo davvero difficile che lo siano tidus e francesca, tidus per come lo conosco giocare in generale e francesca mi pareva sincera quando in messaggi precedenti diceva di non essere lupa usando come scudo anche il metagame

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma a che ti serve doxeno?

comunque io voto pleonasmo perchè per quanto mi riguarda, ad esclusione, è l'unico leggendario papabile

trovo davvero difficile che lo siano tidus e francesca, tidus per come lo conosco giocare in generale e francesca mi pareva sincera quando in messaggi precedenti diceva di non essere lupa usando come scudo anche il metagame

Mi serve perché è l'unico che so essere buono :D

Su Francesca ci metto quasi la mano sul fuoco che non è lupo. Ho anche un pensiero su che ruolo possa avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Mi serve perché è l'unico che so essere buono :D

Su Francesca ci metto quasi la mano sul fuoco che non è lupo. Ho anche un pensiero su che ruolo possa avere.

restano tidus e pleonasmo

tidus se ne strafrega e pleonasmo è qui a cercare di non morire. chi è leggendario secondo te? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente!!!!!!!!!!!! ora. 

 

Fin quando c'era la possibilità di vincere ok, ma visto che siete dei deficienti di contadini, piangetevela voi

 

finalmente posso giocare da zombie libero!!!

 

@mist quando hai proposto il matematico la prima cosa che ho pensato è stata: tieniti pure il tuo ruolo contadino su una barca che affonda, io rischio con gli zombie...vi ho voluti e voi mi avete respinto ç___ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Non me ne frega niente!!!!!!!!!!!! ora. 

 

Fin quando c'era la possibilità di vincere ok, ma visto che siete dei deficienti di contadini, piangetevela voi

 

finalmente posso giocare da zombie libero!!!

 

@mist quando hai proposto il matematico la prima cosa che ho pensato è stata: tieniti pure il tuo ruolo contadino su una barca che affonda, io rischio con gli zombie...vi ho voluti e voi mi avete respinto ç___ç

 

Quindi sapendo che tra me e Christina c'era uno zombie al 100% hai deciso di giocare contro fazione?

Ceeeeeerto.

 

Cortesemente seppellitelo di voti e passiamo oltre :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...