Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 6 fino alle 22 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

Tidus e francesca di sicuro no?

 

Comunque a me tartina è sembrata buona fino alla campagna contro Pleo senza porsi domande, ora penso si sia scoperta tantissimo per affossare Pleo, e sta anche chiamando all'ordine Zero

Io la scagionavo per Poppolo, ma pensaci... lei ce l'aveva a morte con me. Uccidere Poppolo da lupa sarebbe stato il trampolino di lancio.

Durante il giorno non faceva che accusarmi ancora. Legge e non risponde :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Tidus e francesca di sicuro no?

 

Comunque a me tartina è sembrata buona fino alla campagna contro Pleo senza porsi domande, ora penso si sia scoperta tantissimo per affossare Pleo, e sta anche chiamando all'ordine Zero

E' tartina quella che lo sta cercando di affossare, poi ce n'è sicuramente un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

boh io sono sicura 100% di aver letto bene e mi fido quindi invito i buoni a votare pleonasmo

più di questo non so che fare:dash1: non mi va di rivelare la persona in questione perché non sarebbe giusto (anche per via della patata)

 

 

 

ahahahahah il veggente dal cimitero ti avrà mandato la sondata per posta prioritaria XD

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, a me sembra che siamo veramente tutti tutti qua! E non capisco perchè anche tu sia andata alle calende greche per dirlo.. quindi è una forzatura, dai!

Tempo scaduto per me, devo andare.. come promesso, dato che non c'è certezza alcuna, Zero

 

1.     Mist vota pleo

2.     Tartina vota pleo (2)

3.     Sunnina vota zero

 

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

@Pleonasmo come hai capito che Christina era zombie?

 

Perché la fase precedente non ha scritto niente, ed è strano, e quindi ho pensato che avesse un ruolo non di prima fila, un ruolo generico. E ho tentato. Mi è andata bene. Comunque se volete posso dimostrarvi di essere il Leadr...una cosa c'è che posso fare per dimostrarvelo. 

 

Strano che nessuno ne abbia fatto menzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

boh, a me sembra che siamo veramente tutti tutti qua! E non capisco perchè anche tu sia andata alle calende greche per dirlo.. quindi è una forzatura, dai!

Tempo scaduto per me, devo andare.. come promesso, dato che non c'è certezza alcuna, Zero

 

1.     Mist vota pleo

2.     Tartina vota pleo (2)

3.     Sunnina vota zero

 

Buona serata!

No, non andare, mi è venuto un dubbio su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Perché la fase precedente non ha scritto niente, ed è strano, e quindi ho pensato che avesse un ruolo non di prima fila, un ruolo generico. E ho tentato. Mi è andata bene. Comunque se volete posso dimostrarvi di essere il Leadr...una cosa c'è che posso fare per dimostrarvelo. 

 

Strano che nessuno ne abbia fatto menzione...

Non so di cosa parli, al momento. Puoi schiarirmi le idee?

Devo votare anche io a breve e sono solo confusa. @Dox3no Mist, Tidus o Pleo?

Adesso, tartina dice:

@Lucky @Lemon @Erya97 soprattutto le prime due: pensate che stia mentendo sul fatto di aver letto pleo mannaro?

@-Francesca- vota pleonasmo se sei buona

Letto da altra gente dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Quindi dichiarati abbiamo:

gemelli zero e sun

pleo zombie

christina patata (che non ho ancora capito perchè dà il sdz morto)

mist matematico

erya qualcosa che non riesco a capire

Secondo me le sondate migliori che puoi fare sono Pleonasmo (se non muore al rogo) e Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Quindi dichiarati abbiamo:

gemelli zero e sun

pleo zombie

christina patata (che non ho ancora capito perchè dà il sdz morto)

mist matematico

erya qualcosa che non riesco a capire

se sdz non fosse morto non saremmo qui perché sarebbero in maggioranza. Duke è sdz. Non ci piove.

Ora tu dovresti saperlo bene chi sono. Te lo dirà il medium domani :p

 

Adesso, Pleonasmo dice:

@Erya97 christina ha deciso di non creare adepti, io posso farlo. E l'adepto può certificare il mio essere zombie. Vedete voi. 

e hai creato un adepto. O intendi farlo? Sarebbe figo, ma muoio stanotte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...