Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 13/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Poppolo dice:

ah ma invece ha pieno fondamento, te lo garantisco.

l'sdz è stato nascosto e tranquillo.

Non ha detto che sospettava questo o quello, non ha detto tante cose, è stato lì, collaborativo o scrivendo molto poco e non ha pestato i piedi

tidus non è stato nemmeno collaborativo, quindi lo escludo 

ok che hai i minizombie, però..

 

pleonasmo te lo concedo, mi piaceva di piu la motivazione di lemon però

e poi pleonasmo da buono sembra cattivo e risponde solo quando accusato

qui ha provato a dare un blando contributo opponendosi al tutti in arringa

@Pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

tidus non è stato nemmeno collaborativo, quindi lo escludo 

ok che hai i minizombie, però..

 

pleonasmo te lo concedo, mi piaceva di piu la motivazione di lemon però

e poi pleonasmo da buono sembra cattivo e risponde solo quando accusato

qui ha provato a dare un blando contributo opponendosi al tutti in arringa

@Pleonasmo

 

 

ahahahah sei cattiva? Non sto dando molto contributo perché non c'è niente da fare ora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

ahahahah sei cattiva? Non sto dando molto contributo perché non c'è niente da fare ora XD

perché dai cattivi tutti quelli che esprimono dubbi su di te? 

perché sarei cattiva? 

certo che c'è da fare, dobbiamo rogare qualcuno e non è che cade dal cielo il nome

tu a parte me chi sospetti? o l'hai già scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

perché dai cattivi tutti quelli che esprimono dubbi su di te? 

perché sarei cattiva? 

certo che c'è da fare, dobbiamo rogare qualcuno e non è che cade dal cielo il nome

tu a parte me chi sospetti? o l'hai già scritto?

 

A chi ho dato del cattivo? Solo a te, perché mi sembra strano che all'improvviso stai contribuendo così tanto in questa fase...devi dirigere il rogo, vero? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

A chi ho dato del cattivo? Solo a te, perché mi sembra strano che all'improvviso stai contribuendo così tanto in questa fase...devi dirigere il rogo, vero? XD

sì, quindi comportati bene che sennò dico a tutti di votarti e lo faranno sicuramente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Erya97 dice:

Vabbè...anche se fosse.. io non giocherei mai allo stesso modo.

Inoltre non è che puoi dire "avete ragione. Uccidetemi" :D

 

Comunque anche a me Esti sembra sdz

Lo so. Ovviamente un cattivo non direbbe mai così. 

 

Ma ogni volta che son buona e parto con un "ma ovviamente un'arringa che senso ha visto che un cattivo direbbe di esser buono".. faccio una brutta fine. 

Quindi ci riuncio :D

 

Son buona. Se volete mettetemi alla prova in questi giorni .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Scusa Poppolo, ma la seicentoventordicesima fregatura con te vorrei evitarla. Prima di seguire i tuoi ragionamenti mi serve qualcosina in più. piuttosto seguo Mist che almeno ha dichiarato il ruolo. @Mist come ti sembra Poppolo?

 

@Zero ti stavi dichiarando matematico?

 

Non è contadino puro, direi al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Duke vota tidus

 

ragazzi io oggi ho letto praticamente solo la prima riga di ogni post.. e in un post su 3 c'ero io cattiva! Ma mi dite perchè??? Sono sinceramente scazzata dalla partita.. se poi non volete credermi amen, non ho voglia di star qui a combattere contro i mulini a vento. Specie perchè qui ci si basa su sensazioni da primo giorno e la gente si è messa in fila per prendere il biglietto del "io sono buono"! E chi resta fuori quindi è chiaramente cattivo.. certo! è una questione di tempistiche! :patpat:

 

Mi son divertita finchè c'è stato da fare la conta dei ruoli, perchè è una cosa che mi piace... ora, andare a cercare un SdZ in mezzo a 15 persone... ma che cazzo ne so???

Stamattina quando mi sono collegata, esti stava già comandando di votare tutti, ho chiesto perchè e la risposta è stata "per trovare il signore degli zombie". Risposta che ho letto quando in arringa mancavano solo duke, pleo e francesca... e dunque mi sono passivamente accodata... perciò tutti gli altri che hanno lanciato il sasso, seguendo sta idea delirante, e nascondono ora la mano dove sono???

 

I miei sospetti? Non so se da SdZ, zombie, lupo, cazzi e mazzi, ma questi sono:

- tidus non mi piace mai, dunque anche stavolta è uguale! Certo anche sentirsi sollevato dal non essere più patata, quando usciranno ruoli a iosa, non è una mossa da buono, per me

- criceto se non mi tira in ballo non è contenta, quindi ovviamente non mi piace! Perchè non si può giocare così. Sul nulla si basava ieri e sul nulla si basa oggi... certo, ogni tanto ci si piglia eh! Chapeau

- Zero si è inutilmente praticamente dichiarata, tra l'altro cagando fuori dal vaso perchè poi il ruolo ce l'ha mist...

- Esti non mi è piaciuta la tattica.. allargando a tutti si è poteva nascondere benissimo

 

il mio voto a uno di questi

 

Aggiungo che Poppolo ha detto le mie stesse cose, solo che lui le ha ripetute più volte, quindi lui è buono ma io sono cattiva... ha perfettamente senso!

Lemon e christina dati buoni perchè ragionano bene... beh certo sono persone che generalmente sparano cagate a raffica!

Gli altri, ve lo dico a cuore aperto, non me li ricordo assolutamente!

Ah giusto, Mist che si dichiara matematico potrei credergli.. è una mossa che stavo pensando di fare pure io! Solo che io non ho le palle per fare ste cose...

 

A voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

boh io credo che rimarrò fra Esti e Pleo... in realtà pure Tidus mi viene sempre di votarlo perchè non partecipa, ma mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa

Riguardo l'affaire zero-mist non se ne stanno occupando gli interessati, deduco che un motivo ci sia

O forse Zero non ha ancora letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi non ci sono stato proprio, è ovvio che non posso scrivere, poi lo sapevate che scriverò 3 o 4 per fase al massimo, quindi non lamentatevi e accettatelo

Al momento non ho nulla da dire su nessuno, credo solo che poppolo sia buono sul serio e ho un'idea su quello che intende mist

 

Ora scusatemi ma devo vedere il napoli, torno dopo la partita

 

Comunque non vorrei essere rogato, stanotte ho da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...