Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 13/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Poppolo dice:

per me l'sdz sta giocando nascosto

prego tutti di non uscire da questi nomi con il voto, e comunque criceto ha ragione bisogna votare in massa un nome:

 

esti

pleonasmo

tartina

francesca

tidus

duke

 

duke ed esti poiché mi sono sembrati troppo allegri, ed un Sdz con 3 zombie è allegro.

pleonasmo tartina francesca e tidus poiché sono defilati ed escludo siano buoni.

 

 

 

 

 

ah no io sono buona

probabilmente tra le ultime persone che dovreste votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Sono indeciso se la priorità debbano essere i lupi, per chiuderla prima che gli zombi diventino un problema, o il SdZ, per poi pensare ai lupi..

 

In ogni caso a me non piacciono molto i ragionamenti di Poppolo, non tanto perchè mi mette tra i sospetti (SdZ) ma perchè siamo in una fase dove oggettivamente nessuno ha ancora avuto tempo di avere un "atteggiamento" da valutare..

Io sto facendo una fatica bestiale a seguire, tantomeno ad avere un atteggiamento, ma ancora meno sono "contento" (motivo per il quale dovrei essere il SdZ secondo Poppolo).. anzi ho detto poche cose ma tra quelle c'è che ho un ruolo "meh".

Visti gli altri, però, non penso di essere sacrificabile (se no mi sacrificherei volentieri)

 

non solo ti stai sbagliando riguardo il cercare i lupi e non l'sdz dato che per eliminare i lupi ti servono 3 roghi, dico TRE ROGHI, secondariamente anche io ho cose da fare eppure tutte le volte che sono entrato ho letto con attenzione e quantomeno ho provato a farmi una idea ed a scremare la gente.

tu non mi sembra.  ti do atto solo che hai postato rapidamente ieri. ed un sdz forse si è messo con più calma a leggere cosa scrivevano gli altri prima di postare.

 

che vada ucciso l'sdz, ripeto, è chiaro come il sole xD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi ricordo è che mi si è acceso un presentimento negativo quando leggevo Sunnina (troppo "uffa ora  che sono buona perderemo!!!").

Degli altri, mi sembrano sinceri Lemon, forse Lucky (che non giocherebbe così se fosse cattiva)

 

E ora apriamo il metagame:

- Jack dice che estrae, prendiamolo per buono. Diciamo allora che c'è un fortissimo karma in questa partita, che ha fatto uscire (per esempio) me lupo leggendario, e Sette Mago del Caos.. due ruoli che un master che non estrae avrebbe probabilmente dato

- supponiamo che questo karma persista durante il caso.. la percezione di lupi era che eravamo sì forti, ma cmq eravamo 2 vs 17.. penso quindi che questo karma abbia fatto capitare lupi gente cazzuta.. per esempio lo stesso Mist, o lo stesso Poppolo.. o gente come Esti/Sunnina. 

- Mist era in vena di giocate strane quindi ci sta che si sia dichiarato, io gli credo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

eh sì tutti buoni lol.

 

ci sono 7 buoni

uno sono io, uno è mist, uno penso lemon poiché scrive solo cose sensate.

 

quindi 3 di questi 7 già sono fissi.    ne restano solo 4 su tutto il gruppone lol.

e siete tutti buoni xD

 

 

L'altra volta son stata presa per stupida perché non avevo capito che tu fossi il "veggente". E non lo eri neanche per errore.. e facevo bene a metterti in dubbio. 

 

Quindi, caro Poppolo, ora come ora non ti credo neanche per sbaglio .-. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

non solo ti stai sbagliando riguardo il cercare i lupi e non l'sdz 

 

Questo però è palesemente un mettermi in bocca cose che non ho detto..

Infatti ho detto:

 

6 minuti fa, The Duke dice:

Sono indeciso se la priorità debbano essere i lupi, per chiuderla prima che gli zombi diventino un problema, o il SdZ, per poi pensare ai lupi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

L'unica cosa che mi ricordo è che mi si è acceso un presentimento negativo quando leggevo Sunnina (troppo "uffa ora  che sono buona perderemo!!!").

Degli altri, mi sembrano sinceri Lemon, forse Lucky (che non giocherebbe così se fosse cattiva)

 

E ora apriamo il metagame:

- Jack dice che estrae, prendiamolo per buono. Diciamo allora che c'è un fortissimo karma in questa partita, che ha fatto uscire (per esempio) me lupo leggendario, e Sette Mago del Caos.. due ruoli che un master che non estrae avrebbe probabilmente dato

- supponiamo che questo karma persista durante il caso.. la percezione di lupi era che eravamo sì forti, ma cmq eravamo 2 vs 17.. penso quindi che questo karma abbia fatto capitare lupi gente cazzuta.. per esempio lo stesso Mist, o lo stesso Poppolo.. o gente come Esti/Sunnina. 

- Mist era in vena di giocate strane quindi ci sta che si sia dichiarato, io gli credo

secondo me jack ha dato solo il mago a sette e poi ha estratto tutto  :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

bene duke, cominci a macinare, anche a me sembra buona lucky ed anche lemon.

se calcoliamo buone loro due, e siamo buoni anche io te e mist, questi sono già 5 buoni su 7.

a me sembra buona anche christina aggiungo

 

anche christina era tra i miei positivi, mi fa piacere che siamo allineati

 

cosa ne pensi di Esti e Sunnina?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

anche christina era tra i miei positivi, mi fa piacere che siamo allineati

 

cosa ne pensi di Esti e Sunnina?

 

sunnina per me è probabilissima cattiva, esti ha tirato su un macello oggi.

per me entrambi sono candidatissimi come leggendario ma come sdz molto meno.  da Sdz non ti esponi, non ti metti sotto la luce dei fari ma stai tranquillo e copertino e lasci lavorare gli zombie. tieni le luci spente. 

Sunnina parzialmente rientra nel profilo, eventualmente, però a caldo ha scritto un po' troppo e parlato un po' troppo di zombie.

 

comunque sunnina ed esti entrambi cattivi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo l'inizio del giorno Pleonasmo mi è saltato all'occhio, ha detto le info da medium di getto, come a ripararsi con quelle.

Esti è partito troppo carico a dire degli zombie per esserlo, per me potrebbe anche essere contadino che non si era molto reso conto. Oppure sì, leggendario.

Su Sun cattiva concordo, l'esitazione sul dire i ruoli mi è sembrata un po' costruita.

la reazione di Francesca anche sembra un po' impanicata per aver avuto un ruolo cattivo.

Sugli altri non riesco a farmi un'idea, mi sembrano tutte reazioni più ragionate e meno istintive.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Non sono impanicata .-. 

 

Andatevi a rileggere come ho giocato da strega. Io amo giocare da cattiva.

 

Vi sbagliate. 

Vabbè...anche se fosse.. io non giocherei mai allo stesso modo.

Inoltre non è che puoi dire "avete ragione. Uccidetemi" :D

 

Comunque anche a me Esti sembra sdz

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Poppolo dice:

 

tidus e pleonasmo sono i due maggiori candidati per l'sdz anche per me.

contenti, felici, dietro le quinte

non sono convinta,penso che sia troppo esagerato 

inoltre tidus sta SEMPRE dietro le quinte e pleonasmo pure, piu o meno

quindi cosa dici? sarai lo zombie junior che cerca di influenzare l opinione pubblica :0

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...