Vai al contenuto

[Realistica] Notte 4, fino a mercoledì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

sono in crisi

Uscire da finto veggente è una mossa che mi aspetto più da Sunnina che da doxeno (non per sminuirne le capacità, ma quando si è nuovi è dififcile tenere su un bluff)

Solo che doxeno ieri stava morendo, darsi veggente era l'unico modo per salvarsi credo

 

A favore di Sunninna c'è da dire che l'ho sempre pensata buona, doxeno l'ho sempre pensato boh.

A favore di doxeno c'è che a me sette non sembra così buono

 

@JackShepard dai su di la tua xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

sono in crisi

Uscire da finto veggente è una mossa che mi aspetto più da Sunnina che da doxeno (non per sminuirne le capacità, ma quando si è nuovi è dififcile tenere su un bluff)

Solo che doxeno ieri stava morendo, darsi veggente era l'unico modo per salvarsi credo

 

A favore di Sunninna c'è da dire che l'ho sempre pensata buona, doxeno l'ho sempre pensato boh.

A favore di doxeno c'è che a me sette non sembra così buono

 

@JackShepard dai su di la tua xD

Concordo con te, inoltre durante lo scorso rogo Sette ha votato uno che si era appena dichiarato veggente senza sapere niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ogni notte interroghi la tua sfera di cristallo per sapere se un Contadino a tua scelta è o no un Lupo Mannaro, e di giorno cerchi di far capire agli altri Contadini quello che hai scoperto, cercando di non rivelare che sei un Veggente per evitare rappresaglie dei Lupi Mannari. 

Dice lupo mannaro. e in questo set l'unico mannaro è il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Una volta ogni notte interroghi la tua sfera di cristallo per sapere se un Contadino a tua scelta è o no un Lupo Mannaro, e di giorno cerchi di far capire agli altri Contadini quello che hai scoperto, cercando di non rivelare che sei un Veggente per evitare rappresaglie dei Lupi Mannari. 

Dice lupo mannaro. e in questo set l'unico mannaro è il lupo.

a parte che non sono visto in quel modo ed è sbagliatissimo quello che dici qua

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dox3no si vede che hai dato un ruolo forte proprio per salvarti il culo e manco te lo sei studiato! Il c.brutto viene visto MANNARO

 

comunque ok, le sondate:

notte 1: kelli non lupo

notte 2: jack non lupo

notte 3: pleo (come avevo accennato nel mio piano, poichè poteva essere il criceto) seconda scelta ranocchietta/abso NON lupo

 

Se volete vi spiego anche le motivazioni

Però ragazzi non è possibile che in sta partita prima mi volete far morire perchè jack fa lo stronzo (e infatti l'ho sondato sperandolo lupo, ma purtroppo non lo è, sarà l'invasato)

Poi vi inventate la cazzata della meretrice

Ora non posso essere veggente perchè doxeno poverino dovrebbe essere meno bravo a bluffare di me

 

Ma come si fa a giocare così??? E soprattutto a continuare ad averne voglia??? ditemi voi! 

Chiedo gentilmente protezione... grazie! E alla patata un bel dito medio 

 

Votate doxeno per piacere? Io non posso stare al cellulare, l'avevo detto che avevo poco tempo questa settimana.. se poi quello che posso usare sul forum me lo fate sprecare a difendermi anzichè a cercare i cattivi.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

e quello che ho appena detto: o è brutto o lupo, ma se fosse stato brutto non mi sarebbe andato contro così e l'avrebbe detto

 

ma tu non lo sai cos'è perchè non l'hai sondato, dato che il veggente sono io! E manco io lo so, ma so che mi stai rubando il ruolo... e mi spiace ma hai scelto proprio la persona sbagliata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...