Vai al contenuto

[Realistica] Notte 4, fino a mercoledì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Christina dice:

Per me si può andare su sette dritti

Tu non hai partecipato tutta la partita non puoi proprio parlare.

Sono buono non dirò mai il mio ruolo sappiatelo ho passato le mie ultime 10 partite a non farlo mai e non mi metto a farlo ora di sicuro per un non buono che mi ha dato mannaro a caso. 

Dire che non pesto mai i piedi da cattivo é totalmente sbagliato vi posso riportare 300 mie partite che non è cosi e beh mi fate pensare male a chi dice il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Dire che non pesto mai i piedi da cattivo é totalmente sbagliato vi posso riportare 300 mie partite che non è cosi e beh mi fate pensare male a chi dice il contrario

 

Io dico che non stai pestando i piedi qui, dove secondo me ci sono stati troppi scontri tra Non Lupi, delle altre 300 partite me ne frega più o meno @Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, settebello dice:

Tu non hai partecipato tutta la partita non puoi proprio parlare.

Sono buono non dirò mai il mio ruolo sappiatelo ho passato le mie ultime 10 partite a non farlo mai e non mi metto a farlo ora di sicuro per un non buono che mi ha dato mannaro a caso. 

Dire che non pesto mai i piedi da cattivo é totalmente sbagliato vi posso riportare 300 mie partite che non è cosi e beh mi fate pensare male a chi dice il contrario

Sette non so come andranno le votazioni, ma qualora tu dovessi esser il papabile al rogo non pensi che converrebbe comunque farci capire il tuo ruolo? Anche perché mi sa che oggi morirai tu : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto.

 

Kelli e Masa hanno fatto due osservazioni sulla vicenda Pleonasmo alle quali potrei rispondere, ma che lascerò in sospeso perché verranno automaticamente risposte da sole con il prosieguo della partita.

Io ci sto provando a farmi credere, se voi non mi credete sbagliate, ma alla fine vedrete che non sarà la fine del mondo. Io so il mio ruolo e al momento queste sono le risposte che posso darvi O.o.

 

Laki dice che le spiegazioni che ho dato hanno poca logica da buono, ma in realtà ne hanno poca anche da cattivo, quindi non capisco il senso del commento.

 

Tra Settebello e Doxeno: non vedo altri veggenti in giro. Al limite è tra Tidus e Esti. Quindi anche io sono per la soluzione conservativa di dare una notte in più a Doxeno e valutarlo domani. Se lo bruciamo oggi, rischiamo di bruciare il veggente non smentito e direi che non è il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

Io comunque ho come il timore che la patata non ci sia più

 

forse era Tidus?

Non ho capito perché a te nteressa ?

Mi sono appena reso conto che ho capito perché ranocchia non mi parlava aveva chiuso la chat con me per qualche motivo astruso. Ringrazio abso per avermelo fatto notare e mi dispiace che ho orari sempre strambi io per non averci potuto parlare 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Sunnina dice:

per me è ora di uccidere dox, che per me mente solo per salvarsi il culo.

Perchè dici ciò? il culo me lo salvavo lo stesso. Dirvi il mio ruolo era però cosa buona e giusta in quel momento: i lupi avevano già scelto la kill quindi non sarei potuto morire e in più davo 2 nl da tenere vivi.

 

33 minuti fa, Sunnina dice:

Voto subito perché di dubbi ne ho pochi

da vero buono... Stasera una sondata non te la leva nessuno, anche se a giudicare dal comportamento l'esito è poco dubbio anche per me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Sono contenta di questo voto, conferma ciò che avevo capito e il mio primo istinto su sette buono. Jack affossa pleo salvando doxeno. Doxeno accusa sette e fa da alibi a ranocchietta.

 

Ecco sette perché ti avevo chiesto di parlare con me e tu mi hai ignorato <.<

Io odio chi mi da cattivo a caso non lo hsi imparato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Sono contenta di questo voto, conferma ciò che avevo capito e il mio primo istinto su sette buono. Jack affossa pleo salvando doxeno. Doxeno accusa sette e fa da alibi a ranocchietta.

 

Ecco sette perché ti avevo chiesto di parlare con me e tu mi hai ignorato <.<

alibi a ranocchietta?? sette buono?? jack che salva me?? jack ce l'aveva con pleo già da prima che mi si votasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...