Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 3, fino a giovedì ore 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Guarda Elendor che io non mi sono dichiarato, innanzitutto. Ho detto che so di Pleonasmo cattivo, non ho mai detto come faccio a sapere che lo sia.

Come seconda cosa aggiungo che se io vedo un cattivo vivo, lo faccio rogare se ne vale la pena.

Ieri di Settebello cattivo non lo sapevo. Io ho accusato Settebello dopo che ha votato Doxeno, secondo me provando a salvare Pleonasmo. Ieri l'unico cattivo che avevo presente era Pleonasmo e sono riuscito a farlo morire e nemmeno mi sono dichiarato, guarda un po'.

Adesso i lupi avranno un'idea su di me, la patata un'altra ancora, e non sanno di preciso la verità. Sono io il druido? Boh, ti serve che lo dica adesso? Lascio il dubbio ai cattivi, magari sbagliano qualche mossa non avendo nessuna certezza.

 

Poi ti dico che a me tu sembri buona, il pezzo che ho detto "se sei buona", lo dico sempre, perché certezze su di te non ne ho quindi faccio presente che quello che dico sono mie impressioni.

 

I buoni di sta partita penso che siamo io te masa laki e aggiungerei christina. Tra tutti gli altri ci stanno patata lupi invasato e criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Prima smentisci Pleo e poi dici che non ti stai dichiarando. Prima difendi Pleo, lui si dichiara con te in privato e poi lo affossi all'improvviso, sei contraddittorio. Non sei credibile. Fattene una ragione.

 

 

 

Senti, stai dicendo cretinate o non leggi bene
Ho smentito Pleo sì: smentire non significa solo dire che il suo ruolo ce l'ho io, significa dire che sta mentendo. Infatti io dico che Pleonasmo in questa partita mentiva, era bugiardo ed è non buono. E' così, non è buono Pleonasmo. Se poi io sono Druido oppure no, c'è bisogno che lo dica ora?
Poi Pleo quando l'ho difeso scusa? Ho fatto finta di dargli corda fino a quandol'ho votato. Certo che vedi una contraddizione, facevo apposta a non dargli corda subito O.o. E' il senso di fare un bluff: mentire su qualcosa per vedere cosa succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dox3no dice:

ho letto l'inizio ,veramente troppo, riassunto della giornata?

 

Meretrice Mist schiantata su Pleo. Si ipotizza che Pleo quindi sia il lupo, a meno che non si siano verificate altre situazioni.

Ora verso fine dl Pleo dice di esser il druido e per quello lui è ancora in vita, Jack arriva e lo smentisce perché dice che in base al suo ruolo sa per certo che Pleo mente. Credo che sia tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Meretrice Mist schiantata su Pleo. Si ipotizza che Pleo quindi sia il lupo, a meno che non si siano verificate altre situazioni.

Ora verso fine dl Pleo dice di esser il druido e per quello lui è ancora in vita, Jack arriva e lo smentisce perché dice che in base al suo ruolo sa per certo che Pleo mente. Credo che sia tutto. 

ha detto riassulto della giornata. sta leggendo a caso o qualche compagno lupo gli fà il riassunto in lista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard non è che vorrei che tu esca il ruolo.. ma in base a cosa dovresti saper che Pleo mente? Continuo a guardar la lista ma niente. Non trovo proprio il ruolo che ti facesse aver certezza sulla menzogna da parte di Pleo. A meno che tu non sia la patata bollente. O il druido. Cosa che stai ampiamente negando. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

@JackShepard non è che vorrei che tu esca il ruolo.. ma in base a cosa dovresti saper che Pleo mente? Continuo a guardar la lista ma niente. Non trovo proprio il ruolo che ti facesse aver certezza sulla menzogna da parte di Pleo. A meno che tu non sia la patata bollente. O il druido. Cosa che stai ampiamente negando. 

Pleo in pvt alla fine del giorno mi ha detto "jack sono X io".

Beh in base al mio ruolo, Pleonasmo col cazzo che è X

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

 Jack ha detto che Pleo non gli ha detto di essere druido in chat privata..

Vabbè, la sua parola contro quella di Pleo. Facile accusarlo a dieci minuti dalla dl.. tanto ormai è morto e non potrà dire nulla.

Complimenti Jack. Mah sinceramente anche solo per la buffonata di uscire a fine dl non ti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

Vabbè, la sua parola contro quella di Pleo. Facile accusarlo a dieci minuti dalla dl.. tanto ormai è morto e non potrà dire nulla.

Complimenti Jack. Mah sinceramente anche solo per la buffonata di uscire a fine dl non ti credo.

sono uscito mezz`ora prima della fine perché aspettavo parlasse più gemnte possibile.
Se ad esempio quelli in arringa avessero votato pleonasmo, mi sarei fatto un'idea su di loro. Cose di questo genere aspettavo.
Poi sì, credete a un druido che sta due ore ad accusare masahashgi e christina piuttosto che capire che ha perso una vita e cercare di essere conciliante. sicuramente è il vero druido.
Io intanto sono buono e ho ucciso un cattivo, sfruttando i pvt.
E ripeto, i buoni siamo io masa elendor laki e aggiungo christina.  Tra te kelli sunnina doxeno settebello e ranocchietta ci sono gli altri non buoni vivi. Poi vediamo a fine partita quanti ne ho sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...