Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 3, fino a giovedì ore 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

al rogo ci lascia pleonasmo, dai su alzati dalla sedia,

durante la notte ci lascia.. Esti, mi spiace.

 

Tavolata:

      doxeno  christina  masahashi  mist  pleonasmo  

  tidus                                                                            jack

lucky                                                                               sunnina

  elendor                                                                       kelli

        settebello    ranocchietta   francesca    esti

 

Tavolata in linea, per chi accede da cellulare:

doxeno  christina  masahashi  mist  pleonasmo jack sunnina kelly esti francesca ranocchietta settebello elendor lucky tidus

 

le sedie rimangono così, quindi chi ha perso un vicino di posto si attacca e gli resta una sola persona con la quale chiacchierare.

è giorno quindi le chat private sono di nuovo utilizzabili

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleonasmo in chat privata si è dichiarato qualcosa he non poteva essere in nessun modo

Le cose sono andate così.
Quando mi sono connesso eravamo già al punto che Masa aveva fatto uscire le info e Pelo era sotto torchio.
In pvt mi aveva scritto solo "Masa sta mentendo per forza è cattivo, credimi".
Al che gli ho detto di dirmi quello che ritenesse opportuno per fidarmi.
Lui mi ha detto "io so che Mist è stato ucciso dai lupi".
Allora ho pensato fosse il guaritore e gli ho chiesto come mai non avesse salvato Mist.
Lui allora mi ha detto che non si stava dicendo Guaritore e mi ha detto un informazione che, dato il mio ruolo, è fasullissima. 
E non mi ha etto di essere il druido, come ha scritto qui.

E' morto un cattivo con pleonasmo.
Adesso vediamo la situazione con Settebello e Doxeno.
Settebello ha votato per uccidere il veggente nel momento stesso in cui si è dichiarato e ha detto che lo avrebbe sondato, quindi @settebello parti male male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Pleonasmo in chat privata si è dichiarato qualcosa he non poteva essere in nessun modo

Le cose sono andate così.
Quando mi sono connesso eravamo già al punto che Masa aveva fatto uscire le info e Pelo era sotto torchio.
In pvt mi aveva scritto solo "Masa sta mentendo per forza è cattivo, credimi".
Al che gli ho detto di dirmi quello che ritenesse opportuno per fidarmi.
Lui mi ha detto "io so che Mist è stato ucciso dai lupi".
Allora ho pensato fosse il guaritore e gli ho chiesto come mai non avesse salvato Mist.
Lui allora mi ha detto che non si stava dicendo Guaritore e mi ha detto un informazione che, dato il mio ruolo, è fasullissima. 
E non mi ha etto di essere il druido, come ha scritto qui.

E' morto un cattivo con pleonasmo.
Adesso vediamo la situazione con Settebello e Doxeno.
Settebello ha votato per uccidere il veggente nel momento stesso in cui si è dichiarato e ha detto che lo avrebbe sondato, quindi @settebello parti male male

Parla quello più sospetto di tutti che parte non male malissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

@settebello quindi hai smentito doxeno?

@JackShepard se volevi ottenere qualcosa avresti dovuto votare prima Pleo e motivare invece di votare e sparire..

 

Ma veramente l ho fatto anche in altre pèartite che stimolo la discussione pungolando tutti e poi lancio la bomba alla fine.
Se avessi detto dubito "pleonasmo mente lo so per certo" i cattivi avrebbero parlato diversamente.
Ora invece posso mettermi a rileggere e vedere chi affossava pleo e chi faceva il vago.
Tra l'altro vi faccio notare che Esti ha votato Pleonasmo per primo ed ora  è pure morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...