Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

quindi per te i lupi sono dox e @settebello

 

FAKENEWS

Anche Tidus non mi convince per nulla, lo credevo guardia con Esti (mi riferivo a questo quando dicevo ad @alex7784 che pensavo di aver capito qualcosa). Quindi potrebbe esser Lupo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

Giusto!

Elendor quindi buona.

Tra abso, Tidus e doxnonmiricordo roghiamo bene. Partirei dal terzo che mi pare il più sospetto.

 

A voti come siamo messi?

 

 

 

Mi sa che io ho due voti e gli altri a 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Elendor vota dox

francesca vota moon

esti vota christina 

dox vota polle 

christina vota moon (2)

 

Per ora sembra siamo messi così

 

Perfetto grazie.

Cosa dite raddoppiamo dox e Christina?

Così rischiamo che Christina voti Polle e ce lo abbiamo in quel posto.

Se avessimo altri due nomi Tidus lo manderei pure.

Io ho il voto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Dox è cattivo, l' abbiamo spiegato chiaramente ieri.

C'è sempre il dubbio che possa essere protetto dal caduto però. In ogni caso prima o poi dobbiamo rogarlo.

 

Certo se christina è strega dox di certo non è il caduto per cui oltre che cattivo è proprio lupo.

 

A me moon, alex e sette non sembrano lupi, francesca nemmeno, per cui per me restano tidus e absolute a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente il raddoppio di christina su moon espone al flash mob per cui cerchiamo di evitarlo.

 

Magari coordina pleonastico visto che ieri ha detto che ho fatto il furbo, quando invece han solo votato altri diverso da come ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi scrivo un ultimo post a mente fredda dopo l'esame. Ricapitolando:

 

Sono la Sentinella

Ho protetto nell'ordine Polle, Ranocchietta, Elendor

Le notti di Ranocchietta ed Elendor mi è stato detto che non avevo potuto agire

Ieri ho quindi fatto l'errore madornale di ammettere di essere stato colpito dalla strega E HO AMMESSO CHE RIVELARLO È STATO UN ERRORE; ricordavo che funzionasse in maniera simile al Maniaco, dimenticando che invece bloccasse solo gli speciali

 

Non mi avete neanche concesso la possibilità che io dicessi il vero. Oggi sono stato bloccato MA NON HO VOTATO SUBITO ESTI, Nonostante lui mi abbia votato subito (anche se dal suo punto di vista non aveva senso perché come avete ripetuto più volte qualora fossi stato veramente la strega un rogo su di essa sarebbe sprecato), ho piuttosto cercato di capire cosa stesse succedendo (L'UNICO a farlo). Che senso aveva dirmi di nuovo bloccato? S fosse stato tutto un piano non sarebbe stato più logico dire dall'inizio che poteva solo essere il vendicatore?

 

 

Giudicate voi. Le mie impressioni sono queste: Alex che adesso credo lupo ha rubato il ruolo di medum a Elise (che si era inizialmente dichiarata ma poi dopo essere stata intimidita da Moon ha ritrattato ma era chiaramente buona), il rogo di ieri è stato pilotatissimo dai cattivi e dai buoni pecoroni che hanno votato senza ragionare e motivare. Francesca la credo strega perché non la posso pensare buona, ma non penso sia lupo. Moon lupo.

 

Il terzo lupo dovrebbe a questo punto essere tartina

 

Buona partita

Non scriverò più perché a quanto pare mi rispondono solo cattivi e i buoni non leggono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Chiaramente il raddoppio di christina su moon espone al flash mob per cui cerchiamo di evitarlo.

 

Magari coordina pleonastico visto che ieri ha detto che ho fatto il furbo, quando invece han solo votato altri diverso da come ho detto

Io ho solo un voto e il piano di alex mi andava bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...