Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Christina dice:

ok, quindi sei cattivo pure tu. punto fermo. non esiste che non ti impegni a ragionare su una cosa del genere.

 

LOL

Dovrei credere a te che da Sentinella esci il giorno 3 GRATUITAMENTE dichiarando che sei stato bloccato dalla Strega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

LOL

Dovrei credere a te che da Sentinella esci il giorno 3 GRATUITAMENTE dichiarando che sei stato bloccato dalla Strega?

HO FATTO UN CAZZO DI ERRORE E L'HO DETTO DIECIMILA VOLTE

 

votami votami. rogami. a fine partita mi tatuo 'Moon è scarso come un'ameba', ma non penso che ce ne sarà bisogno visto che ti credo cattivo

 

tra l'altro Jack veggente cieco ucciso notte 2 = Jack sciamanato notte 1

 

comodissimo uccidere uno dei pochi che ti aveva sospettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

HO FATTO UN CAZZO DI ERRORE E L'HO DETTO DIECIMILA VOLTE

 

votami votami. rogami. a fine partita mi tatuo 'Moon è scarso come un'ameba', ma non penso che ce ne sarà bisogno visto che ti credo cattivo

 

tra l'altro Jack veggente cieco ucciso notte 2 = Jack sciamanato notte 1

 

comodissimo uccidere uno dei pochi che ti aveva sospettato

 

SVEGLIONE IO SONO ENTRATO IN PARTITA AL POSTO DI TOSSICO E HO INIZIATO A LEGGERE DAL GIORNO 1/NOTTE 2

Se pensi poi che da Lupo uccida uno solo perché mi sospetta insulti la mia capacità di reggere una discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

SVEGLIONE IO SONO ENTRATO IN PARTITA AL POSTO DI TOSSICO E HO INIZIATO A LEGGERE DAL GIORNO 1/NOTTE 2

Se pensi poi che da Lupo uccida uno solo perché mi sospetta insulti la mia capacità di reggere una discussione

le ultime due frasi non erano collegate

 

e poi infatti ho detto solo comodissimo: ti levi dalle palle allo stesso tempo veggente cieco e uno che ti aveva sospettato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

le ultime due frasi non erano collegate

 

e poi infatti ho detto solo comodissimo: ti levi dalle palle allo stesso tempo veggente cieco e uno che ti aveva sospettato

 

Attirando i sospetti di chi gioca basico. Un genio del male proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Attirando i sospetti di chi gioca basico. Un genio del male proprio.

Così genio del male che a parte me non ti ha cagato nessuno

 

Dai Moon non ci credo mai che non ti stai nemmeno impegnando per credermi. Guarda caso nessuno ha proprio nemmeno pensato che su di me avesse potuto agire il giavellotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Jack è fantastico, grazie di avermi messo in coppia con lui caro. 

 

Ma non devi sentirtela perché lui ha capito che io son buona e tu no. Sveglia. 

 

Lui non capisce niente di me, come al solito. Tu gli vai dietro come una cagnolina fedele, il che invece è un po' deludente.

Il tuo amichetto fantasma dava anche ranocchietta Lupo, per farti capire il livello di bravura.

Quindi vedi tu se vuoi continuare sulla strada di Jack o capire che io non sono cattivo (tra l'altro mi sta accusando Christina, fai un po' te).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Così genio del male che a parte me non ti ha cagato nessuno

 

Dai Moon non ci credo mai che non ti stai nemmeno impegnando per credermi. Guarda caso nessuno ha proprio nemmeno pensato che su di me avesse potuto agire il giavellotto

 

Perché se ti prendi un giavellotto nella schiena il Master te lo dice, di norma.

Stai facendo mirror climbing spicciolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Lui non capisce niente di me, come al solito. Tu gli vai dietro come una cagnolina fedele, il che invece è un po' deludente.

Il tuo amichetto fantasma dava anche ranocchietta Lupo, per farti capire il livello di bravura.

Quindi vedi tu se vuoi continuare sulla strada di Jack o capire che io non sono cattivo (tra l'altro mi sta accusando Christina, fai un po' te).

Cagnolino a chi? Al massimo lui si è fidato della mia persona e mi ha mandato la veggenza. Dai non rodere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Cagnolino a chi? Al massimo lui si è fidato della mia persona e mi ha mandato la veggenza. Dai non rodere. 

 

Pleonasmo ha riportato le mirabolanti osservazioni di Sherlock Jack e tu a ruota hai votato me. Su su, che a fine partita ti darà il biscottino!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Perché se ti prendi un giavellotto nella schiena il Master te lo dice, di norma.

Stai facendo mirror climbing spicciolo.

NON HO. POTUTO. AGIRE.

 

LO STO DICENDO DAL PRIMO POST CHE HO SCRITTO IN QUESTA FASE. SONO STATO BLOCCATO.

 

PER QUESTO DAVO CONTRO AD ESTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Jack è Jack non posso farci niente se mi ispira fiducia. Basta.

Io ti ho votato a prescindere, fattene una ragione. 

 

Eh appunto, come detto su sei un po' una delusione.

Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...