Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Christina dice:

Sì anche io sono proprio per tartina a questo punto. Mal che vada abbiamo ammazzato un buono, ok, che però non sta giocando/collaborando

 

Per me non c'è problema a dirlo, c'è anche da dire che io sono un nabbo :unknw:

Christina ma se nè tu nè Tidus siete a rischio rogo perchè dovrei dirlo? Se avessi dovuto dirlo a prescindere tanto valeva farlo da ieri. 

Non ha senso.. continuerò a tener la bocca chiusa. E per di più ho notato che c'è stata una situazione strana con gli arringanti, nessuno che ha cercato di difendersi a spada tratta.

Quando, se gli altri fossero stati buoni, sapendo che io avevo un nome dalla veggenza.. avrebbero dovuto almeno faticar il triplo per non andar al rogo. Non so, non mi son piaciute molto queste difese, ho visto solo un po' più volenteroso alla parola Absolute. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Christina ma se nè tu nè Tidus siete a rischio rogo perchè dovrei dirlo? Se avessi dovuto dirlo a prescindere tanto valeva farlo da ieri. 

Non ha senso.. continuerò a tener la bocca chiusa. E per di più ho notato che c'è stata una situazione strana con gli arringanti, nessuno che ha cercato di difendersi a spada tratta.

Quando se gli altri fossero stati buoni, sapendo che io avevo un nome dalla veggenza.. avrebbero dovuto almeno faticar il triplo per non andar al rogo. Non so, non mi son piaciute molto queste difese, ho visto solo un po' più volenteroso alla parola Absolute. 

vabbè :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, -Francesca- dice:

Christina ma se nè tu nè Tidus siete a rischio rogo perchè dovrei dirlo? Se avessi dovuto dirlo a prescindere tanto valeva farlo da ieri. 

Non ha senso.. continuerò a tener la bocca chiusa. E per di più ho notato che c'è stata una situazione strana con gli arringanti, nessuno che ha cercato di difendersi a spada tratta.

Quando, se gli altri fossero stati buoni, sapendo che io avevo un nome dalla veggenza.. avrebbero dovuto almeno faticar il triplo per non andar al rogo. Non so, non mi son piaciute molto queste difese, ho visto solo un po' più volenteroso alla parola Absolute. 

 

Cmq su questo hai ragione 100%

 

Secondo me a parte esti che mi ha convinto abbastanza gli altri qui son tutti cattivi, da capire se lupi o prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...