Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Christina, Tidus, Absolute, Tartina: siete chiamati a deporre. Ne va delle vostre vite!

 

(spero di non aver dimenticato nessuno, ho tenuto i conti a mente)

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato..Fante non sono. Quindi ha agito il caduto, non so se sia una cagata ma si potrebbe mettere anche la rivelazione dell'angelo su di me per avermi sicuro buono e poi la protezione della sentinella. Se per voi è ok oggi posso pure uscire. Riguardo il giorno appena passato ho letto moolto velocemente però dopo approfondirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, -Francesca- dice:

Ragazzi, per correttezza vi dico che uno dei nomi che ho avuto dalla veggenza è presente in questa lista. 

Io sarei quasi per dirlo fin dall'inizio, per evitare che arrivino voti in serie mentre magari non sei online :\ Ma aspetto il parere di giocatori più rodati di me

 

Comunque io non ho molto da dire. Come al solito sul ruolo nada, sono stato portato in arringa da due persone che mi credono sempre cattivo per loro ammessa dichiarazione. Chi non mi conosce non saprà che io non credo molto nelle arringhe, ma più nel comportamento tenuto durante le fasi. Insomma, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dox3no dice:

Eccomi tornato..Fante non sono. Quindi ha agito il caduto, non so se sia una cagata ma si potrebbe mettere anche la rivelazione dell'angelo su di me per avermi sicuro buono e poi la protezione della sentinella. Se per voi è ok oggi posso pure uscire. Riguardo il giorno appena passato ho letto moolto velocemente però dopo approfondirò.

 

Mi sembra che vuoi un po' troppi poteri concentrati su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Christina dice:

sono stato portato in arringa da due persone che mi credono sempre cattivo per loro ammessa dichiarazione

 

Adesso mi linki qui e ora il post DI QUESTA PARTITA in cui dico che ti credo sempre cattivo.

Perché se mi tiri fuori un post di ottocento mesi fa non vale un cazzo, non gioco in Villaggio da tre mesi ed è passato parecchio tempo dal periodo in cui mi sembravi sempre cattivo.

 

Infatti, a riprova di ciò, non ti ho minimamente tirato in ballo finché non hai deciso che le bugie dette sul mio conto fossero da quotare/apprezzare/usailverbochepreferisci. Quindi non è che "ti credo sempre cattivo", è che hai semplicemente pestato una merda formato XXL.

 

Questa quindi è la tua difesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Adesso mi linki qui e ora il post DI QUESTA PARTITA in cui dico che ti credo sempre cattivo.

Perché se mi tiri fuori un post di ottocento mesi fa non vale un cazzo, non gioco in Villaggio da tre mesi ed è passato parecchio tempo dal periodo in cui mi sembravi sempre cattivo.

 

Infatti, a riprova di ciò, non ti ho minimamente tirato in ballo finché non hai deciso che le bugie dette sul mio conto fossero da quotare/apprezzare/usailverbochepreferisci. Quindi non è che "ti credo sempre cattivo", è che hai semplicemente pestato una merda formato XXL.

 

Questa quindi è la tua difesa?

dai lo diciamo sempre che mi credi sempre cattivo, anche a scherzo. se mò vuoi trovare il pelo nell'uovo inizio veramente a credere che ci sia qualcosa sotto.

 

non è la mia difesa, l'ho scritto espressamente nel post. leggi solo quello che vuoi leggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Christina dice:

non è la mia difesa, l'ho scritto espressamente nel post. leggi solo quello che vuoi leggere?

 

Quindi la tua difesa consiste nel ripensare al tuo atteggiamento finora. E' un invito piuttosto palese a grassettarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polle dice:

 

Questo era interessante dirlo più tardi, per vedere un po' come si muovevano i voti

In realtà l'ho detto per un altro motivo, non è mia intenzione fare il nome anche perché vorrei capire meglio la sua arringa per capire se potrebbe esser un ruolo ProL o meno. 

 

Fatto sta che ho preferito dirlo anticipatamente per metter più pressione agli arringanti rimanenti con un nome in meno in lista come possibile papabile al rogo. Dopo non avrebbe avuto molto senso penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in giro e da cellulare, avrei voluto fare una difesa divertente ma non riesco quindi parto con le alternative

 

Avrei potuto fare una citazione sull'anatomia, ma la capirebbe solo Polle.

 

Avrei potuto mettere il solito indizio criptico tipo: (1° 2)^2

Ma poi direste che questi indizi li metto solo quando sono cattivo.

 

Avrei potuto dirvi che in questo momento della partita non vado assolutamente bruciato, ma potreste fraintendere.

 

Avrei potuto ricordarvi che mi sono messo in prima linea da subito ed è una cosa che sa cattivo non conviene mai fare e io sono uno molto prudente in genere, ma appunto ho già detto che avrei giocato diversamente.

 

Avrei potuto dire tutto questo. E infatti l'ho detto. Aggiungo che prima o poi si capirà molto di me e potete sempre bruciarmi più avanti.

 

Poi avrei voluto fare commenti ad alcune cose che ho letto ma il multiquote da cellulare è scomodissimi e quindi per ora non ne faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

In realtà l'ho detto per un altro motivo, non è mia intenzione fare il nome anche perché vorrei capire meglio la sua arringa per capire se potrebbe esser un ruolo ProL o meno. 

 

Fatto sta che ho preferito dirlo anticipatamente per metter più pressione agli arringanti rimanenti con un nome in meno in lista come possibile papabile al rogo. Dopo non avrebbe avuto molto senso penso. 

 

Questa cosa sulla pressione invece è giusta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono buonissimo a tutti gli effetti. Qualcuno è partito col piede sbagliato nei miei confronti ma meglio così almeno ora ha modo di fidarsi di me. E questo è un messaggio molto importante che va riletto da quella persona in particolare. Mi sento a mio agio e attendo ulteriori sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...