Vai al contenuto

Partita #36 - LENTISSIMA ESTIVA - FASE 4 FINO ALLE ORE 19 DEL 10/08


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, aleman dice:

 

Caro dolce tenero Poppolo, ultimamente non ne becchi una su di me. Non vado nemmeno a citare il tuo cattivello su di me nella partita precedente dove ero veggente,  ma pensare che uno che ritiene le arringhe inutili, in questa partita, sia cattivello, mi fa tanto sorridere. E di conseguenza mi aspetto una tua brillante arringa. Ma fai attenzione a non dire troppo, eh, magari si potrebbe capire il ruolo :D 

 

perché sei così aggressivo? citare precedenti partite è una cosa che fanno spesso i cattivi

la mia arringa la farò più tardi, se avrò voglia di farla, altrimenti terrò buona come arringa uno dei messaggi già scritti. mi sto esponendo parecchio e già questo dovrebbe farti capire palesemente che sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Poppolo dice:

 

perché sei così aggressivo? citare precedenti partite è una cosa che fanno spesso i cattivi

la mia arringa la farò più tardi, se avrò voglia di farla, altrimenti terrò buona come arringa uno dei messaggi già scritti. mi sto esponendo parecchio e già questo dovrebbe farti capire palesemente che sono buono

 

Ma no, non ero per niente aggressivo, semmai ironico. Ho messo anche la faccina. 

Cmq per me sei un buono che provoca, quindi guarderò altrove per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ranocchietta dice:

@Estiqaatsi puoi motivare? Giusto x sapere se lo hai fatto perché suggerito da Jack o se lo fai x un altro motivo

Memore della scorsa partita masterata da @Poppolo mi fido di @JackShepard 

 

Jack da lupo non andrebbe a cagare il cazzo proprio a lucky... e lucky sembra la fotocopia della scorsa internazionale giocata in villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

O ti devo motivare perché voterò pleonasmo per i prossimi 6 mesi? :D 

 

Non è vero, ti voto solo quando sei cattivo...e nelle ultime lo sei stato però ora mi sono piaciuti i tuoi interventi...mentre devo capire il teatrino poppolo aleman. Voterò uno tra loro due . XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

Non è vero, ti voto solo quando sei cattivo...e nelle ultime lo sei stato però ora mi sono piaciuti i tuoi interventi...mentre devo capire il teatrino poppolo aleman. Voterò uno tra loro due . XD

Vero che ero cattivo.. ero invasato nell'ultima 

 

e tu LUPO in multi account con @Lemon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Elendor dice:
  • Poppolo vota Lemon (1)
  • Pleonasmo vota esti (1)
  • Poppolo sposta da lemon (0)  a ranocchietta (1)
  • jack vota lucky (1)
  • esti vota pleonasmo (1)
  • ranocchietta vota poppolo (1)
  • esti sposta da pleonasmo (0) a Lucky (2)

 

Solo io non ci capisco niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...