Vai al contenuto

PARTITA #35 - Lenta estiva again. FINE PARTITA.


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

si rispondevo ad Helder che diceva che due erano già in arringa e ho detto eh sì ma per me va benissimo :D

 

comunque io Poppolo no lo darò mai buono a cuor leggero, è un giocatore troppo bravo per poter dire di capirne la fazione da subito

Eh, per te va benissimo ma se pensi di votare me non va così bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta benissimo arringare, non ho da nascondere

se volete domandarmi quello che vi pare taggatemi pure e toglietevi i dubbi, ci sono e vi leggo, però non dite che avete dubbi solo perché sono assente perché avete visto in fase iscrizioni che manco dovevo giocare, perciò boh

Comunque trovo interessante esser stata votata da chi ho mandato in arrinfa ;)

 

(Altri 2+ post mentre scrivevo XD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

A me sta benissimo arringare, non ho da nascondere

se volete domandarmi quello che vi pare taggatemi pure e toglietevi i dubbi, ci sono e vi leggo, però non dite che avete dubbi solo perché sono assente perché avete visto in fase iscrizioni che manco dovevo giocare, perciò boh

Comunque trovo interessante esser stata votata da chi ho mandato in arrinfa ;)

 

(Altri 2+ post mentre scrivevo XD)

 

In realtà stavo valutando se votarti a inizio giornata, ma mi tratteneva il fatto che avessi detto di non esserci, poi ho visto che il tempo per votare l'hai trovato, per cui puoi avere anche quello di arringare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Ma se si va in arringa è ovvio che si arringa o.O quindi non ho capito questo tuo post

Dal tuo post sembra che pensi che ti abbia mandata perché assente o per vendetta, ti ho spiegato che l fatto che avessi avvisato dell'assenza era ciò che mi ha frenato

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona e ho un ruolo che mi stuzzica al punto giusto, per cui mi scoccerebbe finire rogata. Ho iniziato a giocare oggi e giustamente alcuni non mi hanno ancora inquadrato, ma levatevi i dubbi su di me, che non so ragionare sotto pressione e rendo ancora meno che da lucida. Perché in questa partita punterei a capire qualcosina se possibile :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Lemon dice:

Dal tuo post sembra che pensi che ti abbia mandata perché assente o per vendetta, ti ho spiegato che l fatto che avessi avvisato dell'assenza era ciò che mi ha frenato

Ah ho capito che dici, okay, ma se vuoi votare qualcuno fallo, compresa me

Ho letto l'arringa e mi è piaciuta di più di quella di pleo, quindi forse siamo davvero dalla stessa parte e allora ho fatto bene a votarvi cosi da essere sicuro che l'arringa di ieri era stata buttata li a cacchio come a volte lui fa senza pensarci

 

Per quanto riguarda me sono buona e sono tranquilla in arringa. Come ho già accennato scrivo poco (anche se non è che abbiate scritto cosi tanto alla fine), ma sono presente e vi leggo. Datemi fiducia insieme potremo portare i contadini alla vittoria ?

Non so bene che altro aggiungere, perciò se volete parlare ditemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fanciulli, sono puro e candido come fiocchi di neve che, delicati, si posano ondeggiando lentamente nel loro fluttuare.

Per il resto ho già detto che non sarò molto presente, quindi non mi vedrete fare teorie o voli pindarici, ma mi limiterò a commentare ciò che vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

Sono buono, sto partecipando poco per i miei standard per mia colpa ma devo dire che voi non aiutate eh...

Sul ruolo non una parola

 

Chi mi ha riportato in arringa? Poppolo mi pare: ti sbagli, ma sono convinto te ne accorgerai

@Lucky ci sei? Ho dei dubbi su una persona

che persona?

Io sono quasi certa della cattiveria di Francsca, l'ultima volta che era così assente era angelo caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca solo l'arringa di Francesca giusto? Io capisco tutto, ma non collegarsi per giorni per me non è accettabile.. io spero arrivi, ma deve essere convincente, perchè già parliamo poco, se poi teniamo in vita assenteisti che non collaborano neanche quel minimo, mi sa che non andiamo lontano..

 

Per ora l'arringa che mi è piaciuta di più è quella di aleman, nel senso che mi sembra dica qualcosa di più del classico.. però ho paura perchè l'ultima volta che l'ho pensato buono per un pezzo, e successivamete punzecchiato ma mai votato, era lupo :ph34r:

 

@Christina sono curiosa e sopresa della sicurezza con cui chiedi pareri a 2 persone precise.. ne deduco che tu le stia pensando buone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia assenza, ma son stata sempre fuori casa in questi ultimi due giorni e non son riuscita a seguir più di tanto.. maggiormente ieri! Per quanto detto da Sunnina sono d'accordo, è inaccettabile che non abbia scritto molto per due giorni.. per il resto volevo dir la mia sulla morte Esti/Sgrufl. Anche a parer mio la dipartita di Sgrufl è collegata al rogo di Esti.. ma lo vedo più come un voler far passare Esti per cattivo in modo da farci credere di aver fatto fuori un ruolo negativo. 

 

Su quanto detto da Lucky.. eh no, se avessi avuto un ruolo cattivo direi che sarei stata un minimo più presente, vero che l'altra volta ero assente, però giocavo come cattiva totalmente da sola. Se fossi cattiva per te nessuno mo avrebbe reguardita? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...