Vai al contenuto

PARTITA #35 - Lenta estiva again. FINE PARTITA.


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Evidentemente sgrulf non aveva bisogno di sentire le altre arringhe... non mi rogate perché è un rogo dannoso e controproducente.

@Elendor no non mi sono dichiarato tu vedi dichiarazioni? Io  no. Non sto nemmeno a discuterci ma sono molto curioso lo stesso delle circostanze e voglio vedere come va la fase.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Evidentemente sgrulf non aveva bisogno di sentire le altre arringhe... non mi rogate perché è un rogo dannoso e controproducente.

@Elendor no non mi sono dichiarato tu vedi dichiarazioni? Io  no. Non sto nemmeno a discuterci ma sono molto curioso lo stesso delle circostanze e voglio vedere come va la fase.

 

io non ho capito niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è proprio nulla da capire per me. Sgrulf vota me ancora prima che arrivi l'arringa di Christina.. e di certo non è perché ha info da ruolo. Io sto aspettando che gli altri dicano qualcosa perché al momento manderei al rogo tutti e 4 gli altri arringanti in un rogo di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è vero @Helder un po' meno rispetto a pleonasmo che fa la solita arringa di sempre e Christina che dice: sono buono.

mi viene da dire: grazie al cazzo.

Sgrulf è addirittura troppo palese e siccome non lo faccio così tanto stupido voglio leggere qualcosa altro da lui. In pratica aspetto per vedere chi vota chi, e chi interagisce con chi.

Altro al momento non posso fare. Torno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

Cose che mi piacciono: nessuna

Cose che non mi piacciono: non ho capito esti se si è dichiarato e cosa nel caso e il voto immediato di sgrulf (ok che devi viaggiare,ti capisco bene, però boh io avrei aspettato)

 

A parte questa questione (se è una questione), le arringhe un po' cosi ovviamente :-/

 

A me pare più sgrulf dichiarato che non Esti XD

 

Esti, ti vedo un po' nervoso, stai calmo O__O

 

Io non so che aggiungere sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

hem... io sono in confusione... ok sgrulf ha fretta e vota di getto, ma lui non vota d'impulso, a meno che non voglia votare subito solo per farsi scagionare da qualsivoglia accusa....

io dubito abbia motivi validi per votare esti, ma solo perchè almeno un riferimento, una piccola accusa l'avrebbe lasciata, la scusa della mezza dichiarazione di esti non ha 

senso.

Non mi è piaciuta tanto questa cosa... ci rifletto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

il voto di sgrulf così frettoloso in una fase che dura 24 ore non è piaciuto molto nemmeno a me, pur con l'attenuante di esserci poco per via della partenza.

Però da lupo avrebbe giocato così sotto i riflettori? Lo sai che se fai una cosa del genere finisci nell'occhio del ciclone quindi boh...

 

Non commento altro perchè non è successo nulla di altro  ._.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene un po' da piangere per le arringhe lette francamente.. lo so che è il primo giorno ma con poche interazioni e arringhe così dobbiamo tirare una moneta?

Questione esti-sgrulf, avrebbe un senso ma non può averlo completamente e basta leggere la lista ruoli per capirlo. Penso che sgrulf avrebbe gestito la cosa diversamente.. Forse voleva vedere le reazioni? (un po' cit. lo so :D)  Perchè nascondersi dietro la fretta non mi pare una buona motivazione, anche considerando che per me forse è più dannoso votare di fretta che non votare proprio, in un rogo in cui non si sa nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piu che altro, gli arroganti non è che han qualcosa di più degli altri in mano eh.

Cmq penso che votare sia molto meglio di non votare. Oggi son in viaggio ed ho il cell quasi scarico. Quindi per evitare di non riuscire rientrare/leggere/votare l ho fatto subito.

A me con una composizione del genere, chi viene a dire sono il più importante tra gli arringanti ( senzs che gli altri abbiano parlato) non piace, mi pare piu da uno che vuol star vivo, perche da buono non si sarebbe dichiarato in sto modo.

Magari tra un po cambio idea ma per ora non mi par nulla di meglio. 

Cmq @Lucky sembra cattiva. Ti stai adagiando perché non ci sono? Domani roghi tu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ranocchietta dice:

oddio.. vuoi vedere che mò muore esti per un voto di sgrulf dato di prima mattina e con la fretta di non poter rientrare ..... 

 

e solo perché noi tutti (me compresa) non abbiamo il coraggio e la voglia di votare a caso o di pancia, non avendo altro in mano oggi!!!! 

 

 

 

No beh, un rogo con un solo voto non si può vedere... io dopo cena mi rileggo quel poco che c'è e voto.. però scusate ma non dovrei essere io a farmi il culo ma gli arringanti a convincerci a non votarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va io voto di certo. Sgrulf è parecchio aggressivo forse troppo? Esti non lo voterei immagino, non ha risposto male al voto,  pleonasmo non sembra agitato, Christina non saprei, helder pare cattivello ma molte volte quando fa così è buono.  Bon confermo il voto su sgrulf, preciso in virtù del doppio voto ballottaggio rogo che non ho niente su di lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...