Vai al contenuto

PARTITA #35 - Lenta estiva again. FINE PARTITA.


JackShepard
 Share

Recommended Posts

@Sunnina si appunto le giochiamo da mesi e infatti in realtà a me pare di giocarle smepre uguali :D

Un po' più spenta di quando siamo in villaggio, mas perchè è proprio la struttura della partita che non permette grossi exploit

 

@Christina eh non lo so, calcola che DI BASE a me Sunnina sembra sempre buona. CI sono poi volte in cui ci metterei la mano sul fuoco e altre in cui dico: a me pare buona, ma non ne sono certa.

Ora si tratta del secondo caso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Lucky dice:

@Sunnina si appunto le giochiamo da mesi e infatti in realtà a me pare di giocarle smepre uguali :D

Un po' più spenta di quando siamo in villaggio, mas perchè è proprio la struttura della partita che non permette grossi exploit

 

@Christina eh non lo so, calcola che DI BASE a me Sunnina sembra sempre buona. CI sono poi volte in cui ci metterei la mano sul fuoco e altre in cui dico: a me pare buona, ma non ne sono certa.

Ora si tratta del secondo caso

 

Che brutta risposta. 

 

Riniziamo il discorso del primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo. Vi dico qualcosa di nuovo: sono buona! Qualcosa della partita inizia a capirsi e comprendo che ad esclusione ci possano essere ancora dubbi su di me, ma sono dubbi nella direzione sbagliata, sto facendo quanto posso per la fazione e morire di giorno non è un elemento che fa bene al mio curriculum né tanto meno alla partita contadina, per cui per favore, lasciatemi stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, sgrulf dice:

Beh ok quindi chi roghiamo?

Non riesci a far un nome tra gli arringanti?

un nome solo no, escludo me :D e (forse) anche Helder e Christina

tra Sunnina Poppolo e Plemon rogherei tutti e 3 ma non perchè mi ispirino chisdsà quanta cattiveria ma perchè a) Sunnina e Pleomon mi sembrano meno buoni di questi altri e b) Poppolo è più che capace di sembrare il più buono dei contadini da lupo o da ddp

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder io non ho capito cosa dica. Per un momento l'ho pensato invasato, ma non credo che dichiararsi invasato gli faccia scampare il rogo, per cui per il momento mi affido a chi ha capito.

Su Sunnina non riesco mai a farmi un'idea, però leggo qualche cattiva sensazione su di lei, per cui un fondo di verità può esserci, io sto cercando di contare i punti esclamativi per capire se superano la sua media e non mi sembrano esagerati, ma forse non è un gran criterio di valutazione @Christina riesci a trovare il post a cui ti riferivi?

Poppolo sembra buonissimo e io ho paura, anche perché l'ultima volta che non trovava i lupi il lupo era lui, ma non ha senso votare uno che sembra buono per paura, per cui aspetto ancora un giorno a decidere

Lucky anche a me sembra moscia, è vero che anche io in una partita del genere mi sento meno ciarliera e non posso giudicare male lei per questo, ma anche solo il fatto che non abbia messo voti decisivi allo scadere mi fa pensare che i roghi la interessassero meno del solito.

Comunque è faticosissimo giocare queste lente per una che dimentica tutto da un giorno con l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

un nome solo no, escludo me :D e (forse) anche Helder e Christina

tra Sunnina Poppolo e Plemon rogherei tutti e 3 ma non perchè mi ispirino chisdsà quanta cattiveria ma perchè a) Sunnina e Pleomon mi sembrano meno buoni di questi altri e b) Poppolo è più che capace di sembrare il più buono dei contadini da lupo o da ddp

Beh votane uno. Sei in arringa vuoi tenerti il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Beh votane uno. Sei in arringa vuoi tenerti il voto?

non mi piace votare presto lo sai, le poche volte che lo faccio poi me ne pento sempre

 

@Lemon per come è fatta la partita è quasi impossibile dare voti decisivi

tipo il primo giorno in realtà io avrei preferito che morisse Pleo rispetto ad Esti (ops) e infatti l'ho votato, ma sono stata l'unica, nessuno mi ha seguito quindi ovvio che è diventato non decisivo, anche perchè ce ne volevano altri due.

e il secondo giorno mi ero dimenticata la chiusura, ma vabbè capisco che siate liberi di non crederci :D

in ogni caso è morta quella su cui mi ero fissata quindi avevo poco da recriminare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sgrulf dice:

Ma quindi poppolo danlupo vincerà sempre a meno di sondata certa?

Lui è bravissimo a sembrar buono, quindi ci si affida ogni volta?

eh è come su trusis, dififcilmente morite tu, klim, arle a meno di sondata

è la dura legge dei bravi giocatori :D

(il rovescio della medaglia è che però venite sondati quasi sempre)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

eh è come su trusis, dififcilmente morite tu, klim, arle a meno di sondata

è la dura legge dei bravi giocatori :D

(il rovescio della medaglia è che però venite sondati quasi sempre)

 

Ma il problema non è esser duri a morire, ma che tutti lo diano buono grstuitamente. Non ci si può fidare.

Cmq ora sei in arringa quindi devi votare sicuramente prima degli altri. Non cercar altre scuse che gia qualcuno ti.vuol votare. Vota

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma voi continuate a dire che sicuro helder e bla bla.. quindi marsu che gli sta attaccato al calcagno da giorno uno è fumato o cosa?? Invoco @=marsupilami=

 

vorrei che mi diceste perché sono la più gettonata per il rogo perché ribadisco che il "a esclusione" non lo accetto arrivati al terzo rogo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, =marsupilami= dice:

Ma io helder sono ancora molto convinto sia uno dei cattivi, sia chiaro.

 

Ah ecco sei qua.. allora non ho le allucinazioni!

 

@Christina caccia sto post così determinante che manco ti ricordi  :popcorm2:

 

su poppolo io non so che dire.. a me sembra buono ed è vero che  sarebbe capace più di tutti di fregarci.. quindi il dubbio rimane sempre ma come dicevo di qualcuno devo pur fidarmi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono esente, sono arrivato adesso.  lemon a me è piaciuta per il voto dato a francesca che era spentissima (fortissima sensazione che fosse la ddp), comunque, lemon stessa ora è spentissima pressoché inesistente. nel complesso però faccio fatica a credere che un lupo si metta a dare un voto allo scadere fra due non lupi.

 

lucky ha scritto cose deliranti oggi, non parliamo dell'arringa mozzarella.

sunnina sempre troppe chiacchiere e reagisce timida timida

 

helder ha dichiarato un ruolo e non è smentito quindi o era ranocchietta oppure ce lo ha.

 

ecco, devo arringare non so volete davvero o lo consideriamo superfluo? o consideriamo buona come arringa questa valutazione sugli altri contendenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...