Vai al contenuto

[Mondiale 2017] Seconda Giornata, chiusura Martedì 19.00


Poppolo
 Share

chi vuoi rogare?  

13 voti

  1. 1. chi vuoi rogare?

    • NO ROGO
      0
    • mist
      0
    • jack
      0
    • ecoban
      0
    • tartina
    • criceto
      0
    • esti
      0
    • pleonasmo
    • sgrulf
      0
    • mr.popp
      0
    • cinciullai
    • absolute
      0
    • alex
      0
    • iperbole
    • christina
      0
    • RIMOZIONE VOTO - Cestino
      0


Recommended Posts

22 minuti fa, Mist dice:

 

Tartina sì.

A maggior ragione Esti sbaglia, che mi pare di aver capito intende dire che nessuno ha difeso cinciullai quindi è probabile non essere lupo. Ci sono stati 6 voti su altre persone, le difese non vengono fatte a sole parole.

 

Ma ci sono 12 voti, Eco ha detto di voler votare No Rogo, anche se non l'ha fatto ancora materialmente, quindi uno non ha ancora votato se non ho sbagliato i conti. Chi è che non lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cinciullai dice:

 

Posso dirti che questo voto mi pare un po' forzato?

Ok votarmi, ma almeno dammi delle motivazioni esplicite, così che io magari possa spiegarti le mie motivazioni.

Non mi è piaciuto nemmeno il fatto che vuoi portarmi subito a maggioranza, vuoi forse far finire il prima possibile la fase rogo perché qualcuno rischia? ;)

 

Io sono aperto al dialogo, ma quantomeno ho bisogno anche di qualcuno che lo sia con me, non mi sembra che in molti vogliano approfondire su di me, fra gente che mi sospetta (e quella ci sta), lupi che spingono sul mio rogo (e quello ci sta) e gente che si fa condizionare a tal punto da non cagarmi più e volermi rogare diretto (e quello NON ci sta).

 

Le motivazioni sono solo mie impressioni in seguito ad una lettura veloce. In realtà ti sospettavo ieri, ma oggi ho seguito poco. Tra l'altro vedo che ti accusano le persone che mi sembrano buone.

 

Però voglio fare una prova. Sposto da Cinciullai a Iperbole.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cinciullai dice:

Seriamente vi fate infinocchiare così dai lupi?

 

Quando vedrete Vanilla townie di fianco al mio nome spero cominciate a ragionarci sopra su tutto quello che è successo. Ripeto: iperbole e mist i miei primi sospetti.

 

Ma spiegami in che modo io sarei collegato a te, oltre ad aver sempre evidenziato le tue contraddizioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sgrulf dice:

 

Beh si staivi scrivendo poco e lo scambio con christina non mi è piaciuto, sembrava volessi costruire un accusa per farti vedere contadino.

 

No no impossibile per ora XD

Allora non sai che tiro accuse molto spesso.

3 ore fa, cinciullai dice:

Mi sono rimesso in pari...

 

@Iperbole come mai hai ricominciato a scrivere così assiduamente solo quando hai cominciato a vedere che la gente sospettava di te??

Premetto che io sospetto di te come detto in precenza, ma non per il fatto che hai votato me e non hai votato lucky, ma proprio per il tuo atteggiamento e continui a piacermi sempre meno...

Non avresti scritto la stessa cosa se non avessi io scritto? xD

2 ore fa, Mr. Popo dice:

Ma io non voglio che rompi il cazzo, voglio che un contadino, se tale, cerchi i lupi.

Se per un giorno e mezzo non ti ho visto fare domane, indagare o anche solo fare il punto della situazione dei tuoi pensieri, i sospetti è normale che mi vengano. 

Ora pare ti sei attivato e avrò piacere di leggerti.

Per quanto riguarda la questione del rispetto, io non conosco te e il tuo gioco e tu non conosci me, quindi scusa se per qualche ragione ti ho offeso, giuro che non era mia intenzione.

Ma tranquillo! 

2 ore fa, cinciullai dice:

 

E perché iperbole lo salti a piedi pari? Mah.

 

Per me oggi è il più sospetto

Giá. Per te (ed altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cinciullai dice:

 

E perché se la gente sospetta molto su di te non ti ha votato comunque quasi nessuno?

I lupi sono in tutto tre e se uno dei tre fosse iperbole come sospetti, questa tua accusa non ha molto senso.

Vorresti dire che molti sospetti su iperbole sono finti perché non si traducono in voti, eppure i lupi sarebbero solo due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Per gli insulti e gli sfottò forse iperbole e tartina (ma io ancora non mi sono messo a leggere iperbole ) 

 

:c

52 minuti fa, Christina dice:

Non rispondo a @Iperbole perché tanto non c'è e mi sembra fuori dai giochi che oramai sono tra cinciu-tarti, casomai lo voto domani. A me sembra proprio cattivo, ma glielo espliciterò meglio

Ora ci sono!

Esplicita.

(Anche se so già come va a finire. xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

I lupi sono in tutto tre e se uno dei tre fosse iperbole come sospetti, questa tua accusa non ha molto senso.

Vorresti dire che molti sospetti su iperbole sono finti perché non si traducono in voti, eppure i lupi sarebbero solo due.

 

Se iperbole è lupo e i due lupi sono brani riescono a, fargli evitare più di due voti, altrimenti se fosse come dici te vincerebbero sempre i contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cinciullai dice:

 

E perché se la gente sospetta molto su di te non ti ha votato comunque quasi nessuno?

Mi hanno votato in tre.

Il perchè è celato nelle percentuali. Pari, agli occhi d'altri, essere lupo tu.

Secondo me hai solo poca esperienza, come me sia chiaro.

7 minuti fa, tartina dice:

eh si infatri ci siamo coalizzati tutti per votare te?

La colpa è solo mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cinciullai dice:

 

Se iperbole è lupo e i due lupi sono brani riescono a, fargli evitare più di due voti, altrimenti se fosse come dici te vincerebbero sempre i contadini...

Senti.

Metti che entro le 19 viene un lampo di genio ai giocatori e spostano da te o non so chi a me il voto e muoio io e scopri definitivamente che sono cittadino, in quella situazione cosa pensi che penserebbero gli altri e cosa penseresti e faresti tu?

Hai tutte le ragioni di sto mondo per votarmi, ma rispondi sinceramente: cosa faresti?

Dato che mi ribalteresti la domanda, nel caso avessi io votato te ma mi riferisco a Tartina nel mio caso, penso che risponderei che con una percentuale pari al (20% escludendomi? Non lo so con esattezza), beccare un lupo é pressocché impossibile. Possibile invece è scoprire chi è lupo mediante i commenti e finora Tartina non mi sta piacendo e tu mi pari inesperto (e non vuole essere un'offesa, ci mancherebbe).

Tu che faresti/penseresti/altro/boh?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole dice:

Senti.

Metti che entro le 19 viene un lampo di genio ai giocatori e spostano da te o non so chi a me il voto e muoio io e scopri definitivamente che sono cittadino, in quella situazione cosa pensi che penserebbero gli altri e cosa penseresti e faresti tu?

Hai tutte le ragioni di sto mondo per votarmi, ma rispondi sinceramente: cosa faresti?

Dato che mi ribalteresti la domanda, nel caso avessi io votato te ma mi riferisco a Tartina nel mio caso, penso che risponderei che con una percentuale pari al (20% escludendomi? Non lo so con esattezza), beccare un lupo é pressocché impossibile. Possibile invece è scoprire chi è lupo mediante i commenti e finora Tartina non mi sta piacendo e tu mi pari inesperto (e non vuole essere un'offesa, ci mancherebbe).

Tu che faresti/penseresti/altro/boh?

 

 

Tranquilla/o, so di essere inesperto, pian piano sto imparando, non è un'offesa per me visto che è la verità ;)

 

Se dovessi essere rogato te e dovessimo scoprire che sei contadino avremmo certamente più spunti che su di me. Nonostante ciò, a essere sincero, ci rimarrei un po' male nel vederti contadino, dato che a me sembri davvero lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...