Vai al contenuto

Fine partita


Lemon
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

Del resto gira che ti rigira hanno perso non certo per merito mio ma per demerito loro. Io da lupo avrei scelto @Suzume tutta la vita non @Mist 

E ti saresti fregato la possibilità di sbranare il posseduto, anche se forse per come sono andate le cose avresti vinto.

Comunque erano indecisi tra Mist e te, per loro fortuna hanno scelto Mist :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbuco dal nulla e mi permetto di darvi un consiglio o comunque uno spunto di partenza per risolvere la meccanica dei voti pari: 

Nel nostro forum ad inizio partita viene assegnato ad un giocatore qualsiasi, che va oltre al ruolo che già gli è stato assegnato, la capacità di decidere nel caso di parità di voti chi deve morire. 

Quando questo giocatore (se) muore passa il potere ad un altro giocatore, o deciso da lui stesso o dal random, sta al master. Questo apre davvero molti scenari perché nel caso venga passato ad un lupo questo motiverà molto i lupi nel tentativo di un salvataggio, ed offre un nuovo spunto di riflessione in piazza. 

Noi praticamente il random non lo usiamo mai, nemmeno nei ruoli, perché è sempre brutto lasciare decidere tutto al caso. 

 

Poi non so avevate già provato una cosa simile e la avete scartata ecc, ma da noi ha sempre funzionato alla grande ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gilgamesh dice:

Sbuco dal nulla e mi permetto di darvi un consiglio o comunque uno spunto di partenza per risolvere la meccanica dei voti pari: 

Nel nostro forum ad inizio partita viene assegnato ad un giocatore qualsiasi, che va oltre al ruolo che già gli è stato assegnato, la capacità di decidere nel caso di parità di voti chi deve morire. 

Quando questo giocatore (se) muore passa il potere ad un altro giocatore, o deciso da lui stesso o dal random, sta al master. Questo apre davvero molti scenari perché nel caso venga passato ad un lupo questo motiverà molto i lupi nel tentativo di un salvataggio, ed offre un nuovo spunto di riflessione in piazza. 

Noi praticamente il random non lo usiamo mai, nemmeno nei ruoli, perché è sempre brutto lasciare decidere tutto al caso. 

 

Poi non so avevate già provato una cosa simile e la avete scartata ecc, ma da noi ha sempre funzionato alla grande ;)

 

 

è orribile

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti prendeteli un po' con le pinze, difficile che una che non sa giocare possa valutare il gioco di altri, però ci ho provato. Devo dire che non ci sono state performance che mi abbiano esaltato, ma forse è perché non sono abituata a valutare la partita da fuori.

 

 

Voti 

 

Guardia bella Tidus 6

Non so se sia stato fornunato o meno a capitare in coppia con Mist, sta di fatto che ha sfruttato il ruolo a mio parere male, appoggiandosi alla certificazione rimandando a un poi non specificato il contributo in pubblica. I lupi lo sbranano intuendolo ruolo e questa è forse l'unica nota positiva, ma non so se sia merito suo né se sia positiva.

peggiore Lucky 8 1/2

Sta in disparte quanto basta per non farsi sbranare né sondare, usa il rupe su un lupo, purtroppo le va di sfortuna che sia lo stesso appena diventato infernale e non possa comunicare ai contadini quel che sa se non rinunciando a rubarla. Muore ancora un po' a caso, con uno schieramento che la difende e uno che la accusa.

telepate Francesca Sv

Mi spiace, ma ha giocato troppo poco per giudicare, morendo al primo rogo con soli due voti

contadino vanitoso Estiqaatsi 7

Nella prima parte mi è piaciuto molto, è partito entusiasta con una strategia (non proprio geniale :D )per farsi sbranare e ha azzeccato tante valutazioni, dopo la spiritualizzazione si fissa con quello che avrebbe o non avrebbe fatto Sgrulf e diventa il migliore prol, per fortuna sfrutta la cosa per convincere i lupi a chiarirgli le idee

spirito inquieto Pleonasmo 7

Viceversa non ho apprezzato l'approccio ambiguo con l'idea che c'era la vaga possibilità diventasse prol, le valutazioni sui giocatori sono buone, anche se il contributo in pubblica scarsino, alla fine fa parte di quella fetta di contadini più convinti su Mist, ma non ho capito per quale motivo solo a fasi alterne

posseduto Suzume 8 1/2

Iniziano non benissimo, facendosi sospettare da tanti, però hanno tutti i lupi iniziali nell'area indiziati anche se non hanno la convinzione sufficiente per bruciarli davvero. Alla fine spingono per bruciare Lucky e Mist, che erano oggettivamente quelli necessari per la vittoria contadina.

redentore Alex 6 1/2

Ha la sfortuna di essere sondato dal Veggente nella notte dell'illusione, purtroppo la sua aggressività non convince Eco che lo fa bruciare, non si oppone neanche troppo al rogo, cosa accettabile da spirito inquieto, ma non da redentore...il guaio di essere ignari

guardia brutta spiritualizzata Mist 9 Mvp

Partita molto buona da contadino, era la scelta più scontata per la spiritualizzazione e la logica lo incastra, ciononostante sopravvive a due roghi, non si sa bene perché.

lupo evocatore Ranocchietta 7

Si fa sospettare sin da subito, poi viene un po' accantonata per valutazioni erronee dei contadini, però si sacrifica in un momento fondamentale per i lupi che decidono di tentare il tutto per tutto, va bene.

vendicatore pro c Poppolo 8

Parte malino, si fa capire buono, ma sospetta le persone sbagliate, al punto che il branco lo considera traditore. Dopo la spiritualizzazione fa l'unico ragionamento che si poteva fare al momento, poi mette il muso irritandomi parecchio e dopo l'attivazione sta fisso sul posseduto (pur non sapendolo tale)

meretrice Criceto 7 1/2

Vive poco, parla poco, ma è talmente precisa che nel momento in cui becca un lupo nessuno si pone dubbi

contadino traditore Helder 6 1/2

Aveva un prolupo facilitato, poteva esporsi, influenzare l'opinione dei contadini, invece, forse per paura di incastrare i lupi con segnali troppo espliciti, sceglie il silenzio. Buono che si sia fatto bruciare al posto dello spiritualizzato, ma mi è sembrato più un demerito dei contadini che andavano a caso.

veggente Eco 7 1/2

Sta un po' defilato, è bravo secondo me a non scaldarsi con un mannaro per le mani, questo gli regala un paio di notti di sopravvivenza, sbaglia nell'etichettare Alex cattivo, ma in quelle condizioni è comprensibile, avrebbe fatto bene a seguire il suo istinto e non sprecare un'altra sondata su Cinciullai, ma dopotutto ha solo seguito il parere della maggioranza.

sentinella Christina 7

Valutazione sui giocatori non troppo azzeccate, si fa sospettare quasi da subito pur non rischiando mai il rogo, cosa che per una sentinella è ottima, anche le protezioni (esclusa la prima su Sgrulf) sono buone, appena appena sfasate.

Veggente fantasma Izcalli 7

E' la sua prima partita e un po' di spaesamento si nota, ciononostante non viene mai sospettato seriamente e il suo modo di ragionare mi piace.

lupo illusionista Cinciullai 7

L'ho vista una performance simile a quella di Ranocchietta, ho apprezzato che dopo essere stato sondato lupo si sia difeso sufficientemente bene da convincere i contadini a sprecare un'altra sondata e è buona l'idea di non salvare Mist dagli spareggi condannando al rogo successivo, anche se se la rischia tanto.

medium Duke sv

Viene sbranato per un'intuizione di Sgrulf sull'unica cosa che dice in partita, non so se sia colpa sua o merito di Sgrulf, visto che nessun contadino lo intuisce ruolo.

lupo spirituale Sgrulf 8

E' abbastanza sospetto in pubblica, anche per colpa delle assenze preannunciate, però azzecca quasi tutti gli sbrani (alcuni ragionando, altri secondo me a caso) e dico azzecca perché Ranocchietta e Cinciullai mi sembravano soprattutto assentire alle sue decisioni, sceglie la spiritualizzazione scontata, forse giocando di psicologia inversa, evita così il vanitoso che era l'alternativa presa in considerazione. Forse mi sarebbe piaciuto si difendesse con più forza dall'accusa di Criceto, avevo messo la morte dell'evocatore a scelta del branco apposta per fornire ai lupi una difesa in questo caso, ma non la sfrutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

"

vendicatore pro c Poppolo 8

Parte malino, si fa capire buono, ma sospetta le persone sbagliate, al punto che il branco lo considera traditore. Dopo la spiritualizzazione fa l'unico ragionamento che si poteva fare al momento, poi mette il muso irritandomi parecchio e dopo l'attivazione sta fisso sul posseduto (pur non sapendolo tale)

"

ah ma lo sapevo che mi credevano traditore, non poteva che essere così, infatti era impossibile pensarmi spiritualizzato.  la prima parte di partita ho giocato male.

nella seconda parte per fortuna mi sono riscattato, sbagliando pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

"

vendicatore pro c Poppolo 8

Parte malino, si fa capire buono, ma sospetta le persone sbagliate, al punto che il branco lo considera traditore. Dopo la spiritualizzazione fa l'unico ragionamento che si poteva fare al momento, poi mette il muso irritandomi parecchio e dopo l'attivazione sta fisso sul posseduto (pur non sapendolo tale)

"

ah ma lo sapevo che mi credevano traditore, non poteva che essere così, infatti era impossibile pensarmi spiritualizzato.  la prima parte di partita ho giocato male.

nella seconda parte per fortuna mi sono riscattato, sbagliando pochissimo.

 

Io speravo davvero che il posseduto fossi tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Lemon dice:

I voti prendeteli un po' con le pinze, difficile che una che non sa giocare possa valutare il gioco di altri, però ci ho provato. Devo dire che non ci sono state performance che mi abbiano esaltato, ma forse è perché non sono abituata a valutare la partita da fuori.

 

madonna lemon, scusa se te lo dico, ma basta con la lagna che non sai giocare, che porti sfiga etc.... (che poi non è vero)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

"

vendicatore pro c Poppolo 8

Parte malino, si fa capire buono, ma sospetta le persone sbagliate, al punto che il branco lo considera traditore. Dopo la spiritualizzazione fa l'unico ragionamento che si poteva fare al momento, poi mette il muso irritandomi parecchio e dopo l'attivazione sta fisso sul posseduto (pur non sapendolo tale)

"

ah ma lo sapevo che mi credevano traditore, non poteva che essere così, infatti era impossibile pensarmi spiritualizzato.  la prima parte di partita ho giocato male.

nella seconda parte per fortuna mi sono riscattato, sbagliando pochissimo.

Non ho capito se stai criticando la valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...