Vai al contenuto

Notte 7 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

Mist ha iniziato a giocare spento appena esti ha chiesto "chi si vuole offrire per il rogo?".
A quel punto un lupo può decidere di stare zitto, oppure di tentare la giocata e dire di offrirsi.
Mist hai deciso di giocartela così "proviamo a dire che voglio morire".
Da lì in poi hai continuato a impersonare quella parte: "non ci sono cose da analizzare, brutta partita, ci sta che vogliate uccidermi".

34 minuti fa, Poppolo dice:

non ho capito perché non avete voluto fare il test dell'inquieto.

tanto, esti non credo verrà rogato

non che ci fosse tanta possibilità di avere informazioni eh, però si poteva provare

Io volevo farlo, chi è che lo ha rovinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Mist ha iniziato a giocare spento appena esti ha chiesto "chi si vuole offrire per il rogo?".
A quel punto un lupo può decidere di stare zitto, oppure di tentare la giocata e dire di offrirsi.
Mist hai deciso di giocartela così "proviamo a dire che voglio morire".
Da lì in poi hai continuato a impersonare quella parte: "non ci sono cose da analizzare, brutta partita, ci sta che vogliate uccidermi".

 

 

Altra cazzata: l'avevo detto da subito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Ah sei il posseduto 

il posseduto non sa di esserlo

7 minuti fa, Mist dice:

 

Non so, penso debba fare pace col cervello visto come mi difendeva ieri 

ho già spiegato: per come conosco laki e christina, mi sembravano cattivi.
christina lo accuso e lo voto da 50 fasi, quindi non è una novità.
laki ho iniziato ad accusarla quando l'ho interpellata 4 volte di fila e le uniche risposte che mi ha dato "sei cattivo conclamato, con te non parlo" che da laki buona non mi aspetto.
Quindi ho fatto propaganda su laki credendola spiritualizzata o posseduto attivato.
Tra l'altro la mia ipotesi principale era laki posseduto e spiritualizzato da altra parte (quindi ieri nella mia testa non ti escludevo dall'essere lupo).

Poi mi trovo i lupi che sbranano christina, che era dalla parte di laki secondo le mie teorie. Quindi mi sorge il dubbio che abbiamo sbgagliato ieri.
Ecco i motivi di come sto giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno scelto mist con la loro sceltina banale wow che brivido. Hanno vinto. Per me sta partita è come vincerla alla monetina quindi non è che mi stia prendendo male se la perdiamo....

Uno spiritualizzato che si tradisce in una partita del genere deve essere disabile e giocare ad insalata. Si vinceva spegnendo il forumL e non accedendoci mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...