Vai al contenuto

Notte 7 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino.
(Susanna Tamaro)

 

Vanno in arringa Mist, Helder ed Estiqaatsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

mist mi sembri un po' troppo spento per essere buono D:.

 

Parto da qui.

Quando da due giorni tutti ti puntano, basandosi sul nulla, sfido chiunque a giocare con entusiasmo.

Credo che ragionamenti su chi e cosa possa essere spiritualizzato e perché abbiano poco senso. Capisco Poppolo che vuole provare a trovare una logica, ma una logica per me non c'è. Anche perché non abbiamo modo di testarla e dunque si procede a caso.

Più di ribadire che non sono lupo (e dal mio punto di vista è PALESE che non possa essere io) non so che fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadino.

 

(purtroppo)

 

e forse dalle cose che ha scritto era meglio pleonasmo ma in realtà non ho la più pallida idea. 

 

Non ho modo di dimostrarvi che dico la verità. Non posso nemmeno raccontarvi che da lupo non giocherei così perché in realtà non è vero, la giocherei esattamente così tanto quanto.

 

Mist mi sembra un nome banale ed ordinario. Se hanno scelto lui i lupi vinceranno perché hanno fatto una scelta e gli è andata solo ed esclusivamente di culo.

 

Se invece era Poppolo bravo perché ha giocato bene e si è sbattuto come un lupo dovrebbe fare sempre, ma Poppolo così giocherebbe anche da contadino quindi anche questo non è indicativo di nulla.

 

Se era pleonasmo lo abbiamo tenuto fuori dai giochi ma anche lì che scelta era??? Un giocatore troppo assente e defilato quasi mai è una buona scelta. 

Purtroppo la stessa cosa vale per @Helder che era sospettissimo a tutti quindi lo vedo improbabile come scelta... tanto valeva scegliere con random.org 

 

Ultima menzione @Suzume, io avrei scelto te proprio perché non avremmo mai bruciato un proL. Ma io non sono @sgrulf che su alcune cose è piuttosto tecnico quando ha voglia di sbattersi. 

 

In sostanza ho ho da scegliere un 40% mist contro un 30% helder.

 

Fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa cosa del mio essere defilato la state usando come una scusa e basta. Non sono per niente defilato..ho saltato solo una fase perché ero impossibilitato a collegarmi. Ma ho scritto abbastanza

 Comunque troppe chiacchiere , i fatti dove stanno? Nelle vostre arringhe non ho letto nulla. Per me potreste essere entrambi cattivi tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Parto da qui.

Quando da due giorni tutti ti puntano, basandosi sul nulla, sfido chiunque a giocare con entusiasmo.

Credo che ragionamenti su chi e cosa possa essere spiritualizzato e perché abbiano poco senso. Capisco Poppolo che vuole provare a trovare una logica, ma una logica per me non c'è. Anche perché non abbiamo modo di testarla e dunque si procede a caso.

Più di ribadire che non sono lupo (e dal mio punto di vista è PALESE che non possa essere io) non so che fare.

 

di solito ti diverti in queste partite, tutti contadini, tutti contro tutti.
invece da lupo spiritualizzato per la milionesima volta magari pensi "vabè gioco a fare il finto scazzato che vuole morire e vediamo come va".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diverto quando posso risalire a un lupo guardando i voti dei primi giorni.

Qui è un terno al lotto. Coi voti non si capisce niente. Cinciullai trolla, il lupo rimasto vota come gli pare e non c'è niente che possa renderlo sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io sono contadino.

 

(purtroppo)

 

e forse dalle cose che ha scritto era meglio pleonasmo ma in realtà non ho la più pallida idea. 

 

Non ho modo di dimostrarvi che dico la verità. Non posso nemmeno raccontarvi che da lupo non giocherei così perché in realtà non è vero, la giocherei esattamente così tanto quanto.

 

Mist mi sembra un nome banale ed ordinario. Se hanno scelto lui i lupi vinceranno perché hanno fatto una scelta e gli è andata solo ed esclusivamente di culo.

 

Se invece era Poppolo bravo perché ha giocato bene e si è sbattuto come un lupo dovrebbe fare sempre, ma Poppolo così giocherebbe anche da contadino quindi anche questo non è indicativo di nulla.

 

Se era pleonasmo lo abbiamo tenuto fuori dai giochi ma anche lì che scelta era??? Un giocatore troppo assente e defilato quasi mai è una buona scelta. 

Purtroppo la stessa cosa vale per @Helder che era sospettissimo a tutti quindi lo vedo improbabile come scelta... tanto valeva scegliere con random.org 

 

Ultima menzione @Suzume, io avrei scelto te proprio perché non avremmo mai bruciato un proL. Ma io non sono @sgrulf che su alcune cose è piuttosto tecnico quando ha voglia di sbattersi. 

 

In sostanza ho ho da scegliere un 40% mist contro un 30% helder.

 

Fate voi.

mi sembra che stai dicendo minchiate

 

spiegami perché hai votato lucky ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Estiqaatsi dice:

rileggiti tutti i miei post di ieri.

 

Perche dire sgrulf non mi avrebbe mai scelto è una cagata.

 

forse non ti è chiaro che STO GIOCANDO A CASO.

 

 

spiegami perché ieri hai voluto salvare a tutti i costi Mist,

dunque spiegami perché ti sembrava difficile che venisse spiritualizzato un visto L, non traditore-non peggiore-non vanitoso-non posseduto

 

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

esti guardando i voti può essere benissimo traditore oltretutto.

la prima notte ha raddoppiato su suzume con ranocchietta che era ad uno.

 

ed il primo voto su suzume chi lo aveva messo? Sgrulf

 

Bingo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

spiegami perché ieri hai voluto salvare a tutti i costi Mist,

dunque spiegami perché ti sembrava difficile che venisse spiritualizzato un visto L, non traditore-non peggiore-non vanitoso-non posseduto

 

: )

Perché sgrulf ogni volta caga il cazzo per il concentramento di poteri sempre sulla stessa persona (lui ed i big in generale) ed è un convinto sostenitore sognatore che in un mondo ideale anche i big dovrebbero morire la notte 2 al rogo.

 

Unitamente al fatto che se c'è un potere indagatore al cimitero il primo che controlla è proprio Mist (o te) era comunque un rischio... te lo vedi un veggente fantasma che sonda un pleonasmo salvo che non dica boiate abominevoli ??

 

A questo aggiungiamo l'atteggiamento scoglionato di mist che non solo da iniziò partita è rimasto invariato, bensì ha avuto un impennamento logaritmico... insomma, si sarebbe quanto meno divertito di più. 

 

Anche solo ad onore dell'enterteinment perché sai che a Mist piace condurre il gioco e dare spettacolo. Non ce lo vedo a dire: ok ora sono lupo e rimango schiscio schiscio così pensano che io sia ancora scoglionato e faccio il ninja..

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mist è visto lupo, glie ne sbatte altamente il cazzo del veggente fantasma.

mist era ovviamente da rogare ieri.

e se c'è un traditore vivo avrebbe Ovviamente fatto di tutto per non farlo rogare.

 

purtroppo siete stati in due.  Suzume e Te.  Ed entrambi avete votato da c.traditori la notte 2

 

mi sembra francamente impossibile che nessuno dei due sia traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Anche solo ad onore dell'enterteinment perché sai che a Mist piace condurre il gioco e dare spettacolo. Non ce lo vedo a dire: ok ora sono lupo e rimango schiscio schiscio così pensano che io sia ancora scoglionato e faccio il ninja..

 

veramente mist ieri si è comportato in modo Del Tutto compatibile con un lupo spiritualizzato che incazzato con i lupi che hanno fatto la scelta più ovvia sa che non riuscirà a scampare il rogo.

lo sai benissimo.

 

oggi ha giocato meglio. se avesse giocato così anche ieri probabilmente avrebbe avuto maggiore credibilità, ieri. ma ieri Mist ha giocato proprio da Lupo sputato. ma fisso ma fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Mi diverto quando posso risalire a un lupo guardando i voti dei primi giorni.

Qui è un terno al lotto. Coi voti non si capisce niente. Cinciullai trolla, il lupo rimasto vota come gli pare e non c'è niente che possa renderlo sospetto.

I voti di ieri potreti analizzarli, ma lo hai fatto senza una briciola di entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume dice:

I voti di ieri potreti analizzarli, ma lo hai fatto senza una briciola di entusiasmo.

 

E invece no.

Non ha neanche votato Cinciullai, che avrebbe potuto guidare il traditore.

Perché? Perché non gli interessava. Il suo lupo non era evidentemente a rischio, ieri.

Quindi è inutile che spingi su questo punto perché è una forzatura e una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensate a me traditore non vedo danni quindi sta bene così. 

 

Anche perché il traditore non conosce lo spiritualizzato quindi non deviate i ragionamenti per questo dato. 

 

Se ti basi su questo pero @Poppolo considera che @sgrulf non avrebbe saputo che ero il traditore

 

POSTO CHE DA TRADITORE IO MAI E POI MAI MI SOGNEREI DI FARE IL TEATRINO CON SGRULF ALLARGA TU NO ALLARGA TU

 

E che ho passato le prime due fasi a farmi capire meretrice per farmi sbranare (fino a che non sono uscito con la morte di criceto dicendo OH CAZZO) perché pensavo che mi avreste rogato istant... vai a rileggerti i miei post.

 

Secondo te un traditore finge di essere la meretrice col rischio di morire sbranato? Se per te è logico ok....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ma da lupo cosa. Perché, perché ero scazzato? Lo sono per la meccanica di gioco che si è venuta a creare e perché siamo costretti a giocare in un modo che a me non piace. 

 

mi hai risposto molto debolmente ieri.

al massimo mi hai detto "ti stai tradendo" che poi era anche una boiata.

 

non mi hai rinfacciato che ho giocato una cattiva partita ad esempio difendendo 2 lupi su 3. non mi hai detto che sono scarso e nessuna delle cose che mi dici quanto ti punto e sei buono.

 

p.s. cinciullai non era connesso ieri in chiusura eh, ti assicuro che ho guardato. nelle 2 ore precedenti la chiusura è stato offline

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se pensate a me traditore non vedo danni quindi sta bene così. 

 

Anche perché il traditore non conosce lo spiritualizzato quindi non deviate i ragionamenti per questo dato. 

 

Se ti basi su questo pero @Poppolo considera che @sgrulf non avrebbe saputo che ero il traditore

 

POSTO CHE DA TRADITORE IO MAI E POI MAI MI SOGNEREI DI FARE IL TEATRINO CON SGRULF ALLARGA TU NO ALLARGA TU

 

E che ho passato le prime due fasi a farmi capire meretrice per farmi sbranare (fino a che non sono uscito con la morte di criceto dicendo OH CAZZO) perché pensavo che mi avreste rogato istant... vai a rileggerti i miei post.

 

Secondo te un traditore finge di essere la meretrice col rischio di morire sbranato? Se per te è logico ok....

 

e quotami dove ti sei finto meretrice allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...