Vai al contenuto

Giorno 6 fino alle 14.30 del 15


Lemon
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Poppolo dice:

io no. io ho ragionato con deduzioni logiche e cercando di interpretare messaggi e comportamenti.

 

giusto o sbagliato, io non sto giocando a caso. 

ah ma pure io, possibile che ho sbagliato ora che vedo sto sbrano. spero di no, ma ho seguito una pista.

 

adesso sono un po' scoraggiato.

 

mi sembrano da bruciare mist e izcalli. ma sono piuttosto confuso.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

izcalli?

se per te uno spirituale si mette a dare l'ultimo voto fra due buoni, allora se izcalli è lo spirituale io sono babbo natale e mi cambio nickcane ed avatar per un anno

ma perché ho la sensazione di essere stato fottuto ieri, e lui ha messo proprio l'ultimo voto per fottermi.
mi sto facendo tesi complottiste in cui ci sono cattivi che si conoscono

 

cmq al momento penso che voterò mist.

 

domani vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma sono vivo? LOL ho chiuso e me l'ero messa via. 

 

Christina per me tentativo dei lupi / del lupo di attivare un posseduto non ancora attivato. 

 

Suzume che sul finale di ieri lotta per salvarmi e adesso dice di volermi votare a che gioco sta giocando? A quello del traditore che brancola nel buio? 

Non a caso Cinciullai non si è esposto per salvarmi, era l'indicazione che cercavi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico buono chiaro Poppolo. 

Continuo ad avere dubbi su Helder. 

Pleonasmo grosso punto di domanda, Esti continua a sembrare buono. Izcalli che mi salva non lo riesco a interpretare. Penso sia stato un voto onesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

Ah ma sono vivo? LOL ho chiuso e me l'ero messa via. 

 

Christina per me tentativo dei lupi / del lupo di attivare un posseduto non ancora attivato. 

 

Suzume che sul finale di ieri lotta per salvarmi e adesso dice di volermi votare a che gioco sta giocando? A quello del traditore che brancola nel buio? 

Non a caso Cinciullai non si è esposto per salvarmi, era l'indicazione che cercavi? 

 

No è che per me christina andava di pari passo con laki come cattiveria, si difendevano  a vicenda. Votavano allo stesso modo, scrivevano stessi ragionamenti.
Vedere christina sbranato mi fa pensare che posso aver sbagliato nelle valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

Unico buono chiaro Poppolo. 

Continuo ad avere dubbi su Helder. 

Pleonasmo grosso punto di domanda, Esti continua a sembrare buono. Izcalli che mi salva non lo riesco a interpretare. Penso sia stato un voto onesto. 

 

ieri "mi stavo tradendo", oggi "sono unico buono chiaro"

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Poppolo dice:

 

ieri "mi stavo tradendo", oggi "sono unico buono chiaro"

 

Non confondere frasi che posso aver detto per testare la tua reazione col mio vero pensiero su di te. 

 

Pleonasmo perché mi voti? Gli eventi mi hanno obiettivamente scagionato. Non c'è ragionamento dietro a un voto su di me, solo approssimazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bon

comunque, gli eventi non scagionano molto, cinciullai non era nemmeno connesso. erano tipo 2 ore che non si connetteva quando è finita la scorsa fase

 

poi anche fosse stato connesso non avrebbe salvato un compagno poiché oggi sapeva che avevamo un altro rogo da usare.

 

quindi, imho, gli eventi riguardo al voto / non voto di cinciullai non portano nessun dato aggiuntivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, per me sì :D

Ma io ho un'importante informazione su di me che voi non potete avere, quindi i miei ragionamenti partono da un diverso punto di vista sulla vicenda.

Ricordiamo che per assurdo se lo spiritualizzato era Lucky siamo già a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

@MistMist ti ho votato perché non mi convinci. Ogni volta che dici di avere info importanti è un modo per dire che vuoi essere rogato. 

 

Svegliati.

Le info importanti che io ho e che voi no sono semplicemente che il lupo non sono io.

Grandi feste quando riuscirai a giocare una partita in modo sensato e capendo quello che succede attorno a te, ma quel giorno appare ancora lontano.

Senza contare che queste uscite mi stanno facendo sospettare parecchio di te e il totolupo da Helder si sposta su di te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...