Vai al contenuto

Giorno 6 fino alle 14.30 del 15


Lemon
 Share

Recommended Posts

E pensare che lo stesso fuoco che Prometeo sottrasse agli dèi, accese il rogo di Giordano Bruno.

Stanisław Jerzy Lec, Pensieri spettinati, 1957


Tra le fiamme, quasi per errore, ci finisce Lucky e non è la sola a lasciarvi stanotte, neanche Christina vedrà la nuova alba!

 

Lista vivi

1. Tidus (sbranato notte 3)

2. Lucky (Bruciata notte 5)

3. Francesca (morta al rogo notte 2)

4. Esti

5. Pleonasmo

6. Suzume

7. Alex (rogato notte 3)

8. Mist

9. Ranocchietta (sbranata notte 4)

10. Poppolo

11. Criceto (sbranata notte 3)

12. Helder

13. Ecoban (sbranato notte 5)

14. Christina (sbranato notte 5)

15. Izcalli

16. Cinciullai

17. The Duke (morto sbranato notte2)

18. Sgrulf (rogato notte 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il post è sparito e ricomparso?

trolla pure quanto vuoi, cazzaro, lol

al massimo ci casca izcalli che è alla sua prima partita qua

 

come avevo scritto e adesso scrivo di nuovo, fate un po' quel cazzo che volete.

 

per me esti è posseduto attivato e mist spirituale.

 

secondo me siamo addirittura 4:4 dei vivi con pleonasmo e helder che non giocano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ma il post è sparito e ricomparso?

trolla pure quanto vuoi, cazzaro, lol

al massimo ci casca izcalli che è alla sua prima partita qua

 

come avevo scritto e adesso scrivo di nuovo, fate un po' quel cazzo che volete.

 

per me esti è posseduto attivato e mist spirituale.

 

secondo me siamo addirittura 4:4 dei vivi con pleonasmo e helder che non giocano

 

cosa è sparito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

vabè a fine partita vedrai che sono contadino...se sei buono mi sembri inconvincibile ora.


ho seguito delle sensazioni per votare.

che morisse christina però mi spiazza

 

ma certo, era ovviamente meglio segare Lucky piuttosto che rogare mist che è visto lupo e che non poteva essere nè vanitoso nè posseduto nè traditore nè peggiore

 

xD xD xD

 

cazzaro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

boh mi ha dato un errore come se il topic fosse stato rimosso e poi creato di nuovo ma fa nulla, non è una gran faccenda

Scusate, ogni tanto mi pubblica due volte il topic e uno l'ho cancellato, mi sembrava non ci avesse ancora scritto nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ormai è troppo tardi. andava segato ieri e basta. lo sapeva anche mist che il suo rogo era il migliore ieri anche perché, come lui stesso aveva detto, non si correva il rischio di far morire un redentore al rogo, tanto per fare un esempio.

 

adesso boh : )

 

mi piace parecchio la tesi complottistica che prevede ben 4 cattivi vivi poiché un Esti che difende così Mist per me è fuori da ogni logica.

ma come ieri era il giorno di Mist, ed era ovvio che dovesse essere così, oggi è il giorno di rogare a caso qualcun altro.

 

e seguirò la mia logica quindi Mist io non lo voto più. la mia parte su mist l'ho già fatta adesso me ne sbatte il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi pensare, ah sì, perché jack si vanta di sgamare lucky cattiva ad ogni partita.

 

sì penso proprio che sia così.

 

ma sai cosa? non sono neanche convinto che il traditore sia veramente lui. in effetti adesso penso che lo sia tu

 

fattostà che tu non sei buono manco per il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe aver risolto la partita e che ci fosse dietro una logica. Sono contadino purtroppo.

E dico purtroppo perché andiamo a caso. Vuoi far la guerra a me? Ok. Io non c'ho sbatta.

 

Per me tu e lucky eravate due scelte sensate. Non ho manco capito se la sentinella sia viva o morta , se il posseduto quindi fosse attivato o meno, se tu fossi ruolo o ignaro. 

Quindi mettitela via perché io non ho elementi per accusare nessuno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì mi piacerebbe.

poiché non vedo il senso logico di non rogare mist ieri.

 

PROPRIO perché non ci sono elementi validi, si rogava per primo L'unico sul quale c'era un minimo di elemento fornito dalle logiche deduzioni delle meccaniche di gioco

oltretutto rogando mist non rischiavamo di rogare ad esempio vanitoso o redentore che non si attiva morendo al rogo.

 

ma pure mist sapeva benissimo che il suo rogo era scontato. ed andava bene così. poiché a volte ci si sacrifica anche se si è buoni, morendo da buoni, per dare indicazioni chiare per la giornata seguente.

 

infine lucky e christina erano gli unici due giocatori dei quali ero decentemente sicuro fossero buoni e sono morti entrambi.

 

quindi ora fate quel cazzo che volete xD 

le mie energie sono sprecate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

E su chi te lo aspettavi?

 

Su di me. Però devo credere a questo punto che il posseduto è stato attivato. Io mi sono offerto per il rogo perché potrei essere il veggente fantasma. Ma nessuno mi ha ascoltato. Ormai penso sia troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...