Vai al contenuto

Partita #32 - La lenta reloaded - Finita


aleman
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lucky dice:

te l'ho detto quando è buona di solito lo so capire con molta più certezza e già il fatto che abbia dubbi mi fa pensare, però votarla al primo rogo sulla base di una sensazione vaghissima non lo farei te lo dico :D

 

 

Boh non mi piace il principio di sto discorso.
Se Sunnina per esempio fosse cattiva, faresti proprio un torto grande a chi morirà a sto rogo, dato che ti sembra tale, ma non la vuoi votare a simpatia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Boh non mi piace il principio di sto discorso.
Se Sunnina per esempio fosse cattiva, faresti proprio un torto grande a chi morirà a sto rogo, dato che ti sembra tale, ma non la vuoi votare a simpatia

va bene hai ragione in realtà, ma sto discorso lo fanno tutti inconsciamente, io sono solo più onesta e l'ho detto apertamente

è un po' il principio del non votare i nuovi al primo rogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard oramai hai votato, quindi invece di avviare una campagna pubblicitaria sulla mia morte (per altro sbagliata) magari smetti di accanirti e valuta anche gli altri arringanti... cosa che ovviamente non hai fatto... perchè lo scopo era votare me random, giusto?

Perchè parti da un presupposto sbagliato... il "se per esempio Sunnina fosse cattiva faresti un torto..." ma non lo sono! Quindi, se sei buono, non solo hai già fatto una boiata votandomi, ma stai anche cercando di convincere gli altri a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Boh non mi piace il principio di sto discorso.
Se Sunnina per esempio fosse cattiva, faresti proprio un torto grande a chi morirà a sto rogo, dato che ti sembra tale, ma non la vuoi votare a simpatia

votare una persona che potrebbe rivelarsi utile più avanti anche solo con ragionamenti, solo x una sensazione secondo me non ha molto senso, trovo più giusto a questo punto votare una persona di cui non si sa nulla e che partecipa e parteciperà meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

va bene hai ragione in realtà, ma sto discorso lo fanno tutti inconsciamente, io sono solo più onesta e l'ho detto apertamente

è un po' il principio del non votare i nuovi al primo rogo

 

questa cosa è una cavolata, se fai un'arringa palese e che fa cagare, te lo meriti il rogo :^_^ a prescindere se sei nuovo o no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pippero dice:

votare una persona che potrebbe rivelarsi utile più avanti anche solo con ragionamenti, solo x una sensazione secondo me non ha molto senso, trovo più giusto a questo punto votare una persona di cui non si sa nulla e che partecipa e parteciperà meno 

ok hai ragione...ma non trovo nessuno degli arringanti che mi sembra inutile come dici tu D:
Quindi voto chi mi sembra cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

@JackShepard oramai hai votato, quindi invece di avviare una campagna pubblicitaria sulla mia morte (per altro sbagliata) magari smetti di accanirti e valuta anche gli altri arringanti... cosa che ovviamente non hai fatto... perchè lo scopo era votare me random, giusto?

Perchè parti da un presupposto sbagliato... il "se per esempio Sunnina fosse cattiva faresti un torto..." ma non lo sono! Quindi, se sei buono, non solo hai già fatto una boiata votandomi, ma stai anche cercando di convincere gli altri a farlo

fossi il piromane conta che ti avrei grassettato già

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Boh non mi piace il principio di sto discorso.
Se Sunnina per esempio fosse cattiva, faresti proprio un torto grande a chi morirà a sto rogo, dato che ti sembra tale, ma non la vuoi votare a simpatia

Va beh, ma di base sono solo sensazioni, non ha detto una castroneria Lucky, mica abbiamo certezze. Almeno non tutti :D 

Merì, se ti basi su questo per valutare Jack buono o cattivo, sei sulla cattiva strada. Te lo dico perchè poi ci rimani male xD

Ero tentata di votare Esti anche io, poi Pippero mi ha fatto riflettere e buh, vado sul settore "defilati" e voto Criceto

Ehm, comunque quella di Francesca mi è sembrata l'arringa più spontanea tra tutti, ma non ho la minima idea di come giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

io ammetto che Francesca la sto lasciando stare perchè non l'ho mai vista giocare infatti eh..

ognuno è libero di fare quello che vuole, nemmeno io l'ho vista giocare nel villaggio

comunque in quest'arringa non mi ha trasmesso vibrazioni negative per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Sia messo agli atti questa mia riflessione: 'ste partite nascono per dare respiro a chi ha meno tempo per giocare, se poi diamo come motivazione di voto che uno è poco presente non facciamo molta strada!

Capisco, ma ho usato un aggettivo volutamente, non per l'assenza in partita. Se era riferito a quanto ho scritto poco fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Ehm, comunque quella di Francesca mi è sembrata l'arringa più spontanea tra tutti, ma non ho la minima idea di come giochi

 

Concordo.

Premesso che non la conosco (ma a parte Crisa, Mellow e Momima non mi sento di dire di conoscere il gioco di nessuno) però è sembrata anche a me la più tranquilla/spontanea.

 

 

[Mellow ♥]

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

ognuno è libero di fare quello che vuole, nemmeno io l'ho vista giocare nel villaggio

comunque in quest'arringa non mi ha trasmesso vibrazioni negative per ora

 

beh in un'arringa e pochi o nessun altro post non posso giudicare... non conoscendola la lascio stare ma non è che sia rimasta soddisfatta ecco. Non la voterò oggi comunque

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

a me non apre di avere preso grosse cantonate la partita scorsa, tu da cacciatore hai sparato a caso...

non credo visto che anche tu avevi dubbi su ranocchietta...

certo che sei un tipo proprio permaloso, la mia voleva solo essere una frase distensiva e un invito a non piantarci, invece ora rischi di accendere un fuoco che neanche Nerone nella sua giornata migliore...calma ciccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

beh in un'arringa e pochi o nessun altro post non posso giudicare... non conoscendola la lascio stare ma non è che sia rimasta soddisfatta ecco. Non la voterò oggi comunque

 

beh se è in lista lupi vuol dire che gli hanno detto di scrivere così :^_^ per non attirare l'attenzione e ci è riuscita, per ora non possiamo dire altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...