Vai al contenuto

Partita #32 - La lenta reloaded - Finita


aleman
 Share

Recommended Posts

49 minuti fa, Sunnina dice:

 

l'arringa di francesca non ti interessa? :popcorm2:

rivolgo la stessa domanda anche a @Moon anche se ha già votato

 

Certo: mi interessa qualsiasi cosa della partita, come una qualsiasi partita che gioco, villaggio o sobborgo che sia.

Però è il primo giorno, come tu stessa hai detto e ripetuto parliamo di arringhe da notte 2 con Assassino in gioco, è normale che le arringhe in sé vadano prese con le pinze e personalmente valuto molto più quel che succede intorno alle arringhe che non alle arringhe stesse, almeno in questa fase di gioco.

Come Jack ha giustamente ricordato, qualche tempo fa ho dato fuoco al Veggente la notte 2, però l'ho fatto basandomi su quel che scriveva e dandone opportuna motivazione. Ogni tanto ci ho anche preso, eh, tipo il rogo su Christina nella Sentimentale e Jack se la ricorderà visto che abbiamo lottato fianco a fianco, dopo.

Insomma: se ci prendo bene, se non ci prendo chiederò scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'hai il random suntarato tu eh :D

io comunque inizio ad avere perplessità 

non credevo di averne così presto 

vagamente potrei capire qualche indizio di Criceto, ma di Sun no

e non penso Esti scemo, folle sì, ma scemo no, quindi dubito da lupo si sarebbe mosso così 

poi nulla è detto però.... per il resto...devo rileggere le ignobili arringhe da primo giorno 

e vorrei leggere Lucky, c'è un sacco di roba tua in arringa, che ne pensi?

 

oh! quanto mi mancava chiamarti in causa ogni tre secondo di tuo silenzio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

c'hai il random suntarato tu eh :D

io comunque inizio ad avere perplessità 

non credevo di averne così presto 

vagamente potrei capire qualche indizio di Criceto, ma di Sun no

e non penso Esti scemo, folle sì, ma scemo no, quindi dubito da lupo si sarebbe mosso così 

poi nulla è detto però.... per il resto...devo rileggere le ignobili arringhe da primo giorno 

e vorrei leggere Lucky, c'è un sacco di roba tua in arringa, che ne pensi?

 

oh! quanto mi mancava chiamarti in causa ogni tre secondo di tuo silenzio!

fossi stata in arringa tu ti avrei votato senza random, sembri cattivissima.

Se muoio sbranato: sunnina e momo cattive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti mi spieghi la cosa dei ruoli di Criceto e Sunnina? Hanno davvero entrambe tanto odio per i contadini ignari da decidere che si stanno contendendo uno dei tre ruoli rimasti buoni? O sono davvero entrambe così innamorate dei ruoli negativi da avere la certezza che, essendo contente del loro ruolo, siano cattive?

[Non li so i loro ruoli preferiti, quindi per me nell'arringa hanno detto nulla di diverso da Jack, Meri e Francesca.]

 

 

Sunnina è vero che è "possibilista" con Esti, ma a me fa strano anche l'attacco di Mou. L'ho trovato un po' troppo caricato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff finalmente ci sono

 

allora in tutta onestà:

 

Franesca non la voglio votare perchè dai è appena morta al primo rogo di la in villaggio, ma lasciamola giocare questa figliola!

 

Jack: non l'ho inquadrato, ma devo fare la finta o posso rimanere in tema onestà e dire che quasi sicuramente non voterò lui? :D

 

Sunnina... (sospensivi in tuo onore!) Eh boh, non mi ha dato quelle belle vibrazioni chiare e positive di quando è buona, ma so che è rimasta un po' fuori dal giro e lei stessa ha detto che è fuori fase, bruciarla così non mi andrebbe

 

Criceto: a me il piglio piace, sembra sicura di se... ma da cattiva farebbe altro? Boh, non so

 

E in ultimo Esti  Meri, Meri e Esti

Voterei entrambi per motivi opposti.

Meri totalmente anonima e eveanescente, Esti è troppo sopra le righe anche rispetto alla sua normale soglia, qualcosa stona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, preciso che non me ne sto fregando ma mi trastullo nella lenta, mi piace. Ho il tempo di leggere, ci rifletto, rileggo ecc.ecc.

Così su due piedi, rileggendovi mi sono saltate cosine agli occhi un pochino allarmanti, ma potrebbero essere solo sensazioni.

Jack ha l'arringa stampata, ormai lo lascio di default, perchè tanto quello è il suo pacchetto start.

Criceto/Sunnina/Esti/Merì per tutti voi mi si sono accese le lucette di natale.

Le illustro senza specificare (ma volendo ci si arriva senza problemi): qualcuno è palesemente troppo aggressive, un paio sembrano alla ricerca di ruoli e qualcuno è forzatamente diverso dal solito.

Votazione difficile, ci penso ancora un pochino .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che era ora di mettere pressione e che volevo votare e che mi sembravate tutti sullo stesso piano.

tra l'altro bruttissima sta risposta "allora votami" a esti. Va a finire che nella mia follia ti ho beccato che sei veramente cattiva.
@Lucky che ne pensi di sunnina? A me sembra votabile in questo momento.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Elendor dice:

da quello che leggo vedo troppa agitazione, probabile che sia un rogo caldo? perché tutta sta tensione al primo giorno in sobborgo non me la sarei mai aspettata!

comunque che ne dite se votano prima gli arriganti? voglio vedere come si muovono

 

beh, l'agitazione (che poi boh, io ne vedo anche poca sinceramente) tu la vedi e non la senti perchè tu in arringa non ci sei, cara elendor :popcorm2:... a nessuno piace morire al primo rogo, specie in una partita in cui, anche comprendendo un eventuale errore di valutazione sul primo rogo, c'è un solo res e di difficilmente lo si "spreca" sul rogato.. per giunta io non gioco da un po' e vorrei giocare... con questo non voglio fare pena a nessuno, però mi girano un attimino se mi arriva un voto a random.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ho detto che era ora di mettere pressione e che volevo votare e che mi sembravate tutti sullo stesso piano.

tra l'altro bruttissima sta risposta "allora votami" a esti. Va a finoire che nella mia follia ti ho beccato che sei veramente cattiva.
@Lucky che ne pensi di sunnina? A me sembra votabile in questo momento.

 

ma veramente è un discorso che sto facendo con @Estiqaatsi e non con te... perchè vorrei che lo capisse lui, visto che insiste su questo punto, quando non dovrebbe... e voglio sperare che non lo faccia per motivi loschi...

Tu che mi voti a random sto proprio smettendo di considerarti guarda... evidentemente questo rogo non ti interessa granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu sei sicura che sia opera di random? boh io non lo faccio mai, preferirei non votare

Capisco il nervoso ma sono partiti molto attacchi, nella partita lenta precedente a questa non è successo e siamo in sobborgo con fasi di 24 ore, non è questo lo spirito giusto

Comunque non capisco questo tuo post,mi trasmette un po' di acidità...e non mi piacerebbe ucciderti subito proprio perché non giochi da tempo, ma ti consiglierei di fare un respiro profondo, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ho detto che era ora di mettere pressione e che volevo votare e che mi sembravate tutti sullo stesso piano.

tra l'altro bruttissima sta risposta "allora votami" a esti. Va a finoire che nella mia follia ti ho beccato che sei veramente cattiva.
@Lucky che ne pensi di sunnina? A me sembra votabile in questo momento.

te l'ho detto quando è buona di solito lo so capire con molta più certezza e già il fatto che abbia dubbi mi fa pensare, però votarla al primo rogo sulla base di una sensazione vaghissima non lo farei te lo dico :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

E tu sei sicura che sia opera di random? boh io non lo faccio mai, preferirei non votare

Capisco il nervoso ma sono partiti molto attacchi, nella partita lenta precedente a questa non è successo e siamo in sobborgo con fasi di 24 ore, non è questo lo spirito giusto

Comunque non capisco questo tuo post,mi trasmette un po' di acidità...e non mi piacerebbe ucciderti subito proprio perché non giochi da tempo, ma ti consiglierei di fare un respiro profondo, tutto qua

 

è ovvio che è un random fasullo, non ha certo tirato una moneta.. semplicemente preferisce non avermi tra i piedi evidentemente :popcorm2:

(sulla partita precedente non commento perchè non l'ho giocata.. ma lo spirito di una partita di lupi non sono bacini e abbracci.. che si tratti di sobborgo o no. Per quello esistono le Barbie :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...