Vai al contenuto

Notte 2 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

 

non saprei, a me non sono sembrate risposte particolarmente malvagie.

quindi se non sei veggente, cosa che ormai stavo pensando anche io, allora ti prego di specificare chiaramente che è una tua impressione quella su sozzume così posso liberamente valutare gli altri arringanti.

 

<3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

a me da fastidio essere attaccata sul nulla prima cosa

seconda cosa è possibile che se tu ti dichiari veggente la gente poi mi vota dicendo "eh verifichiamo sgrulf e suzume col medium", quindi è normale che non sono tranquillo, genio

 

 

lol parli al femminile e poi al maschile XD fatti passare il fastidio

 

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

non saprei, a me non sono sembrate risposte particolarmente malvagie.

quindi se non sei veggente, cosa che ormai stavo pensando anche io, allora ti prego di specificare chiaramente che è una tua impressione quella su sozzume così posso liberamente valutare gli altri arringanti.

 

 

nessuno sta dicendo di votarli, tu valuta tutti quanti.

 

ha voluto alzare i toni e gli ho risposto semplicemente ^_^ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

basta ho deciso che aveva ragione @JackShepard e i multiaccount sono fastidiosi.

Sul serio non è una gag, ho capito che aveva ragione quando diceva che diventa impossibile farsi un'idea della persona in questo modo.

 

Comunque gli altri arringanti sono penrsi nel vuoto consmico, non c'è molto altro da fare se non parlare con chi c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Suzume dice:

ok sgrulf ancora non è chiaro e si rifiuta di rispondere sulla motivazione del voto XD 

 

ma scusa io ho votato, ne ho solo uno e non sto facendo campagna o.o

non avevi detto che volevi pensare agli altri arringanti? beh fallo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare stiate facendo a gare a chi ha l'ultima parola.

Suzume non mi da di cattivo dalle risposte, ti ha detto "è il primo giorno che ti devo dire?" E non è sbagliata come cosa.

Sgrulf mi pare solo stia trollando.

Nessuno dei due mi pare in cattiva fede.

Per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

ma scusa io ho votato, ne ho solo uno e non sto facendo campagna o.o

non avevi detto che volevi pensare agli altri arringanti? beh fallo no?

be' oddio, non hai fatto campagna? hai fatto pensare a quelli che leggevano che tu fossi il veggente e che noi fossimo visti lupo

hai fatto una campagna paracula

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho manco ancora arringato cazzo cazzo.

 

Sono buono buonissimo buonerrimo... ma proprio roba da trattore in tangenziale. Purtroppo fino a stasera ore 21 non potrò leggere e quindi avere idee su chi mi piace e chi no. Fino a ieri non avevo alcun tipo di elemento quindi oggi come oggi andrei a sentimento, che è un lusso che spesso non mi riesce troppo. 

 

Arringa vuota merdosa bla bla bla bla lo so già.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Un veggente che esce al primo giorno mi sembra eccessivo.

Comunque aspetto con ansia le arringhe.

be' oddio tutti l'hanno fatto il pensiero

 

io ovviamente lo so che non poteva esserlo, e reputo plausibile l'idea che sia prolupo che si  voglia fingere veggente 

io non lo farei così, subito

infatti l'altra cosa che avevo pensato è che volesse dar fastidio a jack come fa in quasi tutte le partite

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Suzume dice:

Poi io ho già risposto, la risposta di jack non è diversa dalla mia. non è che ogni volta aspettate la mia risposta e poi pure quella di jack, sarebbe scorretto nei confronti degli altri utenti che giocano singolarmente

Non c'entra niente, alla fine se tu ad esempio avessi un ruolo cattivo potresti sbilanciarti in un modo e sembrarmi buono. 

Quando invece risponderà Jack potrebbe sbilanciarsi in tutt'altro e tradirsi. Per me è un vantaggio se parla anche lui. :D

 

Così chi lo sa, forse vi contraddite.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Non c'entra niente, alla fine se tu ad esempio avessi un ruolo cattivo potresti sbilanciarti in un modo e sembrarmi buono. 

Quando invece risponderà Jack potrebbe sbilanciarsi in tutt'altro e tradirsi. Per me è un vantaggio se parla anche lui. :D

 

 

 

eh appunto, è quello che intendevo ._. la doppia risposta può essere un vantaggio e non mi pare giusto che la si pretenda, come dice sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sparita nel culla cosmico, dormivo :ph34r:

 

Apparte questo, vorrei sottolineare che è la primissima volta che finisco in arringa. Nell'altro forum dove gioco non si usa, quindi siate clementi con me.

Per il resto, mmh sono in buonafede verso coloro che mi ci hanno mandato in quanto il motivo celato dietro era davvero un gran cretinata.. Purtroppo in questa fase del gioco non ci son azioni così sospette per poter dubitare per qualche motivo sensato di qualcuno. 

 

Chi ha seguito la scorsa partita avrà visto come gioco nelle prime fasi da buona, direi che in questa sto giocando nell'esatto modo.. (Dovrebbe esser un punto a mio vantaggio). Ah, anche se sto facendo la chiacchierona più in quest edizione :D

 

Per il resto che aggiungere, se non mi rogate e successivamente dovreste scoprir la mia "malvagità", direi che inquadrereste come potrei giocare da cattiva. Anche se non è questo il caso, però è l'unica cosa positiva che ho trovato ora come ora da propinarvi nel caso in cui doveste esser in malafede su di me. 

 

Penso che basti. (?)

 

 

 

 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Per il resto che aggiungere, se non mi rogate e successivamente dovreste scopri la mia "malvagità", direi che inquadrereste come potrei giocare da cattiva. Anche se non è questo il caso, però è l'unica cosa positiva che ho trovato ora come ora da propinarvi nel caso in cui doveste esser in malafede su di me. 

Quindi sei cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lucky dice:

basta ho deciso che aveva ragione @JackShepard e i multiaccount sono fastidiosi.

Sul serio non è una gag, ho capito che aveva ragione quando diceva che diventa impossibile farsi un'idea della persona in questo modo.

 

Comunque gli altri arringanti sono penrsi nel vuoto consmico, non c'è molto altro da fare se non parlare con chi c'è...

 

Io ho deciso che proverò a giocare in multiaccount dal vivo. In due sulla stessa sedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...