Vai al contenuto

Notte 2 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

madonna quanta gente permalosa o.o

 

@mizume io credo che voterò te. 

perché? guarda che si vede che vuoi solo provocare

anche se fossi lupo risponderei bene alle provocazioni a questo punto della partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

perché? guarda che si vede che vuoi solo provocare

anche se fossi lupo risponderei bene alle provocazioni a questo punto della partita

 

 

e perchè risponderesti bene?

quando forzi sicurezza è proprio quando hai qualcosa da nascondere. 

aspetto jack che mi da più soddisfazione quando lo voto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Christina dice:

Non ho capito 'per colpa di Christina non mi potete rogare'. Il voto era quel che era, è un primo giorno, nessuno ha niente su nessuno xD

Dovevo scrivere "colpa" nel senso che sono qua perché mi ci hai mandato tu :D

Infatti non ho dato peso al voto... Per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

e perchè risponderesti bene?

quando forzi sicurezza è proprio quando hai qualcosa da nascondere. 

aspetto jack che mi da più soddisfazione quando lo voto ^_^

perchè adesso è inizio partita e non ci sono cose su cui puoi mettermi in difficoltà, quindi reciterei bene la parte del buono.

se proprio vuoi provocarmi, aspetta che si discuta un po' e contesta quello che dico. Non che mi dici "ti voto", che cacchio devo fare io? e votami questa

se tutti mi votassero sulla base del nulla cosmico ci godrei un sacco a insultarvi durante la votazione e a fine partita pure XD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

perchè adesso è inizio partita e non ci sono cose su cui puoi mettermi in difficoltà, quindi reciterei bene la parte del buono.

se proprio vuoi provocarmi, aspetta che si discuta un po' e contesta quello che dico. Non che mi dici "ti voto", che cacchio devo fare io? e votami questa

se tutti mi votassero sulla base del nulla cosmico ci godrei un sacco a insultarvi durante la votazione e a fine partita pure XD 

 

 

ma che c'entra? 

1 non ti ho detto ti voto se .... ho detto che ti voto o.o

2 la difficoltà è il voto stesso 

 

ma per me poi andate  uccisi anche perchè siete in due e per me scombussola le dinamiche, vi preferisco morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Poi io ho già risposto, la risposta di jack non è diversa dalla mia. non è che ogni volta aspettate la mia risposta e poi pure quella di jack, sarebbe scorretto nei confronti degli altri utenti che giocano singolarmente

 

Ma che cazzo dici :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Poi io ho già risposto, la risposta di jack non è diversa dalla mia. non è che ogni volta aspettate la mia risposta e poi pure quella di jack, sarebbe scorretto nei confronti degli altri utenti che giocano singolarmente

 

ma che c'entra? perchè rispondi roba a caso?

 

infatti per rispetto di gioca singolarmente vi roghiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sgrulf dice:

 

ma che c'entra? perchè rispondi roba a caso?

 

infatti per rispetto di gioca singolarmente vi roghiamo 

io penso che se sei contadino dovresti votare chi credi cattivo, altrimenti manchi di rispetto alla fazione con la quale giochi (e gioco pure io) se voti per dispetto/antipatia come stai facendo.

Non mi sembra che in passato tu abbia votato altri doppi account, quindi sta roba la stai tirando fuori ora e sei in malafede.

 

Da qui in poi ti ignoro, ti giudicheranno gli altri.

 

Per tutti gli altri: sono buono e come ho detto ho anche fatto già alcuni collegamenti che non voglio esplicitare.

 

Per quanto riguarda gli altri arringanti: mancano arringhe e quelle pervenute sono bruttine. Dovrebbero parlare un po' di più gli arringanti ed esprimere pareri, perché mi riesce difficile giudicare.

Rano non mi è sembrata limpidissima finora, ma, ripeto, avete scritto tutti troppo poco

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quedto ultimo post d Suzume mi è piaciuto di più, solo che è difficile pensare buono qualcuno se l'unica cosa che dice è

TANTO IO NON MUOIO MAI ALLA PRIMA ARRNGA MUAHAHAHA

 

Cioè anche solo per spirito di contraddizione lo voterebbe chiunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...