Vai al contenuto

Giorno 1 a Simplicia fino alle 14.30


Lemon
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Chiaramente lupi. 

 

Nah, apparte tutto.. Vi pare che un lupo si esporrebbe così? Faccio solo la cretina, non mi capite. Ok, ora gioco seriamente. 

 

:popcorm2:

 

tranquilla, se ti avessi mandato in arringa al primo giorno, credendoti per giunta lupo, sarei nominata pure io nel fantomatico gruppo big, non pensi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ranocchietta dice:

 

tranquilla, se ti avessi mandato in arringa al primo giorno, credendoti per giunta lupo, sarei nominata pure io nel fantomatico gruppo big, non pensi?

 

Penso che sia giunto il momento di creare un gruppo Big tutto nostro. 

 

Comunque ora come ora escludo che tu Alex giochiate insieme vista la nomina nei miei confronti di entrambi. Per ora ho solo quest impressione. 

 

Sugli altri devo farmi un'idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Nonostante il controsenso di Ranocchietta, per ora tenderei ad escludere la sua giocata con Alex. Per il resto non so se sia stato un voto totalmente random o se ha colto l'occasione al volo. 

Ma nessuno ha detto nulla, a parte una battuta. State facendo tutto da soli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio i voti sono questi per ora:

 

estiqaatsi vota suzume (1)

christina vota ecoban (1)

pleonasmo vota estiqaatsi (1)

mist vota izcalli (1)

ranocchietta vota -francesca- (1)

alex vota -francesca- (2)

ecoban vota ranocchietta (1)

 

quindi per ora 5 persone in arringa. piccoli pareri personali sulle votazioni:

 

i voti doppi di alex e ranocchietta penso sia stata una semplice coincidenza, non credo che i lupi comincino già a fare giocate così sgamabili da giorno 1; anche gli altri voti normali tranne uno che mi ha fatto un po' storcere il naso ed è quello di pleonasmo che vota estiqaatsi con una scusa che a me personalmente non è piaciuta troppo... detto questo sono solo impressioni iniziali, quindi tutto può essere.

 

edit: con l'ultimo voto sono 6 le persone in arringa

Modificato da cinciullai
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilgamesh era Elvis all'ultima, giusto?

 

Cinciullai perché non ti convince il voto su Estiqaatsi ma non hai problemi con quello su Ecoban? Nel secondo caso lo hai derubricato a voto per stimolare la discussione?

 

Chiedo perché magari sono abituato a dinamiche diverse nei lit e ci sono motivi fondati per tale divergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Izcalli dice:

Gilgamesh era Elvis all'ultima, giusto?

 

Cinciullai perché non ti convince il voto su Estiqaatsi ma non hai problemi con quello su Ecoban? Nel secondo caso lo hai derubricato a voto per stimolare la discussione?

 

Chiedo perché magari sono abituato a dinamiche diverse nei lit e ci sono motivi fondati per tale divergenza.

perchè il primo giorno si manda in arringa gente a caso (a parte casi rari) e quindi il voto su ecoban mi è sembrato tale, mentre quello su esti sembrava esserci stato mandato perchè sembrava aver dato fastidio a qualcuno con i suoi post... però ripeto, siamo pur sempre al primo giorno e quindi magari (anzi probabilmente) mi sbaglio :^_^

comunque anche io qui sono fra le nuove reclute quindi devo ancora capire bene le dinamiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...