Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da giorno 1 a notte 2


Recommended Posts

Adesso, Lego Donald Trump dice:

Scusate da FAQ non capisco una cosa

I lupi smemorati, da soli, non riescono a sbranare. Se entrambi indicano lo stesso obiettivo, ci riescono e si ricongiungono (creando un secondo branco). 

 

Vuol dire che gli smemorati non sbranano mai? Neanche se indicano un lupo?

Io più che altro mi chiederei cosa succede se uno dei due muore, non avranno più la possibilità di sbranare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump e mimo, ho capito i vostri punti di vista e li rispetto, appunto sono giocate rischiose e se non si vuole rischiare allora meglio non fare niente ed andare avanti. 

Io dico che nonostante tutto è un'occasione sprecata, perché i problemi arrivano solo da 1/3 delle probabilità, mentre per i 2/3 si roga un lupo. Poi a me come detto piace rischiare, però se non siamo tutti d'accordo e convinti meglio pensare ad altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lego Donald Trump dice:

Scusate da FAQ non capisco una cosa

I lupi smemorati, da soli, non riescono a sbranare. Se entrambi indicano lo stesso obiettivo, ci riescono e si ricongiungono (creando un secondo branco). 

 

Vuol dire che gli smemorati non sbranano mai? Neanche se indicano un lupo?

È vero, c'è una contraddizione :/ 

Forse gli smemorati sbranano solo i compagni lupi se indicati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, scusate se rispondo solo adesso ma sono nuovo in questo forum e non ho capito bene le dinamiche. 

O forse le ho capite benissimo ma voglio mantenermi nascosto.

O forse non sono nuovo e molti di voi mi conoscono.

O forse parlo solo a vanvera.

 

In ogni caso è doveroso che vi dica una cosa: un Lannister paga sempre i suoi debiti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Quando Presley e Pollo hanno proposto di riportare in vita Piton, ho trovato abominevole l'idea.

Poi invece le motivazioni dietro alla ressata mi hanno fatto capire che non dovevo catalogare la mossa come "cagata" e ci ho ragionato pure io.

Alla fine sono dell'idea che trovo l'idea inefficiente: se resuscitiamo il moraliz.abbiamo una buona info che ci può guidare in questi primi giorni di gioco. Ma al costo di resurezzione, sondata e fare esporre ruoli. L'info e' molto buona, ma ha dei costi. E comunque contiamo che forse la possiamo recuperare questa info anche nei prossimi giorni resuscitando altri.
Se resuscitiamo il SdZ è un disastro, sprechiamo giorni e poteri e otteniamo poco o niente. 

Inolte sono convintissima che i problemi non si risolvono "con una sondata" come dice Presley, perché sicuramente uscira gente a mentire e a dire tutto e il contrario di tutto su Piton. Già mi immagino che alla fine non sapremo cosa farcene e cosa crederlo perché qualcuno uscirà a mettere i dubbi su di lui.

Modificato da Lego Regina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...