Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da giorno 1 a notte 2


Recommended Posts

2 minuti fa, Lego Surfista dice:

Sì ovviamente se si ressa Severus bisogna poi sondarlo, altrimenti lui ovviamente dirà di essere il moralizzatore anche se non lo è e noi non potremo sapere se dice la verità.

Come detto se non lo é quello vero uscirà per smentire. A questo punto è un 50 e 50 facile da risolvere con tutte le sondate a nostra disposizione. 

Comunque sono sicuro che si risolverà tutto alla prima sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Ti smonto tutto: 

Per prima cosa se è il sdz e si finge moralizzatore abbiamo in piazza il vero moralizzatore. Poi a questo punto è solo uno scontro dei due,

 

peccato che i moralizzatori siano due, quindi con chi si scontra?

Non sono andato avanti a leggere tanto già questo era un errore, tutto il resto sarà fallato da questa considerazione erronea

 

Io concordo con Lincoln, le resurrezioni sono solo due e sprecarne una per resuscitare un probabile SdZ lo trovo un rischio troppo grande.

Aspettiamo che muoia qualcuno di cui possiamo fidarci e in caso il nome del lupo ce lo riporterà lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti ho contro accusato, al limite l'hai fatto tu.

E io da lupo perché mi sarei divuto esporre così? Cosa dovrei nascondere?

Un'altra cosa appunto, esce fuori il vero moralizzatore, ruolo che andrà a morire sbranato.

Ma come già ho detto. Se la maggioranza vuole ressare lo facciamo. Il problema è che se uno priva a fare un ragionamento in più allora è per forza lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Giardiniere Willie dice:

peccato che i moralizzatori siano due, quindi con chi si scontra?

Non sono andato avanti a leggere tanto già questo era un errore, tutto il resto sarà fallato da questa considerazione erronea

 

Io concordo con Lincoln, le resurrezioni sono solo due e sprecarne una per resuscitare un probabile SdZ lo trovo un rischio troppo grande.

Aspettiamo che muoia qualcuno di cui possiamo fidarci e in caso il nome del lupo ce lo riporterà lui.

Il resto non ha niente di fallato, semplicemente ci sarà uno scontro a te. Ma qui stiamo andando molto oltre con la fantasia eh, con le prime sondate come dimostrato si risolve tutto. 

 

Però se è il sdz non dirà mai nel cimitero il vero lupo, quindi rimarremo sempre con grandi dubbi. Con le sondate si risolve tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Come detto se non lo é quello vero uscirà per smentire. A questo punto è un 50 e 50 facile da risolvere con tutte le sondate a nostra disposizione. 

Comunque sono sicuro che si risolverà tutto alla prima sondata

 

ma perchè far uscire i moralizzatori? a parte che son 2 quindi perchè dovrebbe uscire a smentirlo?

 

2 minuti fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Io non ti ho contro accusato, al limite l'hai fatto tu.

E io da lupo perché mi sarei divuto esporre così? Cosa dovrei nascondere?

Un'altra cosa appunto, esce fuori il vero moralizzatore, ruolo che andrà a morire sbranato.

Ma come già ho detto. Se la maggioranza vuole ressare lo facciamo. Il problema è che se uno priva a fare un ragionamento in più allora è per forza lupo.

 

ma perchè credi che con la sondata non si risolva?

lo zombie potrebbe essere massimo 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Io non ti ho contro accusato, al limite l'hai fatto tu.

E io da lupo perché mi sarei divuto esporre così? Cosa dovrei nascondere?

Un'altra cosa appunto, esce fuori il vero moralizzatore, ruolo che andrà a morire sbranato.

Ma come già ho detto. Se la maggioranza vuole ressare lo facciamo. Il problema è che se uno priva a fare un ragionamento in più allora è per forza lupo.

 

52 minuti fa, Lego Abraham Lincoln dice:

E se fosse il sdz ci direbbe "ciao, sono il sdz, mandatemi tranquillamente al rogo. Grazie per la resurrezione"

Chi chiede questa cosa mi insospettisce.

 

In realtà la tua giocata da lupo non sarebbe così male, perché non ti sei esposto, ma sono stato io che ti sto facendo uscire allo scoperto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Elvis Presley dice:

Il resto non ha niente di fallato, semplicemente ci sarà uno scontro a te.

ah quindi secondo te dovrebbero uscire ENTRAMBI i moralizzatori a smentirne uno?

Oppure se quello è il vero moralizzatore esce l'altro a dire "ehi comunque sono anche io moralizzatore!"

Così abbiamo esposto due ruoli buoni per niente?

 

Ci sono troppi rischi a ressare il SdZ, primo fra tutti che dobbiamo comunque lasciarlo vivo una notte e ci può zombiezzare un ruolo buono, e fa comunque un danno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Uomo Pollo dice:

 

ma perchè far uscire i moralizzatori? a parte che son 2 quindi perchè dovrebbe uscire a smentirlo?

 

 

ma perchè credi che con la sondata non si risolva?

lo zombie potrebbe essere massimo 1. 

Infatti far uscire i moralizzatori non ha senso, ma sto ragionando per assurdo con le ipotesi di Lincoln, che vuole trovare il pelo nel uovo. 

Come ho fatto notare appunto si risolve con la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Giardiniere Willie dice:

ah quindi secondo te dovrebbero uscire ENTRAMBI i moralizzatori a smentirne uno?

Oppure se quello è il vero moralizzatore esce l'altro a dire "ehi comunque sono anche io moralizzatore!"

Così abbiamo esposto due ruoli buoni per niente?

 

Ci sono troppi rischi a ressare il SdZ, primo fra tutti che dobbiamo comunque lasciarlo vivo una notte e ci può zombiezzare un ruolo buono, e fa comunque un danno

 

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

Infatti far uscire i moralizzatori non ha senso, ma sto ragionando per assurdo con le ipotesi di Lincoln, che vuole trovare il pelo nel uovo. 

Come ho fatto notare appunto si risolve con la sondata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lego Capitan Findus dice:

Intervengo solo per ricordarvi che è la DOPPIA. In caso qualcuno non ci avesse badato.

Buon divertimento! :D

 

 

Quindi pitus ne trasforma due a notte? 

Certo che beccare proprio quei 2 sarebbe una sfiga allucinante. 

Già abbiamo un buon 50% che vada tutto per il verso giusto. Io attuerei la tattica comunque 

 

In realtà anche più del 50% visto che abbiamo due moralizzatori. Siamo a 2/3. 

Modificato da Lego Elvis Presley
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Uomo Hot Dog dice:

 

Vero anche questo.

Il problema però é che domani i due veggenti lo devono sondare entrambi.

Almeno se la veggenza arrivasse ad un cattivo difficilmente mentirebbe.

Poi se abbiamo due responsi contraddittori vuol dire in ogni caso che uno di essi è lupo/zombie. In ogni caso riceveremo informazioni importanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io sto cercando il pelo nell'uovo, allora anche tutti gli altri che non sono d'accordo lo stanno facendo.

Mi stai facendo uscire allo scoperto? Ma dove? Scendi dal piedistallo che stai esagerando.

Ci sono 2 resurrezioni e ne sprechiamo 1, c'è il rischio di far uscire 2 ruoli buoni. Tutto per farti dire "io non sono lupo, da lupo non avrei chiesto di far tornare Piton" ma falla finita :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lego Cameriera Tirolese dice:

Buongiorno a tutti, a quanto vedo stanotte è morto Piton. Devo ancor capire bene le possibili dinamiche dei vari poteri, il tempo di ingranare e cercherò di apportar anche io qualche ragionamento utile alla discussione. 

Occhio che se ragioni poi ti danno del lupo stanato da grande astuzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...