Vai al contenuto

La lenta - Finita!


Moon
 Share

Recommended Posts

Scusate l'assenza, non scrivo perché mi sto collegando raramente con questo account ma vi leggo, tranquilli

Mi sembrava inutile entrare solo per dire che ero d'accordo col piano e oggi non ho intenzione di aggiungere nomi che siamo già troppi in arringa

Ovviamente ieri Coyote l'avevo votata per sfizio, avevo pensato anche io al piano del garantista, si vede lontano 1km che è buona :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tidus dice:

Scusate l'assenza, non scrivo perché mi sto collegando raramente con questo account ma vi leggo, tranquilli

Te lo sai che quando stai defilato mi ti attacco ai maroni vero?

Mi piace leggerti, vedi che devi fà! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma che brutto voto, duecentomila in arringa

 

jack  non sono del tutto convinta che tu sia buono.

e se arrivo tardi perchè ho avuto da fare e voglio votare un giocatore che non mi convince non mi interessa molto se ci sono già 7 nomi in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

ma che senso ha sta frase xD
ci mancherebbe che tu sia convinta che io sono buono, scusa eh. è ovvio quel che dici. mah, ancora più perplesso.

 

Ogni tua osservazione è tendenziosa e poco costruttiva.

Di quello che hai detto da inizio partita ad adesso praticamente non condivido nulla.

Anche questa tua risposta è da cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Coyote dice:

 

Ogni tua osservazione è tendenziosa e poco costruttiva.

Di quello che hai detto da inizio partita ad adesso praticamente non condivido nulla.

Anche questa tua risposta è da cattivo.

 

Praticamente copierei e incollerei qui a te questa cosa che mi hai appena scritto.
mi sembri proprio super cattiva adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 3

 

MIllemila arringanti!

Abbiamo: momo, Tidus, Zero, Galvix, Crisalide, Masahashi, ranocchietta ed Elendor!

 

Questa fase dura fino a domenica, quindi prendetevela comodissima: è festa, è weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Praticamente copierei e incollerei qui a te questa cosa che mi hai appena scritto.
mi sembri proprio super cattiva adesso.

 

e allora abbiamo un bel problema

perchè io sono buonissima e quindi se siamo così in disaccordo il cattivo non puoi che essere tu.

Ad ogni modo se ne parla domani se ci siamo.

Ora diamo spazio alle arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono, ho scritto poco perché c'era veramente poco da dire, su di me non ho altro da dire

Su ciò che ho appena visto di primo occhio mi è sembrato strano il voto di coy ad elendor, ma poi rileggendo la capisco e non l'ho trovato tanto strano, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tidus dice:

Io sono buono, ho scritto poco perché c'era veramente poco da dire, su di me non ho altro da dire

Su ciò che ho appena visto di primo occhio mi è sembrato strano il voto di coy ad elendor, ma poi rileggendo la capisco e non l'ho trovato tanto strano, anzi

Ma scusa secondo me coy da buona avrebbe giocato più chiusa, senza lasciare trapelare nulla.

 

Qua al secondo giorno sta palesandosi.

Mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard dice:

Ma scusa secondo me coy da buona avrebbe giocato più chiusa, senza lasciare trapelare nulla.

 

Qua al secondo giorno sta palesandosi.

Mi sembra strano.

Ma penso dipenda proprio dal suo ruolo, non sarebbe la prima volta che da buona fa così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ci sono e partecipo, dico la mia (può piacere come no) e se vedo qualcuno che non mi piace lo voto.

 Sono buona, sto cercando di far saltare fuori i cattivi e , se state attenti, qualcosa si è mosso.

Ho votato Pleonasmo, dopo il voto gli avete parato le chiappe ed è volatilizzato. Anche Pinup non era convinta di lui, quindi non me ne pento.

Ho portato un Masa ninja in arringa e non mi pento nemmeno di questo.

Modificato da Crisalide
Le chiappe parLate -.-
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Sono buona e contadina, mi auguro che chi ha già giocato con me lo abbia capito, Coy mi conosce poco e mi ha votato, ci sta.

Sto cercando di individuare i cattivi dagli atteggiamenti, la partita è lenta e molti giocatori sono davvero poco presenti.

Qualcuno di loro probabilmente nasconde qualcosa. Io sono qui e proporrei di torchiare pochi giocatori alla volta per fare un minimo di pressione e costringerli a giocare.

Attualmente nessuno è pressato e i lupi sciallano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide non si è mosso proprio un bel niente, perché se vuoi far credere che stai lavorando per noi contadini e vuoi far credere di aver sgamato me cattivo allora ti dico che ti stai inventando le cose (o che hai interpretato male qualche atteggiamento), io sono contadino e cristallino. Tu invece non molto...ma tranquì, che io un modo per verificarti lo trovo. 

 

Concordo con @jack per quanto riguarda @coyote, ma ripeto, secondo me non è lupo, al massimo RB o proL, quindi direi non la priorità per ora.

 

Elendor, tra i molti giocatori poco presenti ci sei anche tu eh XD 

 

Tidus, non mi dispiace per ora, anche se ha scritto pochissimo, ma mi dà fiducia. 

 

Ranocchietta ho bisogno che tu dica qualche altra cosa. 

 

E anche masa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...