Vai al contenuto

La lenta - Finita!


Moon
 Share

Recommended Posts

Può essere che il cacciatore ci ha visto un lupo che voleva nascondersi giocando di psicologia inversa..ora però non ho idea come gioca pin-up e mi sembra prematuro che il cacciatore giochi cosi salvo sicurezza perche conosce bene pin-up D: 

Mi sto facendo troppi giochi mentali D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito il nesso fra nulla e sicario 

Boh,a me aveva fatto pensare ad altro 

Avevo un paio di scenari,e ovvio in uno c'entrava Pleo 

Se così fosse non sarebbe bello 

 

Per il resto felice di sentire gli assenti 

Da pc vedo se aggiungere qualcuno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io pensavo che si sarebbe andati a un tranquillo pari a zero voti, invece avete combinato di tutto.

crisalide non mi è piaciuta per nulla con quel voto, quindi la porto in arringa.

Pinup qualcosa aveva detto del suo ruolo, ma era stat così vaga che io non ero riuscito ad inquadrarla. Se l'assassino le ha sparato è un folle o un genio, poi me la rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

Scusate ma se non sbaglio, Pinup può essere morta solo in due modi:
- uccisa dall'assassino
- uccisa dal cacciatore

Non può essere altro, sbaglio?

 

si, sono gli unici 2 modi in questa partita

Ora io la vedo molto difficile che sia un colpo dal cacciatore.. mentre ci sta che possa aver agito l'assassino.

Per il mancato sbrano invece ritengo che oltre alla protezione della meretrice e l'eventuale attivazione del posseduto ci possa essere anche lo scenario pinup "ignaro" torturata dalla strega. Va detto che ieri nella sua arringa si è difesa (magari bluffando) da ruolo speciale ed ha lasciato intendere cmq di avere un potere per cui è possibile a mio avviso che sia stata bersagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, JackShepard dice:

Ma io pensavo che si sarebbe andati a un tranquillo pari a zero voti, invece avete combinato di tutto.

crisalide non mi è piaciuta per nulla con quel voto, quindi la porto in arringa.

Pinup qualcosa aveva detto del suo ruolo, ma era stat così vaga che io non ero riuscito ad inquadrarla. Se l'assassino le ha sparato è un folle o un genio, poi me la rileggo.

 

a me invece crisalide è piaciuta.

I cattivi generalmente non amano mettersi riflettori addosso.. che senso aveva per lei votare e accenderli?

Io lo interpreto come un gesto genuino

Molto meno genuino e molto brutta la motivazione del voto a mio carico da parte di @Pleonasmo che non mi è piaciuto ieri e non mi sta piacendo manco oggi con le sue neanche troppo sottili accuse nei miei confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote io, per ora, non accuso nessuno, faccio solo supposizione, elargisco mie opinioni. Mi dispiace che tu mi creda cattivo, ma ti assicuro che non lo sono (se hai visto qualcosa di cattivo in me ti ripeto che hai visto male), poi se vuoi continuare a tirarmi in ballo fai pure, ma non lamentarti se a quel punto ti affibbio ruoli non propriamente contadini (se non sei buona al massimo sei un RB o un proL)

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Coyote dice:

 

 

tu hai intenzione di entrare in partita prima o poi? :D

 

Sono sincero...quando ho letto che usavamo un giorno bonus senza roghi ho approfittato per prendermi un giorno in più di vacanza! 

 

Non che nei prossimi giorni per me sia meglio, considerando il weekend lungo a lavoro, ma con questo ritmo seguo tutto senza problemi.. quando la partita entrerà nel vivo, io entrerò con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornato.

Effettivamente l'uscita di Pinup non è stata molto limpida nella chiusura della fase precedente, ma esporsi così tanto da Lupo la vedo una cosa ai limiti dell'incredibile, soprattutto considerando che era il primo rogo e considerando che non volevamo rogare nessuno. Partendo da questo presupposto, trovo difficile che le abbia sparato il Cacciatore. Molto più probabile che sia stato l'Assassino, che potrebbe aver visto il Sicario in Pinup dopo una mossa simile. Se così fosse, potremmo avere un Assassino ProL in giro.

Sul mancato sbrano abbiamo le tre possibilità elencate da Coyote:

- meretrice

- posseduto

- sbrano su pinup

e tutte queste potrebbero essere state influenzate dalla Strega. Inutile dire che la seconda è la peggiore, ma mi sento di dire che la terza è quella meno probabile (sia diretta, che indiretta tramite Strega). L'unico scenario in cui immagino Pinup buona dopo un'uscita simile è se fosse stata Veggente con la veggenza di Pleonasmo Lupo. Ma tendo ad escludere la giocata e la marchio come "folle".

 

EDIT: dimenticavo il Codardo tra le alternative del mancato sbrano.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

Ricordatevi di dirmi se va bene la chiusura domani alle 22 o rinviamo direttamente a domenica!

per me si può anche giocare nel weekend,altrimenti mi è indifferente

 

cmq concordo con chi ha detto che la morte di pin up è probabilmente opera dell'assassino, che se ci ha visto qualcosa tanto di cappello perché io non l'ho capita

l'uscita di crisalide non mi è piaciuta molto e mi sta bene in arringa

gli altri in arringa sono meh, ci aggiungerei un nome..ma ci penso meglio

 

per il resto non ho altro da aggiungere, ripeterei solo cose già dette

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Cattiva persona sta Crisalide che vota chi le è sospetto, proprio non si fa. Meglio aspettare che giochino i lupi e gli altri killer e poi vedere che succede.

Masa per me la partita è già nel vivo, come with is.

P.s. non avevo lontanamente pensato al codardo

 

Edit= Moon per me è indifferente la chiusura della fase

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...