Vai al contenuto

La lenta - Finita!


Moon
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Pleonasmo dice:

Elendor, tra i molti giocatori poco presenti ci sei anche tu eh XD 

.

È la lenta e si parla poco,ma c'è proprio chi è assente..è diverso :p

intanto sto tranquilla e presente, ma non ci sta molto su cui parlare

 

Comunque si voto subito senza problemi appena tutti arringano

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, JackShepard dice:

Ma scusa secondo me coy da buona avrebbe giocato più chiusa, senza lasciare trapelare nulla.

 

Qua al secondo giorno sta palesandosi.

Mi sembra strano.

 

ma perchè vuoi mettermi in bocca parole che non ho detto?

io non sto palesando nulla

ho votato elendor perchè dopo aver letto la fase (e ho letto tardi e avevate già votato tutti) quello che scriveva mi suonava finto.

ho cambiato idea su di te jack. Prima pensavo che non mi convincevi del tutto. ora penso che in nessuno scenario tu possa essere buono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Tidus dice:

Io sono buono, ho scritto poco perché c'era veramente poco da dire, su di me non ho altro da dire

Su ciò che ho appena visto di primo occhio mi è sembrato strano il voto di coy ad elendor, ma poi rileggendo la capisco e non l'ho trovato tanto strano, anzi

 

a me sembri un bel po' paraculo a dire il vero :p

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Elendor dice:

Arringa

Sono buona e contadina, mi auguro che chi ha già giocato con me lo abbia capito, Coy mi conosce poco e mi ha votato, ci sta.

Sto cercando di individuare i cattivi dagli atteggiamenti, la partita è lenta e molti giocatori sono davvero poco presenti.

Qualcuno di loro probabilmente nasconde qualcosa. Io sono qui e proporrei di torchiare  pochi giocatori alla volta per fare un minimo di pressione e costringerli a giocare.

Attualmente nessuno è pressato e i lupi sciallano.

 

E' vero che ti conosco e ti ho votata perchè nei posti di apertura fase il tuo "ci penso chi votare" .. "non so ancora se votare qualcuno" "ok 6 mi vanno bene" mi è suonato abbastanza finto come atteggiamento.

Purtroppo siamo in pochi a parlare e io gioco sulla provocazione dei giocatori, e da quello che scrivi mi sembra che su questo siamo d'accordo.

Comunque la tua difesa non mi dispiace e nemmeno la tua reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Coyote dice:

 

ma perchè vuoi mettermi in bocca parole che non ho detto?

io non sto palesando nulla

ho votato elendor perchè dopo aver letto la fase (e ho letto tardi e avevate già votato tutti) quello che scriveva mi suonava finto.

ho cambiato idea su di te jack. Prima pensavo che non mi convincevi del tutto. ora penso che in nessuno scenario tu possa essere buono.

 

 

A me sembra che i dubbi che ho sollevato su di te siano condivisi, quindi nonf armi passare come visionario.
Io sono buono, se sei buona anche tu, vedi di ripensarci.
Ma anche il bollarmi cattivo senza ombra di dubbio mi sembra assurdo O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

A me sembra che i dubbi che ho sollevato su di te siano condivisi, quindi nonf armi passare come visionario.
Io sono buono, se sei buona anche tu, vedi di ripensarci.
Ma anche il bollarmi cattivo senza ombra di dubbio mi sembra assurdo O.o

 

te lo spiego

io il primo giorno ho scritto 2 righe. Alla sera hai commentato sollevando perplessità su di me ma non sulla mia difesa.

Non puoi avere la pretesa di capirmi con 2 righe per cominciare.

Poi ieri ogni tuo commento come ti ho già scritto più o meno non l'ho condiviso e questo mi ha dato da pensare. nelle partite in cui eravamo buoni entrambi è vero che siamo finiti ugualmente per attaccarci ma è anche vero che spesso condividevamo gli stessi sospetti e mi pare che qui non stia succedendo

Infine ogni cosa che ho scritto da ieri l'hai sempre ribattuta sottolineando che erano discorsi da cattivo.

Ti sei attaccato al mio voto su elendor.. cioè giochiamo in 17 ci sono già 7 persone in ballottaggio credi che io da cattiva avrei avuto bisogno di allargare? Seriamente?

Io non ho paura di giocare a sensazione e di votare come mi pare e quando mi pare perchè non ho proprio nulla da nascondere.

I tuoi dubbi su di me sono appoggiati da un pleonasmo permaloso che se l'è presa perchè l'ho votato e perchè in arringa ho sottolineato che la sua difesa mi ha fatto storcere il naso... non mi pare che ci sia in corso una crociata contro di me. E cmq se volevo passare inosservata magari giocavo paraculo eh.

Certo è che se son 2 giorni che giochiamo e son 2 giorni che cerchi di appiopparmi l'etichetta coyote è il male è anche normale che qualcuno poi si lasci influenzare.. questo è lupus e dovresti saperlo bene.

comunque propongo una tregua visto che non siamo nemmeno in arringa perchè non ha senso scornarci e distogliere l'attenzione dagli arringanti che nel frattempo latitano -.-

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pleonasmo dice:

@Crisalide non si è mosso proprio un bel niente, perché se vuoi far credere che stai lavorando per noi contadini e vuoi far credere di aver sgamato me cattivo allora ti dico che ti stai inventando le cose (o che hai interpretato male qualche atteggiamento), io sono contadino e cristallino. Tu invece non molto...ma tranquì, che io un modo per verificarti lo trovo. 

 

Concordo con @jack per quanto riguarda @coyote, ma ripeto, secondo me non è lupo, al massimo RB o proL, quindi direi non la priorità per ora.

 

Elendor, tra i molti giocatori poco presenti ci sei anche tu eh XD 

 

Tidus, non mi dispiace per ora, anche se ha scritto pochissimo, ma mi dà fiducia. 

 

Ranocchietta ho bisogno che tu dica qualche altra cosa. 

 

E anche masa.

 

 

Guarda, già dalla tua reazione di contadino vedo ben poco, ma a differenza tua (stranissimo anche quello che hai scritto) non ho bacchette magiche per verificare, mi affido al gioco di squadra.

Comunque sono io in arringa, non tu e quindi ti rispondo come è giusto che sia.

Sinceramente non mi è piaciuta l'arringa di Ranocchietta, ma non si può dire che non partecipi e mi è piaciuta la risposta a Pleonasmo, meno che mai quella di Tidus. Masa non è pervenuto. Quindi ripasso più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coyote dice:

 

te lo spiego

io il primo giorno ho scritto 2 righe. Alla sera hai commentato sollevando perplessità su di me ma non sulla mia difesa.

Non puoi avere la pretesa di capirmi con 2 righe per cominciare.

Poi ieri ogni tuo commento come ti ho già scritto più o meno non l'ho condiviso e questo mi ha dato da pensare. nelle partite in cui eravamo buoni entrambi è vero che siamo finiti ugualmente per attaccarci ma è anche vero che spesso condividevamo gli stessi sospetti e mi pare che qui non stia succedendo

Infine ogni cosa che ho scritto da ieri l'hai sempre ribattuta sottolineando che erano discorsi da cattivo.

Ti sei attaccato al mio voto su elendor.. cioè giochiamo in 17 ci sono già 7 persone in ballottaggio credi che io da cattiva avrei avuto bisogno di allargare? Seriamente?

Io non ho paura di giocare a sensazione e di votare come mi pare e quando mi pare perchè non ho proprio nulla da nascondere.

I tuoi dubbi su di me sono appoggiati da un pleonasmo permaloso che se l'è presa perchè l'ho votato e perchè in arringa ho sottolineato che la sua difesa mi ha fatto storcere il naso... non mi pare che ci sia in corso una crociata contro di me. E cmq se volevo passare inosservata magari giocavo paraculo eh.

Certo è che se son 2 giorni che giochiamo e son 2 giorni che cerchi di appiopparmi l'etichetta coyote è il male è anche normale che qualcuno poi si lasci influenzare.. questo è lupus e dovresti saperlo bene.

comunque propongo una tregua visto che non siamo nemmeno in arringa perchè non ha senso scornarci e distogliere l'attenzione dagli arringanti che nel frattempo latitano -.-

 

 

 

va bene, avrei cose da commentare in risposta ad alcune delle frasi scritte qui, ma mi sta bene rimandare perché nessuno di noi due è in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cazzo c'è il ponte!!

Al volo prima che arrivi gente: sono buono e ninja, ma non per forza inutile. Anzi. Non mi piace concentrarmi sulle vostre arringhe, ma fanno schifo dai. 

Chiedo che veggente o meretrice vengano su di me se proprio dovessi ritrovarmi ad essere troppo sospetto per la poca presenza.

 

Salvo prima Elendor poi Crisalide di quelli in arringa. Fuori arringa mi piace molto Coy. Altri non li ho ancora focalizzati bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo: momo, Tidus, Zero, Galvix, Crisalide, Masahashi, ranocchietta ed Elendor

 

riepilogo: 

Momo non ha ancora arringato 

tidus x ora non lo voto

zero non ha ancora arringato 

galvix non lo voto

crisalide la voterei

Masa indecisa sul voto 

elendor non la voto 

 

Aspetto zero e Momo ma x ora sono orientata su crisalide.... motivo 'nessuno di preciso ma diciamo che mi piace meno rispetto agli altri ed uno lo devo votare" 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT La lenta per me è diventata FELICEMENTE lentissima, scusate l'assenza che però temo si protrarrà anche oggi e domani

 

Tornando in partita 

Ci sono ruoli che mi appartengono e che mi sento bene a giocare, ma non tutte le partite sono uguali e questa la considero particolare

Gioco come al solito quindi, ma ci aggiungo un minimo di sana perplessità che è giusto ci sia 

Ho in mente un obiettivo che per qualcuno sarebbe facilissimo da raggiungere, per me un po' meno ma mi ci sto impegnando 

La lentezza non mi aiuta, ma il fatto che sia condivisa forse sì 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il numero degli arringanti....

Siamo troppissimi! Già la partita è dispersiva di suo, secondo me non è un bene

Sia per Crisa che per Coy però escludo fortemente siano lupi 

Eravamo già parecchi prima del loro voto, dubito un lupo si esponga inutilmente

Questo quindi mi toglie anche il dubbio che tra Coy e Jack sia un simpatico siparietto tra amichetti di branco

Rimane la possibilità di prolupo però, o di psicologia inversa 

Nel caso più Coy che Crisa che credo giochi più di pancia che di tattica 

Sugli altri arringanti provo a fare una valutazione buono/cattivo in serata

Le uniche "no good vibrations" però le ho avute da chi per oggi è fuori e quindi è inutile parlarne, al massimo domani se ci sarò ancora

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!

mmm a masa e momo darei ancora un giorno,non mi sento di votarli

ranocchietta non riesco a inquadrarti, idem tidus

crisa ho qualche dubbio: buona scazzata, lupa con le palle, non sarebbe la prima volta che in una partita del genere o si prende le redini o si perde, o prol che ha voluto farsi notare con quel voto, a me allargare le arringhe fa sempre storcere il naso

zero e galvix non ancora pervenuti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo oh. Come detto, io mi collego molto poco da cellulare e gioco in ufficio quindi ora arringo, poi voto, poi mi vedrete lunedì mattina.

Non sono assolutamente il nome giusto per il rogo. Ci sta che mi ci abbiate mandato, nessun problema. Ma è bene fermarsi a ciò. Chi ha voglia di intendere, intenda.

Poi voto crisalide, perché la sua arringo non mi è piaciuta. Primo perché andare dritti per la propria strada è costruttivo fino a un certo punto (e questo vale anche per coyote, ma lei ha altri punti dalla sua oltre a crisalide), secondo perché l'attacco a Pleonasmo non mi piace (sono ancora convinto che sia buono e l'attacco mi pare atto solo a dire qualcosa tanto per dire). In più la sua arringo non è altro che un elenco delle cose che ha fatto, ovvero ciò che tutti sappiamo già, senza il minimo valore aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non ho letto nulla Dell Ultima fase. Al volo vi posso dire che sono buona buonissima come il. Pane .  non sono da rogare .. Vado via e per rispondere ad eventuali domand posso farlo da domani scusate il t9 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. capirei se le altre arringhe fossero più ricche di contenuti. comunque sia liberi di votare chi vi piace di meno, ma le motivazioni sono parecchio Meh @Galvix

Inoltre, io non ho nulla su Pleonasmo, è una sensazione. Questo non mi da la certezza matematica che sia cattivo, come non me la da nell'altro verso. Ed il fatto che dica di trovare il modo per potermi "incastrare" non me lo fa archiviare nei buoni certi, dato che:

a) sono buona

b) chi è in grado di organizzare una cosa del genere? E qui la smetto, visto che non è nemmeno in arringa, ma se si deve riflettere facciamolo su tutto

Sinceramente, per quanto siano abbastanza simili ad altre arringhe fatte, per ora ho sulla bilancia sia Tidus che Zero. OK, è la lenta. Ok, al primo giorno che vuoi dire, ma almeno due impressioni su quello che è accaduto non facevano schifo. Se non verrà aggiunto altro, credo proprio che il mio voto andrà ad uno dei due che ho nominato.

 

Edit: non è il primo giorno, ma siamo comunque ad inizio partita. Scusate sono fusa post lavoro xD

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

momo :give_rose:

 

tidus buono Mi sa che ha un ruolo che non lo esalta, si lascia un po'vivere ecco, oppure ha davvero impegni nella vita reale, ma il bonus we sta per finire

tidus cattivo Paraculo che non pesta piedi, ma nel caso lo vedo così più da neutro/prolupo, tipo da negromante :ph34r: Da lupo me lo aspetto più partecipe a tirar le fila

 

zero buona non sta giocando, chissà che non sia più utile da morta :D

zero cattiva non sta giocando, se è neutrale o prolupi ben venga, da lupo fa comunque numero, ed eventuali poteri vengono usati anche in sua assenza, conditi da eventuali insulti del branco

 

galvix cattivo ci sta dicendo cose non vere

galvix buono ci sta dicendo cose vere

ecco, qui commento un po' come ho fatto con pin up, sperando non sia il preavviso di un altro addio 

 

crisalide 

qui non faccio buono e cattivo, dico solo che certe cose non mi piacciono, è sulla difensiva/aggressiva , ma condividiamo un sospetto, il che mi fa pensare o che sia buona o che io abbia sbagliato sospetto

 

masa buono, mi sono fatta un'idea su di lui abbastanza chiara

masa cattivo l'idea che vuol dare mi fa pensare che lo porti ad esser certificato diversamente da quel che è , e di modi e ruoli ce ne sono abbastanza

 

ranocchietta un po' come Tidus, anche se molto più partecipe 
ma il suo essere serena e paciosa non riesco a leggerlo totalmente limpido, ma ovviamente sono solo sensazioni

a differenza di Tidus però lei la penso poter giocare così anche da lupo 

 

Elendor mi sembra la più rilassata, al momento credo sia l'unica che non voterei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io devo votare ora perché oggi son di comunione e non so a che ora torno, nel mio precedente post ho già detto le mie sensazioni, fossi stata la prima a votre avrei votato crisalide ma non ho così tante sicurezze x ucciderla (perché ritengo che se non é cattiva i cattivi subito coglierebbero l'occasione x puntare addosdo) per cui voto il secondo mio 'senso negativo' zero da come la conosco io, a prescindere dagli impegni, quando si defilata così é lupa!!!

Un bacio a Todos  e buona giornata 

Ranocchia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...