Vai al contenuto

La lenta - Finita!


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Pleonasmo dice:

che palle io avevo votato galvix al primo rogo...sono andato da coyote a notte 2 davvero e da zero a notte 3...avevo capito jack veggente perché mi palleggiava bene, anche se quando mi ha sputtanato in pubblica ho iniziato ad avere dei dubbi su di lui...e sono andato da momo!!! ahahahhahahahha

 

bella partita comunque...

la tua indicazione di momo era palese

zero buona,momo lupo...si era capito lontano un miglio che andavi da lei! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

sisi ma infatti 

 

@JackShepard mi sei stato di grande aiuto XD distraevi tutti e hai pure pareggiato al rogo aahahahha ti credevo strega dopo quel voto,sappilo

@Coyote grande codardo :D 

Sì ma sono stato tutto il giorno a litigare con zoul, ranocchietta e coyote che non credevano a zero telepate e pleonasmo meretrice.
Coyote ok che faceva il suo, ma gli altri due no.
A rispondere a tutti e tre era uno stress.

Link al commento
Condividi su altri siti

contadini scarsissimi.

elendor lupissima, galvix idem, momo pure, coy cattiva da un miglio. e votate me.

fate pena (cit)

 

però mi sono divertita un sacco :heart:


quando jack ha fatto saltare il secondo rogo ho pensato subito che non avrei mai vinto, perché i lupi/prolupi si moltiplicavano e nessuno moriva, volevo sgozzare tutti io a mani nude.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sì ma sono stato tutto il giorno a litigare con zoul, ranocchietta e coyote che non credevano a zero telepate e pleonasmo meretrice.
Coyote ok che faceva il suo, ma gli altri due no.
A rispondere a tutti e tre era uno stress.

Tranquillo oggi ti avrei dato lupo.

:D ci siamo risparmiati una serie infinita di insulti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sì ma sono stato tutto il giorno a litigare con zoul, ranocchietta e coyote che non credevano a zero telepate e pleonasmo meretrice.
Coyote ok che faceva il suo, ma gli altri due no.
A rispondere a tutti e tre era uno stress.

vabbè tu veggente che fai annullare il rogo,ti sei messo un bersaglio in testa da solo!

 

zero telepate era chiaro con quel suo "ok" e pleo meretrice lo avevo capito subito,il branco invece ha puntato sul codardo coyote :^_^ è andata bene anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

contadini scarsissimi.

elendor lupissima, galvix idem, momo pure, coy cattiva da un miglio. e votate me.

fate pena (cit)

 

 

su galvix e momo hai ragione. Coyote io ho iniziato a crederla telepate quando ha detto che la meretrice era passata da lei a notte 2...e purtroppo era vero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Il rogo l ho pattato votando galvix perché mi sembrava si stesse salvando troppo facilmente (e infatti era così). Però non mi ricordavo del garantista, mi sembrava andasse a monetina e qualcuno sarebbe morto :D .
In ogni caso làintenzione era giusta, perché i voti su zero non mi piacevano.

 

Secondo me hai fatto un po' tutto tu ahahah non è che dovevi convincere coy xD eravamo tanti xD

infatti il tuo problema almeno con me che ti credevo ma non mi trovavo con i tuoi sospetti quindi qualcosa non andava xD 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

su galvix e momo hai ragione. Coyote io ho iniziato a crederla telepate quando ha detto che la meretrice era passata da lei a notte 2...e purtroppo era vero!!!

 

beh dai era facilissimo quello..

io non volevo spacciarmi telepate volevo solo affossare una tra zero e silvia che pensavo non lupi.

Fantastico come mi siete venuti dietro nel rogo di silvia

Vi amo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Merî dice:

 

Secondo me hai fatto un po' tutto tu ahahah non è che dovevi convincere coy xD eravamo tanti xD

infatti il tuo problema almeno con me che ti credevo ma non mi trovavo con i tuoi sospetti quindi qualcosa non andava xD 

Scusa ma io sono stato tutto il giorno a dire di coy cattiva e discutere con lei.
E l'ho pure votata.
C'erano zero telepate e pleonasmo meretrice che si erano esposti da soli e ve lo stavo dicendo.
E rano e soul mi dicevano che vaneggiavo e che non erano credibili.

Silvia ti ho detto che mi sembrava losca quanto coy e infatti erano non buone entrambe.

A galvix l ho mandato in pari perché mi sembrava che zero stesse morendo con troppa facilità.

Scusa se ho sbagliato su elendor, la prossima volta dovrò azzeccare tutto ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

beh dai era facilissimo quello..

io non volevo spacciarmi telepate volevo solo affossare una tra zero e silvia che pensavo non lupi.

Fantastico come mi siete venuti dietro nel rogo di silvia

Vi amo tutti

infatti,  non quadra la situazione coy-jack, non quadra la situazione zero- ranocchietta però votiamo silvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Scusa ma io sono stato tutto il giorno a dire di coy cattiva e discutere con lei.
E l'ho pure votata.
C'erano zero telepate e pleonasmo meretrice che si erano esposti da soli e ve lo stavo dicendo.
E rano e soul mi dicevano che vaneggiavo e che non erano credibili.

Silvia ti ho detto che mi sembrava losca quanto coy e infatti erano non buone entrambe.

A galvix l ho mandato in pari perché mi sembrava che zero stesse morendo con troppa facilità.

Scusa se ho sbagliato su elendor, la prossima volta dovrò azzeccare tutto ._.

Ma te che capiti contadino nel sobborgo?? L'ultima volta era il 1953!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...