Vai al contenuto

La lenta - Finita!


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

:bleak-cat:

 

i contadini mi ringrazieranno alla fine

 

è dura la vita del sicario solitario

Ragazzi ricordiamoci che jack da vivo la può rubare

Se non lo sega l'assassino tra un paio al massimo di giorni lo dobbiamo rogare noi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ragazzi non me ne vogliate...

ma non ho tempo di mettermi in pari con la questione...

 

Stanotte @JackShepard  Mi fa un briefing tanto che sia proL lupo o contadino dovrà semplicemente dire cosa è successo.

 

il voto è contadino...esti l'hai sempre detto.

 

non fare l'ignaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego il mio ragionamento D: 

Se silvia fosse lupo certificato ovviamente voterebbero tutti lei e questo mi sfugge non ho capito se è stato detto qualcosa. 

Siccome mi sembrava che fossimo orientati su altro o visto il nome di silvia solo alla fine negli ultimi post quindi non ho capito. Troppa accanimento spesso vuol dire che non è lupo. Sempre per come sono abituata a giocare D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

questa tua difesa a spada tratta poi la dovrai motivare dolcissima meri <3

Ma figurati fosse per me la voterei se è lupo può morire in pace :D .. ho fatto seguito solo il ragionamento che seguo quando non gioco qui però (che ho esplicitato sopra) Per questo ho chiesto a crisa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Merî dice:

Spiego il mio ragionamento D: 

Se silvia fosse lupo certificato ovviamente voterebbero tutti lei e questo mi sfugge non ho capito se è stato detto qualcosa. 

Siccome mi sembrava che fossimo orientati su altro o visto il nome di silvia solo alla fine negli ultimi post quindi non ho capito. Troppa accanimento spesso vuol dire che non è lupo. Sempre per come sono abituata a giocare D: 

 

beh si è accanita su un elendor che dopo gli avvenimenti di ieri sera è palesemente buona

ha cercato di spostare l'attenzione su me e jack

e non è cazzuta come quando ti faccia e ti dice: sei fottuto

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, stavo iniziando a fare i conti e a dare i responsi, poi però ecco...

 

Dopo la morte di silvia_fi al rogo, succedono alcune simpatiche cose:

Crisalide, Assassino, doveva uccidere il Cacciatore pippero e il Sicario silvia_fi e invece ha sparato prima a pin up (Medium) e poi a JackShepard (Veggente). 0 su 2 e quindi suicidio.

Dal canto suo, il Cacciatore pippero ha sparato allo Spirito Inquieto ranocchietta... Morti tutti e due.

E Pleonasmo, Meretrice? E' andato a far visita a momo Lupo Illusionista... Morto pure lui!

I Lupi avevano indicato proprio Pleonasmo, ma la provvidenziale Strega Mastiqashi ha deviato lo sbrano prontamente sul povero ignaro (Garantista) Beppe88... Morto anche lui.

 

Sette morti sette (con l'ottava pin up) e, visto che la notte 2 sempre la Strega ha deviato lo sbrano sul Posseduto Elendor...

In vita ci sono QUATTRO LUPI SU QUATTRO (Galvix, Tidus, momo ed Elendor) a fronte di 4 Contadini (Zero, Meri, Soul, Coyote) e un non conteggiato (la Strega).

 

Partita STRAVINTA dai Lupi e dalla Strega.

 

E da Coyote, che è il Codardo felicemente attivato la notte 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...