Vai al contenuto

La lenta - Finita!


Moon
 Share

Recommended Posts

comunque la partita già è lenta, se ci mettiamo a far saltare tutti i roghi MAH

cmq 2 sbrani saltati.. o i lupi son parecchio scarsi o stanno infilando posseduto, codardo e quant'altro

oppure abbiamo la meretrice che bomba de vero BOMBER

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

forse il tuo voto avrebbe potuto fare la differenza...ma se non votate non vi potete lamentare dei roghi saltati XD

 

l'ultimo voto che ha portato galvix in pareggio è arrivato alle 21.59.

quando mi ero affacciata si era già deciso per il rogo di zero  che a me stava bene, poi c'è stato sta sorta di flashmob negli ultimi 4 minuti per far saltare il rogo che non ho veramente capito

forse @JackShepard ci può illuminare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 

l'ultimo voto che ha portato galvix in pareggio è arrivato alle 21.59.

quando mi ero affacciata si era già deciso per il rogo di zero  che a me stava bene, poi c'è stato sta sorta di flashmob negli ultimi 4 minuti per far saltare il rogo che non ho veramente capito

forse @JackShepard ci può illuminare.

 

Eh di base mi andava bene bruciare ognuno dei due.
Poi però la gente che ha votato zero mi piace meno di chi ha votato galvix e ho pensato di votare con quelli che mi sembravano più buoni.

Cmq è stata totalmente un'impressione mia, non volevo salvare Zero, che se non fa di meglio per me può bruciare oggi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Eh di base mi andava bene bruciare ognuno dei due.
Poi però la gente che ha votato zero mi piace meno di chi ha votato galvix e ho pensato di votare con quelli che mi sembravano più buoni.

Cmq è stata totalmente un'impressione mia, non volevo salvare Zero, che se non fa di meglio per me può bruciare oggi eh.

 

Ok però alle 21.59 poi è difficile rimediare.  L'illuminazione potevi fartela venire prima  -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, scusate l'assenza ci sono stata pochissimo in questi giorni

inizio subito col dire che se non utilizziamo il rogo per bruciare i sospetti non abbiamo nessuna possibilità di vincere, che senso ha far saltare i roghi?

sospetto molto l'ultimo voto arrivato che ha portato in pareggio, anche se io stessa tra galvix e zero avrei votato galvix perché zero non ha detto praticamente nulla, mentre galvix non mi era piaciuto già da prima. però salvare a 1 minuto dalla fine una persona assente non è molto contadino.

sono indecisa se riportarli entrambi oggi in arringa. assieme a jack

 

sugli altri arringanti, mi erano piaciuti ranocchietta e elendor

momo mi sembra un rubavittorie dichiarato

tidus e galvix non mi sono piaciuti

zero, crisalide e masa boh, me li devo rileggere per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh questo non me lo aspettavo.... Sia il mancato rogo che è spt il mancato sbrano. 

Questo secondo mi da tanto da pensare, ok brava la meretrice,  ma i lupi son scarsi, x cui io x ora tolgo di sicuro jack coy galvix  (scusatemi voi altri che non nomino) avrei tolto pure Masa,  ma con il problema lavoro magari é stato proprio lui a far saltare tutto....

Per ovvie ragioni io rivoglio zero  in arringa .... Non volermene ma non mi fido x nulla di te in questa partita <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, silvia_fi dice:

buonasera, scusate l'assenza ci sono stata pochissimo in questi giorni

inizio subito col dire che se non utilizziamo il rogo per bruciare i sospetti non abbiamo nessuna possibilità di vincere, che senso ha far saltare i roghi?

sospetto molto l'ultimo voto arrivato che ha portato in pareggio, anche se io stessa tra galvix e zero avrei votato galvix perché zero non ha detto praticamente nulla, mentre galvix non mi era piaciuto già da prima. però salvare a 1 minuto dalla fine una persona assente non è molto contadino.

sono indecisa se riportarli entrambi oggi in arringa. assieme a jack

 

sugli altri arringanti, mi erano piaciuti ranocchietta e elendor

momo mi sembra un rubavittorie dichiarato

tidus e galvix non mi sono piaciuti

zero, crisalide e masa boh, me li devo rileggere per bene

ammetterai che al limite posso essere prolupo?

secondo te da lupo gioco così?

sono buono e ho fatto quello che ho fatto perché non mi piaceva chi votava zero perché temevo volessero salvare galvix.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard dice:

ammetterai che al limite posso essere prolupo?

secondo te da lupo gioco così?

sono buono e ho fatto quello che ho fatto perché non mi piaceva chi votava zero perché temevo volessero salvare galvix.

domani mi rivedo i voti per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nell'ipotesi migliore i Lupi sono ancora i 3 iniziali, nella peggiore hanno già beccato Posseduto e Codardo e hanno aggiunto due nomi alle loro file (più l'Assassino eventualmente). Non rogare è stata una scelta sbagliata secondo me, molto. Perché ora basta che una notte vada nel modo sbagliato e perdiamo la maggioranza. Ovviamente i due indiziati ora sono Meretrice e Cacciatore, che non devono assolutamente sbagliare.

Intanto mettiamo un po' di ordine nelle arringhe.

 

Elendor vota Silvia

Pleonasmo vota Soul

Ranocchietta vota Zero

Jack vota Pippero

 

Mi pare quindi che manchino solo Meri e Beppe e con loro avrebbero arringato tutti almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

io comunque vorrei meri e pippero in arringa perché non danno contributo.

 

porto pippero io

 

io non ho problemi ad andare in arringa ma non ho scritto soltanto sabato e domenica e chi mi conosce sa che non ci sono perche sabato lavoro tutto il giorno e domenica vado sempre fuori casa. Mentre tu hai salvato zero perche ha dato un contributo maggiore del mio? :o

 

 

Sulla non morte di stanotte mi sembra che avete già detto tutto..io ho pensato anche un'altra teoria.

Mi ricordo che era successa in un'altra partita non su questo forum. Voi mordereste per due notte di seguito la stessa persona? 

 

Sulla non morte per il garantista io ho avuto l'impressione che elenor e jack hanno voluto salvare zero con tutte le forze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Elendor vota Silvia

2) Pleo vota Soul

3) Ranocchietta vota Zero

4) Jack vota Pippero

5) Beppe vota Elendor

 

e dopo il riepilogo un paio di considerazioni 

i voti all'ultimo secondo non mi piacciono

in questa partita ne vedo e non me ne sarei aspettati 

non mi piace troppo però nemmeno chi non vota mai, mi sa da prolupo che non sa che pesci pigliare 

 

quando poi leggo cose "anomale" penso sempre ci sia un perché dato dai poteri

non ne vedo relativi al voto di Jack però

mi pare di averne colti altri , quindi resto contenta del mio voto 

ovvio potrei essere più esplicita, ma se li ho visti solo io non vorrei mettere bersagli in testa a nessuno, se me li sono inventanti non vorrei le mie convinzioni siano prese per verità

però diciamo che oggi saprei chi NON votare

non so se votare Beppe e/o Mari per chiudere il cerchio o riportare Jack per tenerlo lì nel caso non ci piacciono spiegazioni/considerazioni 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

io comunque vorrei meri e pippero in arringa perché non danno contributo.

 

porto pippero io

 

cmq si , pippero è letterlamente sparito dopo il primo giorno e la cosa non mi piace.

ha salvato i ciapet e poi CIAONE

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo dice:

1) Elendor vota Silvia

2) Pleo vota Soul

3) Ranocchietta vota Zero

4) Jack vota Pippero

5) Beppe vota Elendor

 

e dopo il riepilogo un paio di considerazioni 

i voti all'ultimo secondo non mi piacciono

in questa partita ne vedo e non me ne sarei aspettati 

non mi piace troppo però nemmeno chi non vota mai, mi sa da prolupo che non sa che pesci pigliare 

 

quando poi leggo cose "anomale" penso sempre ci sia un perché dato dai poteri

non ne vedo relativi al voto di Jack però

mi pare di averne colti altri , quindi resto contenta del mio voto 

ovvio potrei essere più esplicita, ma se li ho visti solo io non vorrei mettere bersagli in testa a nessuno, se me li sono inventanti non vorrei le mie convinzioni siano prese per verità

però diciamo che oggi saprei chi NON votare

non so se votare Beppe e/o Mari per chiudere il cerchio o riportare Jack per tenerlo lì nel caso non ci piacciono spiegazioni/considerazioni 

 

 

 

 

 

Detto ciò io non ho ancora capito i tuoi sospetti.

Pensi di continuare a giocare a forbice, sasso o foglia ancora  a lungo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

Detto ciò io non ho ancora capito i tuoi sospetti.

Pensi di continuare a giocare a forbice, sasso o foglia ancora  a lungo?

 

ma non è che i sospetti si capiscono solo dicendo "secondo me Coyote è cattiva" 

ma se serve esplicitare...

 

Jack non mi pare completamente trasparente, sia per il voto che per l'atteggiamento in generale

In realtà nemmeno tu 

Hai detto i tuoi sospetti ma poi non hai votato
Non so se eri collegata o meno, ma mi sembra strano una persona che gioca sempre d'attacco si tenga un voto determinante

Zero l'ho votata perché non sta proprio giocando e secondo me da lupo non sarebbe strano, ha un branco che può far per lei

La stessa cosa vale per Soul 

Silvia mi sembra estremamente ed eccessivamente pacata 
Galvix mi sembra che abbia detto delle cose chiare, motivo per il quale ieri chiedevo di dargli tempo e di controllare

A me sembra sia stato fatto, quindi metto nei buoni anche chi mi sembra lo abbia detto 

Vuoi i nomi e i ruoli, non credo no? 

 

Per il resto Tidus se non torna lo rivoto, solitamente da buono scrive poco, ma qualche post illuminante lo fa 

Per ultimo 

ma io non ci credo proprio che abbiamo una meretrice così figa, quindi temo il posseduto, ragion per cui sto cercando di capire se ci sono dei cambi di atteggiamento

in questa ottica ci metterei te, Pleo e anche Ranocchietta 
in questo caos mi tornerebbe in forse anche Galvix

 

Non ho sospetti su nessuno insomma, cosa abbastanza difficile visto che c'è chi fa un post e scappa
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se i lupi non mordono si va di random qui o salta lo sbrano? 

 

Comunque solo io ho pensato ad un doppia morso sempre sulla stessa persona D: Perche la ritengo magari troppo forte e vogliono farlo fuori :) 

 

Io penso di aver capito qualcosina da qualcuno ma siccome non ci capisco mai nulla vedremo dopo D: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo dice:

ma non è che i sospetti si capiscono solo dicendo "secondo me Coyote è cattiva" 

ma se serve esplicitare...

 

Jack non mi pare completamente trasparente, sia per il voto che per l'atteggiamento in generale

In realtà nemmeno tu 

Hai detto i tuoi sospetti ma poi non hai votato
Non so se eri collegata o meno, ma mi sembra strano una persona che gioca sempre d'attacco si tenga un voto determinante

Zero l'ho votata perché non sta proprio giocando e secondo me da lupo non sarebbe strano, ha un branco che può far per lei

La stessa cosa vale per Soul 

Silvia mi sembra estremamente ed eccessivamente pacata 
Galvix mi sembra che abbia detto delle cose chiare, motivo per il quale ieri chiedevo di dargli tempo e di controllare

A me sembra sia stato fatto, quindi metto nei buoni anche chi mi sembra lo abbia detto 

Vuoi i nomi e i ruoli, non credo no? 

 

Per il resto Tidus se non torna lo rivoto, solitamente da buono scrive poco, ma qualche post illuminante lo fa 

Per ultimo 

ma io non ci credo proprio che abbiamo una meretrice così figa, quindi temo il posseduto, ragion per cui sto cercando di capire se ci sono dei cambi di atteggiamento

in questa ottica ci metterei te, Pleo e anche Ranocchietta 
in questo caos mi tornerebbe in forse anche Galvix

 

Non ho sospetti su nessuno insomma, cosa abbastanza difficile visto che c'è chi fa un post e scappa
 

 

 

beh insomma io mi sono collegata che c'erano già diversi voti su zero e si era detto che andava come rogo

L'altro a rischio era galvix.

ho chiaramente detto che non mi piaceva nessuno dei 2 e quindi la mia preferenza in questo caso contava poco. o galvix o zero in quel momento era indifferente visto che non avevo sui 2 nulla di concreto ma solo una sensazione di dispiacere in comune tra loro.

Detto ciò, ribadisco che ti trovo poco limpida quindi anche nei tuoi sospetti hai messo tutti quelli che pochi post prima avevi "salvato"

La mia sensazione su di te continua ad essere di una che vuole stare un po' troppo nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...