Vai al contenuto

L'Incognita - N5 (fino al 24/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, JackShepard dice:

Per quanto riguarda Taddeo rileggi una schedina in particolare (non quella del ruolo di taddeo) e se ho capito cosa intendi, vedrai che taddeo non mente. A meno di smentite. Sbaglio?

 

si ma se uno non ha capito. io non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Scusa ma il ruolo di taddeo e' in gioco per forza (e' questo che sto dicendoti da prima).
Quindi se non ce l'ha lui ce l'ha qualcun altro che lo deve smentire (tu dicevi questo?).
Oppure l'anonimo ha fatto numeri clamorosi come diceva tartina.

 

no scusa mi fai capire meglio cos'hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

io morirei, e nche solo sapere di tutte quelle mail non lette mi disturba! :D

 

Comunque aleman non ha smentito tartina trimenti lo avrei detto, e per il resto è stato critico con se stesso dicendo che sarebbe sembrato pro-lupo anche a se stesso rileggendosi e stop, sul ruolo non s è lasciato sfuggire nulla

 

io tipo non ho mai cancellato una chat su wa nemmeno con gli ex fidanzati per dire

ho pure le loro foto

non ho la sbatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Questa cosa ti fa rizzare le antenne per il tuo ruolo? Perché per me Taddeo no, ma un altro corrisponde a questo

 

io a quell'altro ho dato quel ruolo passivo! ha detto che può certificarsi come vuole e  non è il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Anche perché anche quello l'ho mezzo assegnato

 

senti ribadisco che secondo me lucky può essere l'assino evitiamo ora

Adesso, JackShepard dice:

li passa di giorno.

Comunque @Coyote e @Lemon se voi siete buone mi preoccuperei fossi in voi, perche gli incastri mi tornano difficlmente con mist e poppolo buoni D: .
 

 

io non ho proprio nulla di cui preoccuparmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

li passa di giorno.

Comunque @Coyote e @Lemon se voi siete buone mi preoccuperei fossi in voi, perche gli incastri mi tornano difficlmente con mist e poppolo buoni D: .
 

E con Mist e Poppolo lupi tornano? Comunque non ho idea se Coy sia buona, se lo è lei non lo è un altro, ma Tidus in che modo può essere buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Beh come dicevo prima: ho assegnato un sacco di ruoli che dovrebbero essere in partita. Mi rimangono fuori lemon coyote marsupilami e pochi altri per i lupi.

A parte che io di ruoli che dovrebbero essere in partita ne vedo solo 3 tirati, 2 sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...