Vai al contenuto

L'Incognita - N5 (fino al 24/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

lol

 

bon un ruolo preciso ok, io ancora non gliene ho dato

 

@jack tu?

Lemon ipotizzava fante o cacciatore perche' lui aveva detto "alle armi" in arringa, ma non credo sia uno di quelli perche' lui ha anche detto "conosco poco i ruoli, ma non votero' per salvarmi". Quindi si rendeva conto di non essere importante.
Quindi in base a questo e a un altro suo messaggio, un ruolo gliel ho dato, ma e' veramente tirato per i capelli, non penso di averlo capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Il Bisso dice:

 

Posso dire che mi sembra una stronzata colossale questa?

Ho l'abitudine di mettere come già letto tutto (cimitero incluso) e ogni volta che mi connettevo c'era un messaggio nuovo e io mi connetto abbastanza spesso.

Ma come fai a ricevere notifiche dal cimitero senza aver mai effettuato l'accesso con la password?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

il problema maggiore è se brida al cimi si è data non veggente XD

 

@Lucky quindi ti sei dichiarata cattiva o rubavittoria? non ho ancora ben capito

Brida non logga da lunedi

Adesso, Lemon dice:

Ma come fai a ricevere notifiche dal cimitero senza aver mai effettuato l'accesso con la password?

A me si colora di blu il topic del cimitero e ogni volta lo segno come "gia letto" e poi si ricolora di blu quando riscrivono.

Comunque se non vi mettevate a dire di laki cattiva adesso, magari il caduto ce la ammazzava

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma come fai a ricevere notifiche dal cimitero senza aver mai effettuato l'accesso con la password?

Non ho le notifiche 

Semplicemente compare il pallino blu a fianco (Ma chiaramente non ho l'accesso)

Però vedere il pallino blu del "hai qualcosa di non letto!" Mi da fastidio (sono un precisino lo so) quindi lo imposto come già letto e quindi torna trasparente 

Ma l'ho fatto tante volte non certo una decina scarsa come dice Lucky 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Brida non logga da lunedi

A me si colora di blu il topic del cimitero e ogni volta lo segno come "gia letto" e poi si ricolora di blu quando riscrivono.

Comunque se non vi mettevate a dire di laki cattiva adesso, magari il caduto ce la ammazzava

 

lol 

ma scusa 

1 capire se ci possiamo fidare di quello che arriva dal cimi è fondamentale

2 il caduto credo abbia altre mire rispetto a "lucky" 

 

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

Non ho le notifiche 

Semplicemente compare il pallino blu a fianco (Ma chiaramente non ho l'accesso)

Però vedere il pallino blu del "hai qualcosa di non letto!" Mi da fastidio (sono un precisino lo so) quindi lo imposto come già letto e quindi torna trasparente 

Ma l'ho fatto tante volte non certo una decina scarsa come dice Lucky 

 

lo faccio pure io *.* e lo faccio di tutti i topic XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

lol 

ma scusa 

1 capire se ci possiamo fidare di quello che arriva dal cimi è fondamentale

2 il caduto credo abbia altre mire rispetto a "lucky" 

 

-_-

Boh io avevo visto che brida non aveva loggato, quindi non mi interessava approfondire su laki.
Il caduto ha il potere di ammazzare chi e' stato riportato in vita se non sbaglio, quindi casomai bersagliava lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Boh io avevo visto che brida non aveva loggato, quindi non mi interessava approfondire su laki.
Il caduto ha il potere di ammazzare chi e' stato riportato in vita se non sbaglio, quindi casomai bersagliava lei.

 

lol ma grazie :D  ho letto ora bene la schedina XD

potevi dirmelo prima???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Lemon
Coyote
Marsupilami
Cinciullai
Laki
Helder

Tidus

(Taddeo?)

Non c'è certezza di lucky cattiva infatti, solo 6 tra questi sono necessariamente cattivi, che poi Lucky se è cattiva è caduto o ambiguo, perché dubito nel set iniziale ci fossero 4 prol

Scusa ma il ruolo di taddeo e' in gioco per forza (e' questo che sto dicendoti da prima).
Quindi se non ce l'ha lui ce l'ha qualcun altro che lo deve smentire (tu dicevi questo?).
Oppure l'anonimo ha fatto numeri clamorosi come diceva tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Boh io avevo visto che brida non aveva loggato, quindi non mi interessava approfondire su laki.
Il caduto ha il potere di ammazzare chi e' stato riportato in vita se non sbaglio, quindi casomai bersagliava lei.

 

Non la sto dando cattiva a prescindere Lucky 

(Per una cosa che ha detto che avrebbe tenuto per se e che è la stessa cosa che penso io probabilmente)

Magari è tutta una sua tattica l'apparente cattiva per non farsi segare, che ne sappiamo noi? Cazzi del caduto ora 

 

Se è assassino domani ce ne saremmo accorti ugualmente e avremmo dovuto rogarla ugualmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Brida non logga da lunedi

A me si colora di blu il topic del cimitero e ogni volta lo segno come "gia letto" e poi si ricolora di blu quando riscrivono.

Comunque se non vi mettevate a dire di laki cattiva adesso, magari il caduto ce la ammazzava

 

Che brutta cosa che hai fatto Jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho mica capito perchè sarei cattiva ora ._.

 

mi pare il classco caso in cui siccome non vi piace quello che vi dico allora preferite pensare che menta, ma le cose stanno esattamente come vi ho detto.

Brida non si è mai connessa, abbiamo parlato pochissimo e mi spiace per Bisso che si ricorda quante volte ha dovuto vcliccare sul cimitero ma tutta la prima pagina è solo spam e nella seconda ci diciamo 4 cose di numero -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Scusa ma il ruolo di taddeo e' in gioco per forza (e' questo che sto dicendoti da prima).
Quindi se non ce l'ha lui ce l'ha qualcun altro che lo deve smentire (tu dicevi questo?).
Oppure l'anonimo ha fatto numeri clamorosi come diceva tartina.

Forse e' meglio aspettare di capire se Lucky è assassino e parlarne domani, ma io ho capito una cosa totalmente diversa, se è come dici tu però certo che c'è un doppione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Forse e' meglio aspettare di capire se Lucky è assassino e parlarne domani, ma io ho capito una cosa totalmente diversa, se è come dici tu però certo che c'è un doppione

guarda ti rassicuro: non sono assassino e il ruolo di Taddeo l'ho capito.

Parla pure liberamente :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Che brutta cosa che hai fatto Jack 

Ma io non e' che mi metto a controllare chi e' online e chi no di solito, anche perche' il forum ha dei tempi di ritardo e non e' veritiero. 
Io poi sono online praticamente sempre quando sono sveglio, ma non e' che seguo sempre. Lo stesso penso di voi.
Ma se mi viene detto che un giocatore e' veggente e non scrive in cimitero da non so quanti giorni, ci vado a vedere e non mi sento proprio in colpa
Poi mi sembra che sti commenti non li hai fatti a coyote quando due giorni fa ha detto la stessa cosa (non che mi giustifichi questo, tanto per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma io non e' che mi metto a controllare chi e' online e chi no di solito, anche perche' il forum ha dei tempi di ritardo e non e' veritiero. 
Io poi sono online praticamente sempre quando sono sveglio, ma non e' che seguo sempre. Lo stesso penso di voi.
Ma se mi viene detto che un giocatore e' veggente e non scrive in cimitero da non so quanti giorni, ci vado a vedere e non mi sento proprio in colpa
Poi mi sembra che sti commenti non li hai fatti a coyote quando due giorni fa ha detto la stessa cosa (non che mi giustifichi questo, tanto per dire).

 

No dicevo un'altra cosa. Vabbè niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ma io non e' che mi metto a controllare chi e' online e chi no di solito, anche perche' il forum ha dei tempi di ritardo e non e' veritiero. 
Io poi sono online praticamente sempre quando sono sveglio, ma non e' che seguo sempre. Lo stesso penso di voi.
Ma se mi viene detto che un giocatore e' veggente e non scrive in cimitero da non so quanti giorni, ci vado a vedere e non mi sento proprio in colpa
Poi mi sembra che sti commenti non li hai fatti a coyote quando due giorni fa ha detto la stessa cosa (non che mi giustifichi questo, tanto per dire).

 

secondo me mist si riferiva all'aver svelato l'ennesimo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...