Vai al contenuto

L'Incognita - G4 (entro il 24/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

Ma secondo te TADDEO CHE RUOLO HA?!?!?!?  Per dire e sbattersi che sono BUONO CONFUSO. Dai su.

E da proL io che cazzo ne so di chi tra te e tidus menta?!? Ti pare che rischio di affossare un lupo? 

 

Avrei già detto di essere meretrice e avrei certificato gente a caso da notte -3 

 

 

 

 

Ti potrei dire la stessa cosa: dici dall'inizio che sono il caduto, l'hai ripetuto anche ieri, il caduto che ne sa di chi è buono e chi è cattivo?

Ti avranno lanciato segnali e avrai colto, sei un giocatore in gamba, le fai queste cose.

La gente la stai già certificando. Tipo Taddeo, cosa abbiamo su Taddeo? Eppure per te quello che dice è vangelo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Tidus per me sei credibile ma forse è il caso che ti sbatti. Non che siccome hai contro Mist e Poppolo allora ciao. 

 

Io di te la certezza non ce l'ho.

Sto solo analizzando possibili infinite dinamiche.

Ma che certezza hai? Già ieri Tidus si stava arrendendo, sul fatto che possa essere il mascotte l'ho pensato anch'io, ma tra il mascotte e il veggente c'è una bella differenza!

Ah, ok, ho letto male

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ti potrei dire la stessa cosa: dici dall'inizio che sono il caduto, l'hai ripetuto anche ieri, il caduto che ne sa di chi è buono e chi è cattivo?

Ti avranno lanciato segnali e avrai colto, sei un giocatore in gamba, le fai queste cose.

La gente la stai già certificando. Tipo Taddeo, cosa abbiamo su Taddeo? Eppure per te quello che dice è vangelo.

 

 

 

Ma va infatti 

 

tidus 

esti 

taddeo

 

ecco i lupi

partita risolta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Tidus inizia a dare tutte le motivazioni che ti hanno portato a fare le sondate che hai fatto.

Sgrulf prima notte nome quasi a caso, volevo sondare unp forte ma non un big, per non rischiare che ci fosse il guardiano che protegge un big anche se buono 

Seconda notte duke dopo la diatriba nel rogo con aleman, non a caso avevo messo aleman seconda scelta

Terza e quarta notte coyote, volevo capire se fosse buona e la seconda volta per vedere se ci fosse l'illusionista e se avesse agito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Io di te la certezza non ce l'ho.

 

Nessuna.

L'ho scritto.

 

Dei due mi sembra più credibile ma ora abbiamo uno spazzacamino che smentisce quindi?

 

Ma @Poppolo con sta notizia è uscito troppo tardi per me.

 

A sto punto doveva aspettare rogo inoltrato e segnare chi alla fine andava dietro a mist... non che aspetta 72 ore dicendo DEBOLMENTE per me mist più credibile.

 

Se non mente ha giocato malissimo.

Siamo a giorno mica a notte. O lo dici immediatamente o aspetti e fai il TRAPPOLONE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Sgrulf prima notte nome quasi a caso, volevo sondare unp forte ma non un big, per non rischiare che ci fosse il guardiano che protegge un big anche se buono 

Seconda notte duke dopo la diatriba nel rogo con aleman, non a caso avevo messo aleman seconda scelta

Terza e quarta notte coyote, volevo capire se fosse buona e la seconda volta per vedere se ci fosse l'illusionista e se avesse agito

 

Cita

Brutto voto poppolo, dovresti rileggermi e cercare di capire il come mai abbia fatto una certa domanda a te e a @Mist

 

Hai sondato settecento persone, poi cambiavi idea a seconda di chi ti conveniva intortare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

 

Nessuna.

L'ho scritto.

 

Dei due mi sembra più credibile ma ora abbiamo uno spazzacamino che smentisce quindi?

 

Ma @Poppolo con sta notizia è uscito troppo tardi per me.

 

A sto punto doveva aspettare rogo inoltrato e segnare chi alla fine andava dietro a mist... non che aspetta 72 ore dicendo DEBOLMENTE per me mist più credibile.

 

Se non mente ha giocato malissimo.

Siamo a giorno mica a notte. O lo dici immediatamente o aspetti e fai il TRAPPOLONE

 

 

Era da inizio giorno che Poppolo sosteneva Mist e con quei non lupo poteva essere solo meretrice o spazzacamino, attaccando Tidus solo spazzacamino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

Onestamente non ho motivi x non credere all'uscita di poppolo.

Se tidus è L, bisognerebbe andar a ricostruire chi gli ha dato più corda.

 

Te sei un po' paraculo, però.

Mi hai fregato dall'inizio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tidus dice:

Sgrulf prima notte nome quasi a caso, volevo sondare unp forte ma non un big, per non rischiare che ci fosse il guardiano che protegge un big anche se buono 

Seconda notte duke dopo la diatriba nel rogo con aleman, non a caso avevo messo aleman seconda scelta

Terza e quarta notte coyote, volevo capire se fosse buona e la seconda volta per vedere se ci fosse l'illusionista e se avesse agito

 

comunque la terza notte indagare me non aveva alcun senso. i dubbi eventuali sollevati su di me sono sorti ieri per via del rogo su brida ma DOPO le dichiarazioni di mist .

Notte 3 c'era gente come helder, alex, lemon  ed esti stessi ed erano tutti a rischio rogo con brida e tu sondi me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

@Estiqaatsi stai messo bene se ti affidi al mio intuito :D

 

comunque non ha senso che un veggente si difenda dicendo: vabbè dai sono contro Mist e Poppolo quindi ora non mi crederete più, ciao.

 

 

ma ti sei fatta un'idea di chi ti piace particolarmente e oggi non rogheresti MAI?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

 

Te sei un po' paraculo, però.

Mi hai fregato dall'inizio?

 

 

 

Non è esser paraculo,è solo che mi sto muovendo con i piedi di piombo e non mi sento di escludere nessuna ipotesi al 120%.

18 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No infatti hai bene in mente i proL in partita.

vedi rane? 

 

 

 

Che intendi per vedo rane? E cmq te se mi pensi cattivo mi dai modo di mettere ordine alle mie idee..e ciò non è bene per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

@Estiqaatsi stai messo bene se ti affidi al mio intuito :D

 

comunque non ha senso che un veggente si difenda dicendo: vabbè dai sono contro Mist e Poppolo quindi ora non mi crederete più, ciao.

 

NUOVO PROBLEMA

 

Mist vota Tidus
Tidus vota Mist
Estiqaatsi vota Coyote
Poppolo vota Tidus

 

ORA COME ORA VANNO IN ARRINGA 

 

TIDUS E COYOTE 

 

E BASTA

 

 

Risolvete

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

 

Non è esser paraculo,è solo che mi sto muovendo con i piedi di piombo e non mi sento di escludere nessuna ipotesi al 120%.

 

Che intendi per vedo rane? E cmq te se mi pensi cattivo mi dai modo di mettere ordine alle mie idee..e ciò non è bene per te.

Sei davvero l'ultimo dei miei pensieri. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...