Vai al contenuto

L'Incognita - G4 (entro il 24/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Coyote dice:

 

trovo difficile che ci siano 2 ruoli così simili in partita.

 

Ed è colpa mia? 

Tra l'altro non sono così simili, io vedo il MODO in cui qualcuno è morto e posso scoprire un ruolo. 

Facendo metagioco penso che Moon li abbia inseriti entrambi proprio per generare discussioni come questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ed è colpa mia? 

Tra l'altro non sono così simili, io vedo il MODO in cui qualcuno è morto e posso scoprire un ruolo. 

Facendo metagioco penso che Moon li abbia inseriti entrambi proprio per generare discussioni come questa. 

 

MAH

i cattivi da qualche parte sono e nella mia lista cominciano a scarseggiare i nomi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

MAH

i cattivi da qualche parte sono e nella mia lista cominciano a scarseggiare i nomi

 

 

 

Io dubito che tu e Tidus possiate essere lupi insieme, nella mia tabella tu sei o assassino o caduto o diavolo.

Per me i lupi sono Tidus, Estiqaatsi che gli dà corda da sempre e ieri non ha avuto mezza esitazione, e il terzo boh, è nascosto bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a) ma in quale mondo io assassino sto ferma 4 giorni? l'ultima volta con 3 obiettivi ho sparato 3 giorni su 4.

b) come diavolo stesso discorso .. te ne saresti accorto .. a parte sette non ci sono state morti collaterali

c) angelo caduto? e decido i roghi così a sentimento?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

duke-incerto, più dalla parte di tidus / non lupo

gabriel-incerto / 100% buono

jack-incerto, dice che sia brida sia tidus hanno credibilità scarsa, crede più a mist / non lupo

lucky qualche dubbio su tidus / non lupo

lemon qualche dubbio su tidus

esti crede Tidus veggente / non lupo

bisso ieri crede a mist oggi a tidus

sgrulf / non lupo

taddeo - più dalla parte di tidus

coyote - più dalla parte di tidus

marsu -

tartina -

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

duke-incerto, più dalla parte di tidus / non lupo

gabriel-incerto / 100% buono

jack-incerto, dice che sia brida sia tidus hanno credibilità scarsa, crede più a mist / non lupo

lucky qualche dubbio su tidus / non lupo

lemon qualche dubbio su tidus

esti crede Tidus veggente / non lupo

bisso ieri crede a mist oggi a tidus

sgrulf / non lupo

taddeo - più dalla parte di tidus

coyote - più dalla parte di tidus

marsu -

tartina -

I non lupo da dove vengono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sgrulf dice:

 

Ma saranno cattivi tutti e tre.

 

Il risultato della sciamanata arriva di giorno?

 

Perché se hanno sciamanato brida lo possono aver fatto solo la notte prima che morisse, senni avrebbero sbranato lei. 

E dal suo rogo si possono analizzare i voti in ottica veggente sciamanato.

Dopp vado a riguardarli

 

sono buono, e lo sei anche tu, siamo in squadra assieme

 

brida non è stata shamanata, sarebbe stata sbranata subito altrimenti. se lo shamano è in gioco non c'erano motivi per non utilizzarlo la n1

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

 

sono buono, e lo sei anche tu, siamo in squadra assieme

 

brida non è stata shamanata, sarebbe stata sbranata subito altrimenti. se lo shamano è in gioco non c'erano motivi per non utilizzarlo la n1

 

che ne pensi di mist prol che si difende in relax per salvare un lupo tipo coy?

 

@Lucky non mi dici nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

 

non sono solo io ad aver votato brida che ribadisco non sembrava buona a nessuno in quel momento

Alex buono lo stiamo dicendo oggi, fino a ieri era per tutti cattivo anche lui.

Ad ogni modo posso anche aver cannato delle valutazioni e tuttavia non penso di essere stata l'unica in questa partita.

 

ritengo impossibile tu abbia sbranato Alex dopo averlo attaccato ieri quindi per me non sei lupo. però hai rogato brida e ieri nella confusione hai votato tidus ma screditavi alex. oggi attacchi Mist.  quindi in pratica attacchi un po' tutti a random.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

E si inventa che è il medico legale che ha sondato Brida veggente? Prima che Coyote fosse a rischio? E adesso la attacca?

beh la storia di brida doveva dirla per far rogare tidus, poi con coy è venuto dopo.
 

hmmmm ti pare che sia il mist aggressivo e battagliero che non vuole morire?

 

mi devo rileggere un paio di cose, torno dopo

 

1 minuto fa, Lemon dice:

1. Mist vota Tidus

2. Tidus vota Mist

3. Esti vota Coyote

4. Poppolo vota Tidus (2)

 

Restiamo così per non farci tentare dal deviare su qualcun altro all'ultimo o allarghiamo?


per me dobbiamo stare così altrimenti tocca raddoppiare anche gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

beh la storia di brida doveva dirla per far rogare tidus, poi con coy è venuto dopo.
 

hmmmm ti pare che sia il mist aggressivo e battagliero che non vuole morire?

 

mi devo rileggere un paio di cose, torno dopo

 


per me dobbiamo stare così altrimenti tocca raddoppiare anche gli altri

 

Sgrulf la prossima volta che usate le mie assenze per motivare i ragionamenti vi svito il cranio e ci cago dentro, giuro.

Anche ieri Jack "sospetto che Mist sia sparito proprio adesso".

Vi ho avvisati in tempi non sospetti che sarei stato impegnato per la sera. Io lotto per non morire sia da buono che da cattivo, quindi che cazzo di motivazione è? NON C'ERO, stop!

 

Lemon, con questo messaggio ho pensato Marsu buonissimo:

 

Cita

 

 

Marsu il primo giorno non attacca se non è buono. Mai visto Marsu lupo attaccare così.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

ritengo impossibile tu abbia sbranato Alex dopo averlo attaccato ieri quindi per me non sei lupo. però hai rogato brida e ieri nella confusione hai votato tidus ma screditavi alex. oggi attacchi Mist.  quindi in pratica attacchi un po' tutti a random.

 

guarda mi stanno incastrando.

E' chiaro che con alex certificato non lupo io ho perso qualunque credibilità perchè lo davo per lupo fino a 2 minuti prima della chiusura ma che tu ci creda o no questo non cambia il fatto che sono buona e contadina.

Poi vabbeh ora sembra che brida l'ho votata solo io e che solo io ho dubbi sulla questione tidus e mist ma le cose non stanno così e se sei buno e obiettivo non puoi non concordare.

Aggiungo che ho la sensazione che mi abbiano sciamanato e in quel frangente esti sarebbe il primo indiziato visto che continua a votarmi.

Come mai Esti che crede a tidus vota me e non mist? Anche ieri sera.. qualcuno se lo è chiesto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sgrulf la prossima volta che usate le mie assenze per motivare i ragionamenti vi svito il cranio e ci cago dentro, giuro.

Anche ieri Jack "sospetto che Mist sia sparito proprio adesso".

Vi ho avvisati in tempi non sospetti che sarei stato impegnato per la sera. Io lotto per non morire sia da buono che da cattivo, quindi che cazzo di motivazione è? NON C'ERO, stop!

 

Lemon, con questo messaggio ho pensato Marsu buonissimo:

 

 

Marsu il primo giorno non attacca se non è buono. Mai visto Marsu lupo attaccare così.

 

 

 

 

ma perchè non dici meno stronzate?

 

chi ti ha detto che c'eri? 

Ci sei ora e sei rilassato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al momento della partita in cui non ci capisco più niente, se non che ci sono due letture della partita che implicano 2 gruppi di cattivi diversi.

Sono sicuro che altri hanno più chiaro di me la situazione in corso ma per ora non mi sbilancio su cosa sia giusto o no. 

Ho solo un dubbio su solo quei 3 nomi in arringa, perchè alla fine continueremmo a rigirare la stessa frittata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...