Vai al contenuto

L'Incognita - G3 (entro il 23/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Mist tu mi hai capito? 

 

Perchè mi aspettavo che tu mi capissi visto che una volta avevi capito Tidus (penso fosse lui) con un'arringa "simile" 

 

Mah io abbastanza in realtà, per questo non ti sto puntando e mi fido (a grandi linee).

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Estiqaatsi dice:

È da inizio partita che sembri un proL che lancia segnali ai lupi. Ma col tempo sto iniziando a pensare di essere fuori strada perché non ti stanno minimamente cagando.

 

Il ruolo che ti assegno è quello del caduto (nel caso tu sia cattivo) ma come vedi non sto minimamente dando peso a questo perché mi rendo conto che sono sensazioni.

 

Di certo non hai presa. Va bene che era week end e ieri avevi teatro. 

 

Peró non puoi darmi @Coyote non lupo così... Non è il tuo ruolo e questo è abbastanza palese. E anche ora sembri immolarti attaccandola per avere la peggio è finire al rogo al posto suo.

 

Quando parto così con queste teorie 9 volte su 10 sbaglio ma almeno sai quali sono le seghe mentali che mi sto facendo.

Hai modo di farmi cambiare idea ?  

Ora come ora sono portato a credere a chi mi sta dando buono perché so di esserlo, e perché so che sto giocando diversamente dal solito per motivi non riguardanti la partita. L'unica cosa che so è che è palese che così non giocherei da lupo ma lo so solo io di non esserlo. Quindi non ho motivi di dubitare di chi mi certifica.. 

 

Ribadisco: non sto capendo un cazzo.

 

Da quanto ho letto abbiamo fallito due roghi.

 

Io penso fermamente (per le persone tirate in causa) che @Coyote non sia buona. Ma da lupo non l'ho mai vista giocare sto andando per esclusione perché quando è contadina mi trasmette tranquillità. Qua accusa con meno mordente 

 

 

Secondo me ti manca un passaggio importante e non saprei come dirtelo in modo "pulito".

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Io mi sono fatta un film che la fa qualcos'altro. 

 

Quale delle due ti sembra più probabile?

3 lupi +diavolo+ coccoloso

i lupi sono molto in vantaggio con tutti i ruoli possibili da rubare.

 

E penso che il diavolo possa essere stato ucciso ma vedremo/vedrete all'apertura domani... 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Estiqaatsi dice:

È da inizio partita che sembri un proL che lancia segnali ai lupi. Ma col tempo sto iniziando a pensare di essere fuori strada perché non ti stanno minimamente cagando.

 

Il ruolo che ti assegno è quello del caduto (nel caso tu sia cattivo) ma come vedi non sto minimamente dando peso a questo perché mi rendo conto che sono sensazioni.

 

Di certo non hai presa. Va bene che era week end e ieri avevi teatro. 

 

Peró non puoi darmi @Coyote non lupo così... Non è il tuo ruolo e questo è abbastanza palese. E anche ora sembri immolarti attaccandola per avere la peggio è finire al rogo al posto suo.

 

Quando parto così con queste teorie 9 volte su 10 sbaglio ma almeno sai quali sono le seghe mentali che mi sto facendo.

Hai modo di farmi cambiare idea ?  

Ora come ora sono portato a credere a chi mi sta dando buono perché so di esserlo, e perché so che sto giocando diversamente dal solito per motivi non riguardanti la partita. L'unica cosa che so è che è palese che così non giocherei da lupo ma lo so solo io di non esserlo. Quindi non ho motivi di dubitare di chi mi certifica.. 

 

Ribadisco: non sto capendo un cazzo.

 

Da quanto ho letto abbiamo fallito due roghi.

 

Io penso fermamente (per le persone tirate in causa) che @Coyote non sia buona. Ma da lupo non l'ho mai vista giocare sto andando per esclusione perché quando è contadina mi trasmette tranquillità. Qua accusa con meno mordente 

 

 

Esti ti ho dato il beneficio del dubbio anche ieri sera perchè la tua partita non mi è sembrata in linea con te lupo.

Adesso però mi sto stancando. A questo punto della partita avere dubbi su di me non è possibile.

O davvero non stai capendo niente o semplicemente sei cattivo.

Non ho idea di che tipo di informazioni possa avere mist su di me e se le ha ma è chiaro che non servono informazioni spefiche su di me per capire che non sono lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

3 lupi +diavolo+ coccoloso

i lupi sono molto in vantaggio con tutti i ruoli possibili da rubare.

 

E penso che il diavolo possa essere stato ucciso ma vedremo/vedrete all'apertura domani... 

Nel senso che credi fosse Brida? 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in definitiva i lupi e prolupi sono qui:

 

lemon

tidus

alex

esti

helder

settebello

gabriel (che non può essere lupo con alex)

 

in seconda battuta taddeo e il bisso che potrebbero essere ambigui perchè li ho visto partire in palla e poi bloccarsi dopo aver conquistato l'etichetta da "buoni"

 

aggiungo che @sgrulf mi sembra cambiato.

 

Sugli altri sospetti è veramente difficile fare analisi perchè praticamente non hanno votato o molto poco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Potrebbe essere anche aleman per quel che ne sappiamo.

È inutile ragionarci ora. Sappiamo che abbiamo o 4 lupi o 3lupi+diavolo ma cambia poco. Sempre tutti li dobbiamo eliminare.

Se fosse Aleman significherebbe che Tartina prima era buona e adesso non lo è più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

comunque in definitiva i lupi e prolupi sono qui:

 

lemon

tidus

alex

esti

helder

settebello

gabriel (che non può essere lupo con alex)

 

in seconda battuta taddeo e il bisso che potrebbero essere ambigui perchè li ho visto partire in palla e poi bloccarsi dopo aver conquistato l'etichetta da "buoni"

 

aggiungo che @sgrulf mi sembra cambiato.

 

Sugli altri sospetti è veramente difficile fare analisi perchè praticamente non hanno votato o molto poco.

 

 

 

Proprio proprio no coy se mi sono "mollato" (cosa che non è per nulla successa cmq) è solo perché ho tirocinio tutte le mattine per cui connettermi è difficile...

(Puoi vedere da te quanto raramente mi sia connesso in generale la mattina, oggi vi sto scrivendo perché tra un intervento ed un'altra ho qualche respiro)

 

Ma mollato proprio mai, infatti anche se di corsa o con poco tempo ho sempre dato il mio voto :give_rose:

Qualcuno ha un riepilogo voti sotto mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora son messo così:

 

sgrulf vota Poppolo

JackShepard vota Mist

tartina vota settebello

Estiqaatsi vota Il Bisso

settebello vota Coyote

The Duke vota Taddeo

=marsupilami= vota Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...