Vai al contenuto

L'Incognita - G3 (entro il 23/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Assolutamente falso.

 

se vuoi riprendo i tuoi post, ho una discreta memoria e ricordo di averti messo tra i buoni proprio perchè come me avevi commentato e notato i posti di brida che tutto sembravano tranne che i discorsi di un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

se vuoi riprendo i tuoi post, ho una discreta memoria e ricordo di averti messo tra i buoni proprio perchè come me avevi commentato e notato i posti di brida che tutto sembravano tranne che i discorsi di un buono

 

Aspetta ora ricordo, erano i post del primo giorno. Ok sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

n2 forse mi sembra la più probabile poiché a n1 speri sempre che il veggente possa sbagliare sondata

N1 la possiamo escludere perché l'illusionista agisce di giorno. Quindi l'illusionista non sapeva se rischiava. Per me all'80% ha agito a giorno 2 su notte 3 e penso che sia in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto è verosimile che l'assassino non sia in partita

 

Adesso, Mist dice:

Sì sì ora ho ricostruito, avevo smarrito tutto col weekend di mezzo. 

Brida l'ho messa tra i cattivi all'inizio per quella frase, ma ieri per me ha recuperato punti, non era da rogare.

Però non l'hai detto, anche se era probabile il rogo su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote non credo di avere molta possibilità di influenzare un rogo. Tartina stava a 2 e successivamente marsu le ha dato il terzo voto quindi si poteva tranquillamente insistere su di lei se c era da salvare un lupo. Io ho votato Brida per tutti i discorsi precedenti (o come direbbe @Mistingenuamente) e altri hanno pensato lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Comunque a questo punto è verosimile che l'assassino non sia in partita

 

Però non l'hai detto, anche se era probabile il rogo su di lei

 

Alle 18.30 ho chiuso e non era a rischio, sono tornato di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gabriel Bussola dice:

@Coyote non credo di avere molta possibilità di influenzare un rogo. Tartina stava a 2 e successivamente marsu le ha dato il terzo voto quindi si poteva tranquillamente insistere su di lei se c era da salvare un lupo. Io ho votato Brida per tutti i discorsi precedenti (o come direbbe @Mistingenuamente) e altri hanno pensato lo stesso. 

Be', dopo che si è dichiarata non era così facile andare su Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gabriel Bussola dice:

@Coyote non credo di avere molta possibilità di influenzare un rogo. Tartina stava a 2 e successivamente marsu le ha dato il terzo voto quindi si poteva tranquillamente insistere su di lei se c era da salvare un lupo. Io ho votato Brida per tutti i discorsi precedenti (o come direbbe @Mistingenuamente) e altri hanno pensato lo stesso. 

 

c'era jack che difendeva a spada tratta tartina pronto a virare su esti.

ribadisco che non c'è nulla di concreto e schiacciante chiaramente anche perchè io pure ho votato brida ma tecnicamente l'analisi è quella che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

 

Comunque a questo punto è verosimile che l'assassino non sia in partita

 

4 minuti fa, Mist dice:

Sì sì ora ho ricostruito, avevo smarrito tutto col weekend di mezzo. 

Brida l'ho messa tra i cattivi all'inizio per quella frase, ma ieri per me ha recuperato punti, non era da rogare.

Però non l'hai detto, anche se era probabile il rogo su di lei

 

Possibile non ci sia, ma dipende chi sta cercando. Io non vedo così tanti ruoli esposti.

 

Tra l'altro nessuno ha visto l'azione del diavolo. Ne della fattucchiera. Che altri proL erano previsti nel menù del mistero ? Il solo caduto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Possibile non ci sia, ma dipende chi sta cercando. Io non vedo così tanti ruoli esposti.

 

Tra l'altro nessuno ha visto l'azione del diavolo. Ne della fattucchiera. Che altri proL erano previsti nel menù del mistero ? Il solo caduto? 

Io credo che i prolupi in partita siano caduto e diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io stavo per votare Tartina, poi si è dichiarata buona (e pure un po' stronza) e a quel punto mi è sembrato giusto andare su quella che (non solo secondo me) era cattiva probabile. Ora viene fuori che Brida era buonissima? Mah, non mi convince questo cambio di idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Estiqaatsi dice:

@Il Bisso mi ha rubato le mestruazioni.

Quelle erano le mie cose! 

 

No non penso che tu da lupo sia così pirla (tanto più che sono uno dei pochi che non sospetta Alex più di altri) da metterti a salvarlo anche perché Alex non ne ha certo bisogno.. Sono contadino e ho già detto che non sto capendo un cazzo. 

 

 

 

Oh adesso si comincia a ragionare esti :yes3:

Non ti penso lupo nemmeno io per adesso (Ma neanche contadino 100% ma hai sicuramente tempo e modo per farmi cambiare idea se sei buono davvero) 

 

P.s. Se non mi stavi attaccando (leggendo Jack poteva starci anche l'opposto di come l'ho sentita io) mi spiace per la sfuriata ma davvero mi hai preso in un momento bruttino :give_rose:

Potrei scomparire da un attimo all'altro, cerco di finire di mettermi in pari sulla giornata in caso serve un voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Esti dimmi perché, non jackizzarti.

Sono a tanto così dal dichiararmi perché avere dubbi su di me è deleterio a questo punto della partita.

È da inizio partita che sembri un proL che lancia segnali ai lupi. Ma col tempo sto iniziando a pensare di essere fuori strada perché non ti stanno minimamente cagando.

 

Il ruolo che ti assegno è quello del caduto (nel caso tu sia cattivo) ma come vedi non sto minimamente dando peso a questo perché mi rendo conto che sono sensazioni.

 

Di certo non hai presa. Va bene che era week end e ieri avevi teatro. 

 

Peró non puoi darmi @Coyote non lupo così... Non è il tuo ruolo e questo è abbastanza palese. E anche ora sembri immolarti attaccandola per avere la peggio è finire al rogo al posto suo.

 

Quando parto così con queste teorie 9 volte su 10 sbaglio ma almeno sai quali sono le seghe mentali che mi sto facendo.

Hai modo di farmi cambiare idea ?  

Ora come ora sono portato a credere a chi mi sta dando buono perché so di esserlo, e perché so che sto giocando diversamente dal solito per motivi non riguardanti la partita. L'unica cosa che so è che è palese che così non giocherei da lupo ma lo so solo io di non esserlo. Quindi non ho motivi di dubitare di chi mi certifica.. 

 

Ribadisco: non sto capendo un cazzo.

 

Da quanto ho letto abbiamo fallito due roghi.

 

Io penso fermamente (per le persone tirate in causa) che @Coyote non sia buona. Ma da lupo non l'ho mai vista giocare sto andando per esclusione perché quando è contadina mi trasmette tranquillità. Qua accusa con meno mordente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Io penso che dovremmo rogare uno che sta giocando bene e sembra contadino, perchè di lupi palesi non ne vedo... 

 

Cmq nel dubbio porto taddeo, è tra i meno attivi

E tu tra quelli meno sul pezzo

 

Comunque riguardando i voti anche helder non ne esce benissimo eh, è in arringa?? E tidus è in arringa??

Tra i big c è un lupo sicuro per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...