Vai al contenuto

LPDUV - SERA TRE/NOTTE QUATTRO (fino a giovedì alle 10)


Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Non sono fuori, anzi sono probabilmente quello più sul pezzo qui, ed è un ragionamento che a ruoli invertiti faresti immediatamente.

Hai messo in guardia il rabbioso che in questo modo andrà a fare danni altrove.

Non lo dimenticherò.

 

 

 

 

Ma fai come ti pare. Sei tu che sei strano con questa uscita te lo dico chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa è la partita in cui random.org ha riconfermato  che c'è gente che è lupa spessissimo! 

Criceto è lupa una partita su 2

marsu 2 su 2

bisso #semprelupo 

moon rappresenta l'eccezione 

un altro che è spessissimo lupo da sorteggio è galvix.. sto cercando di ragionare come random.org :D

ho finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Comunque questa è la partita in cui random.org ha riconfermato  che c'è gente che è lupa spessissimo! 

Criceto è lupa una partita su 2

marsu 2 su 2

bisso #semprelupo 

moon rappresenta l'eccezione 

un altro che è spessissimo lupo da sorteggio è galvix.. sto cercando di ragionare come random.org :D

ho finito

 

Dunque tu sei rubavittorie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Comunque questa è la partita in cui random.org ha riconfermato  che c'è gente che è lupa spessissimo! 

Criceto è lupa una partita su 2

marsu 2 su 2

bisso #semprelupo 

moon rappresenta l'eccezione 

un altro che è spessissimo lupo da sorteggio è galvix.. sto cercando di ragionare come random.org :D

ho finito

 

marsu tra l'altro esce sempre " lupo sgamato al giorno 1" 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Dunque tu sei rubavittorie.

 

 

 

Magari!

guarda.. in questa partita sto andando assolutamente a sensazione e me ne sto fregando dei ruoli.. giusto per farti capire.. perché potrei essere solo truccatore e dei ruoli dovrei fregarmene eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Magari!

guarda.. in questa partita sto andando assolutamente a sensazione e me ne sto fregando dei ruoli.. giusto per farti capire.. perché potrei essere solo truccatore e dei ruoli dovrei fregarmene eccome!

 

E' una difesa stile Settebello truccatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi @Mist scusa ora che ci rifletto.. io ti dico chi potrebbe essere il quarto lupo, seguendo una logica scema ok (anche perché galvix lo avevo circa escluso per motivi già detti e ridetti) e tu mi dai della rubavittoria! Ma perché????  :popcorm2:

quale ragionamento contorto è scattato in te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Ma poi @Mist scusa ora che ci rifletto.. io ti dico chi potrebbe essere il quarto lupo, seguendo una logica scema ok (anche perché galvix lo avevo circa escluso per motivi già detti e ridetti) e tu mi dai della rubavittoria! Ma perché????  :popcorm2:

quale ragionamento contorto è scattato in te?

 

LOL era una battuta legata al fatto che random assegna gli stessi ruoli, stai calma :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...