Vai al contenuto

LPDUV - SERA TRE/NOTTE QUATTRO (fino a giovedì alle 10)


Recommended Posts

12 minuti fa, =marsupilami= dice:

Alla terza arringa in 3 giorni non so più che devo dirvi per convincervi che non sono lupo, non ho poteri attivi e mi è arrivato un ruolo abbastanza inutile ma di cui capisco l'utilità a livello di bilanciamento. 

 

LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, =marsupilami= dice:

Alla terza arringa in 3 giorni non so più che devo dirvi per convincervi che non sono lupo, non ho poteri attivi e mi è arrivato un ruolo abbastanza inutile ma di cui capisco l'utilità a livello di bilanciamento. 

 

Marsu, ma a parte la pubblica, non hai il tempo di leggere nemmeno la lista lupi? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Sunnina dice:

 

mi puoi togliere serenamente... sia come iniziale che come dopo...

Galvix ieri ha votato moon per l'arringa... e oggi dicevo che non credo che i lupi siano autolesionisti fino al punto da continuare a votarsi... tra l'altro esti non aveva ancora palesato il nome e nemmeno fatto riferimenti... io lo escluderei dai lupi, non ho certezze però

eco ha detto una roba palesissima, che dubito sia vera... però so che lo fa anche da contadino quindi :unknw:

Gli altri per me son papabili...

Concordo con sunnina  :heart::give_heart:

fatico a capire come mai la mettevate nei sospetti :unknw::unknw::unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Allora qualcuno me lo ruba e non me ne sono accorto.

Boh, non penso che chi me lo ruba possa andare lontano: per nulla.

Oggi roghiamo marsu, domani vediamo se veramente c'e' qualcuno che si spaccia per me.

a me basta il fatto che hai appena chiesto a lucky chi è lupo che non sei buono oppure hai perso totalmente l'intuito

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, JackShepard dice:

Ah ok.

Boh, da come rispondete sia tu che lei, trovo piu probabile che medusa sia progenizzata, ammaliata, rabbizzata che sia uno di voi due.

sette non sembra medusa manco a me, però nemmeno buono :D

 

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...