Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, JackShepard dice:

Può essere culo o può essere bravura.

L'avesse fatto tipo mist saresti stata a dire che ti aveva beccata col suo intuito magistrale :o

 

ma sai che non credo che abbia bisogno di essere difesa da te? :p

Beh, mist mi capisce piuttosto in fretta... quindi sì, di lui l'avrei detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, molto interessante e bravissimo al solito Nightbay.

 

Io ho capito poco e all'inizio ero convinto di essere il folle. Poi quando mi sono ritrovato un dichiarato veggente che avevo sondato lupo che mi rassicurava che io ero il veggente vero, mi sono dovuto arrendere all'evidenza e ho accettato la mia responsabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Sunnina dice:

 

tecnicamente mi rispondi perchè è educazione farlo..

comunque, duke non mi ha data buona, semplicemente mi ha dato non lupa, cosa che in effetti non ero... e poi lui voleva farsi uccidere, quindi ci stava che lasciasse in giro info qua e là e si fingesse importante.

Tu hai usato un potere totalmente a caso, con la presunzione di riuscire a capire non solo me, ma ben 2 persone dietro un account, dopo un giorno di gioco...

Non è questione di torto o ragione e sì, certo che sono stata maligna, perchè non avevi elementi per uccidermi e l'hai fatto. Ti è andata bene, ma potevo essere veggente e potevi rovinare una partita... hai avuto culo e quindi brava tu, stavolta!

Sul sospettissima concordo fino ad un certo punto... solo tu e sgrulf lo dicevate... e sgrulf solo della metà esti :D

Comunque ok, per me è finita qui.. volevo solo un chiarimento

avevo solo sospetti, è ovvio! ho solo il.potere di rogare extra non anche quello di sapere se uno è cattivo! a volte bisogna rischiare :0 

è stato soddisfacente rogare in questo modo e non aspettare 1000 anni info certe su qualcuno che magari non sarebbero mai arrivate ^_^

potere a caso? direi di no.

sono stata presuntuosa? certo! voglio divertirmi ogni tanto a lupi e contadini!

ho un intuito niente male e una volta tanto l'ho asecondato, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

comunque in cimitero sunnina ha scritto che se non era metagame ero stata brava.

grazie @Sunnina ! :give_rose:

 

ma infatti l'ho detto anche qui prima eh! Brava tu che ci hai preso... probabilmente io sono meno incline al rischio rispetto a te.. e avrei aspettato! Però quando ho letto quella frase sul metagame che hai scritto mi sono venuti i 5 minuti! (anche più di 5! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ma infatti l'ho detto anche qui prima eh! Brava tu che ci hai preso... probabilmente io sono meno incline al rischio rispetto a te.. e avrei aspettato! Però quando ho letto quella frase sul metagame che hai scritto mi sono venuti i 5 minuti! (anche più di 5! :D)

ah beh questa era una tantum! mi son capitati piromane e conte già e non è stato divertente aspettare per usare il potere anche perché poi è la piazza a dirti cosa fare ed è frustrante!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

(aggiungo che quando in partita uno accusa TUTTI poi fa un po' ridere leggere "avevo indovinato tutti i cattivi"... Grazie al cazzo) 

Tutti non direi proprio. Infatti come ho detto ho avuto dei battibecchi con Alex e abso ma nulla oltre, tutte le altre accuse alla fine erano rigirate ai lupi, se hai seguito la partita. 

Oltre a scare ovviamente, dove ho fatto un grande errore.

 

Comunque alla fine i vostri proL sono come i nostri lupi non in team. Ne teniamo sempre qualcuno fuori dal gruppo principale per non avvantaggiarli troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non è la stessa cosa, un pro lupi non gioca come i lupi, è solo. 

Stavamo giocando da pro lupi? Nettamente. Era un messaggio chiaro. Che i lupi non solo non hanno colto ma hanno completamente frainteso. Tra l'altro uccidendo me ho capito che in mezzo non c'erano big. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, avevo capito quasi tutto e ho perfino ucciso un cattivo! E il secondo volevo ucciderlo, ma ha resistito perché lupo!!!! Come sono felice!!!!:yahoo::yahoo::yahoo:

Grazie @Nightbay, sempre perfettamente puntuale e preciso. Mi sono divertita un mondo, partita bellissima! :yahoo:

Anche io partecipo all'invito ai nuovi di rimanere a giocare, all'inizio mi avete spaesato, ma è stato piacevolissimo giocare con voi!! Iscrivetevi alla prossima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Può essere culo o può essere bravura.

L'avesse fatto tipo mist saresti stata a dire che ti aveva beccata col suo intuito magistrale :o

Io ne dubito fortemente. E @Mist non ci avrebbe rogato a notte 3 di certo, proprio perché non hai elementi e non sai chi vai ad eliminare da una partita. 

Pensa che @Sunnina aveva addirittura avanzato l'ipotesi di giocare meno da contadini per paura dello sbrano e invece ho insistito io (e quindi giocando da buono ovviamente @sgrulf aveva tutti gli elementi anche lui per dubitare di me)

In ogni caso concordo appieno con @Sunnina gli elementi non c'erano, ma per i contadini è stato un grande rogo sebbene fossimo ancora ben lontani dall'assegnare alcuni ruoli nonostante le info del cimitero.

Poi vabbè levare le droghe ad @alex7784 sarebbe consigliato :D visto che se ci fosse stato un medium in partita il giorno dopo il rogo sarebbe stato il suo.

 

Ringrazio naturalmente la mia dolce metà che si è fatta in 4 sopperendo alla mia quasi totale assenza con estrema lucidità ed entusiasmo trascinante! Si vede che nei ruoli ruba ruba è nel suo quanto io quando sono lupo :D 

 

E ringrazio @Nightbay per l'ingegno e la precisione con cui ha diretto una partita capolavoro che mio malgrado ho dovuto giocare in panchina con le mani legate! 

 

Andrà meglio la prossima volta... peggio è difficile :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Criceto dice:

Oddio, avevo capito quasi tutto e ho perfino ucciso un cattivo! E il secondo volevo ucciderlo, ma ha resistito perché lupo!!!! Come sono felice!!!!:yahoo::yahoo::yahoo:

Grazie @Nightbay, sempre perfettamente puntuale e preciso. Mi sono divertita un mondo, partita bellissima! :yahoo:

Anche io partecipo all'invito ai nuovi di rimanere a giocare, all'inizio mi avete spaesato, ma è stato piacevolissimo giocare con voi!! Iscrivetevi alla prossima!!

Strano ma vero. Sei stata brava e non scarsa come tuo solito! Anzi bravissima. Pensa che il tuo ruolo ho iniziato a sospettarlo solo ieri (probabilmente perché @Basino è da inizio partita che si dice shockato :) ) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa comunque a tutti per non aver praticamente giocato, però ho votato praticamente solo lupi :^_^

Non ho azzeccato una protezione, proteggevo la persona giusta nella notte sbagliata

E la nottre in cui dottore e omeopata sono andati da duke anche io l'avevo protetto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

ma infatti l'ho detto anche qui prima eh! Brava tu che ci hai preso... probabilmente io sono meno incline al rischio rispetto a te.. e avrei aspettato! Però quando ho letto quella frase sul metagame che hai scritto mi sono venuti i 5 minuti! (anche più di 5! :D)

5 giorni.... 

e qua chiamo il nostro paroliere @Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Complimenti anche ai nuovi. Alcuni ragionamenti che avete fatto io agli inizi me li sognavo.

Quindi possiamo salire sul piedistallo? :rofl:

Comunque devo dire che mi sono divertito, non ho giocato benissimo, ma con gente nuova, modalità nuova e ruoli nuovi credo ci possa stare. Col potere soprattutto non ho azzeccato nulla, damn voi che non mi avete fatto applicare la tattica!

Sinceramente mi ha un po'turbato l'aggressività in game di alcuni, ma vedo che si limita solo al game il ché ci sta.

Non so se rigiocherò qui, me la penso comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...