Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

E alla fine christina si vendica e mi uccide... io volevo arrivare vivo a fine lupus... questa me la lego al dito. 

:sss:

 

Comunque è stata una partita molto divertente. 

Tutti i miei complimenti vanno @Nightbay. Da solo ha controllato la piazza, la gabbia e l'obitorio, ha amministrato alla perfezione tutti i poterei dei ruoli (tra l'altro anche complicati ) e con una velocità incredibile, tanto che la piazza veniva aperta in appena una ventina di minuti. Senza contare poi che è stato sempre presente per ogni dubbio, e con 0 fail.

Tutto questo fatto da una persona sola... :cagatapazzesca:

Cosa che io inseme ad altri 2 moderandone uno abbiamo fatto fail per 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

era l'unica spiegazione ci eravamo dati noi... mi chiedevo com'era possibile che non ci fosse arrivata anche lei

(scopro ora che il tuttofare era anche spiritista :o)

 

Non era spiritista perchè ha preso il mio potere quando sono morto. Infatti ha detto 200 volte che aveva un potere che agiva sui morti. Per cui ho sospettato o fosse il tuttofare o il medico legale fosse andato 2 volte da lei. E immaginavo l' avesse usato su mist facendolo agire. Per cui immaginate me che la continuavo vedermi accusare dopo che aveva tutti gli elementi. Ero disperato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ed é stato meglio.. altrimenti avresti creato confusione visto che eri il folle :p

Comunque a parte il primo rogo che va a fortuna.. non ne abbiamo sbagliato uno

Non me ne sarei mai uscito con possibili false certezze potendo essere il folle, e rispondendo all'altro post, siamo sì nuovi in questo forum, ma abbiamo giocato molte altre partite simili in precedenza, un minimo eravamo già forgiati ai lit ;)

 

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

Rogare christina il primo giorno al posto del veggente era malvagia come idea? :p

No, e io sono stato uno dei pochi a farlo, inoltre vedendo come taddeo seguiva alex che proteggeva christina ho subito sospettato di lui, ecco i nomi del d2 e d3

 

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

E con un lit molto più semplice... 

Stttt XD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, tartina dice:

beh sunnina si vede che non hai proprio capito che tipo sono, io non faccio metagame e non tollero chi lo fa. allo stesso tempo se uno fa metagame è impossibile non tenerne conto. Detto ciò ti ho uccisa perché tu e esti eravate sospetti a me e a molti altri e mi andava di prendermi il rischio e usare il potere, non ho proprio pensato al metagame, anche perché se ci avessi pensato probabilmente non ti avrei bruciata! a un certo punto ho parlato del fatto che in pubblica non scrivevi mentre scrivevi in chat con night, ma quella era una cosa che ho pensato dopo aver usato il potere, come per sentirmi meno in colpa e autoconvincermi di aver fatto bene. Ma sunnina come mai a the duke non fai notare che ha fatto metagame? te lo dico io perché: perché lui per metagame ti dava buona e questo ti andava bene.

ti rispondo solo per dimostrare a chi frega qualcosa di questa minchiata che hai detto, quanto tu abbia torto e quanto tu sia stata maligna

 

tecnicamente mi rispondi perchè è educazione farlo..

comunque, duke non mi ha data buona, semplicemente mi ha dato non lupa, cosa che in effetti non ero... e poi lui voleva farsi uccidere, quindi ci stava che lasciasse in giro info qua e là e si fingesse importante.

Tu hai usato un potere totalmente a caso, con la presunzione di riuscire a capire non solo me, ma ben 2 persone dietro un account, dopo un giorno di gioco...

Non è questione di torto o ragione e sì, certo che sono stata maligna, perchè non avevi elementi per uccidermi e l'hai fatto. Ti è andata bene, ma potevo essere veggente e potevi rovinare una partita... hai avuto culo e quindi brava tu, stavolta!

Sul sospettissima concordo fino ad un certo punto... solo tu e sgrulf lo dicevate... e sgrulf solo della metà esti :D

Comunque ok, per me è finita qui.. volevo solo un chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Polle dice:

 

Non era spiritista perchè ha preso il mio potere quando sono morto. Infatti ha detto 200 volte che aveva un potere che agiva sui morti. Per cui ho sospettato o fosse il tuttofare o il medico legale fosse andato 2 volte da lei. E immaginavo l' avesse usato su mist facendolo agire. Per cui immaginate me che la continuavo vedermi accusare dopo che aveva tutti gli elementi. Ero disperato :D

 

eh noi avevamo capito che fosse il tuttofare perchè sapeva che al cimitero (quando c'eravate solo tu e mist) c'era il maniaco e uno che agiva sui morti... eravamo convinti che avesse preso il potere di mist come tuttofare e quindi doveva per forza sapere che era il maniaco... ma era impossibile che non avesse fatto 2+2, dato che se sapeva di aver indicato abso con il potere del tuttofare e abso si diceva maniacato...... beh, ci mancava un tassello... avevamo capito che eri il mascherato che agiva sui morti, poi ci interessava relativamente che roba fossi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, lista lupi alla mano, sono contento di come è andata la mia partita. 

Perché tutti quanti sono stati accusati da me. In aggiunta ho avuto da stuzzicare abso e Alex, ma poi ci siamo trovati. Le principali accuse erano rivolte proprio a loro. 

Il mio errore più grave è stato invece riguardo a scare. Qui alzo le mani. 

Come detto anche oggi pomeriggio nel obitorio questa è stata la prima partita dove non ho concretizzato quello che dicevo, ed è forse stato questo il mio errore più pesante, non sono stato incisivo. In 3 anni di lit non mi é mai successo, i miei altri conoscenti possono garantire. Piuttosto sbaglio, ma almeno rogo sicuro di quello che faccio. 

Qui invece non sono riuscito...non so bene il perché, ma sicuramente è legato al fatto che non ho giocato la partita in casa mia. 

Infatti sono convinto che se giocata in casa nei primi 3 roghi avrei rogato christina, Mist e dany, che erano i miei primi 3 sospetti e guarda caso tutti quanti lupi. 

Purtroppo poi questo mi ha portato a dei ripensamenti, molti ripensamenti, che hanno visto nella fase centrale dany buono e scare lupo. Prima volta in tutta la mia carriera che ho dei ripensamenti su Dany ahahah 

Dopo nella fase finale per fortuna mi sono ripreso. Sono stato un'altalena: son partito con una grande spinta in avanti ma poi sono tornato indietro. 

 

Non me lo perdonerò mai, ma c'è sempre una prima volta ;)

 

Detto questo però devo fare i complimenti anche a dany. Ha iniziato la partita un po' malino, forse anche causa delle giornate impegnative, ma poi è riuscito a recuperare e resistete un sacco di giorni. Ha bluffato il veggente magistralmente, le parole erano convincenti. Ho già detto durante la partita che è un bravo oratore xD 

Sono convinto infatti che se avessero sbranato Alex (o questo non si fosse rivelato) le cose sarebbero andate un pochino diversamente. 

 

Comunque dai, tutto bene quel che finisce bene (per noi contadini) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Polle dice:

Cioé @Crisalide mi hai sfracassato la balle 2 giorni e mist lo hai fatto agire tu? 

 

:nomabeh:

Ma io pensavo fosse altro...lol :D ho fatto un macello, scusa @absolute ><, era Sgrulf che voleva controllarti!

Night avevo ragione sui puntini di sospensione...mannaggia a te stavo per cambiare idea solo per quelli 

Con tutto il macinare nel cervello ho pensato a tutto, tranne che aveva agito per mano mia...splendido

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sunnina dice:

 

tecnicamente mi rispondi perchè è educazione farlo..

comunque, duke non mi ha data buona, semplicemente mi ha dato non lupa, cosa che in effetti non ero... e poi lui voleva farsi uccidere, quindi ci stava che lasciasse in giro info qua e là e si fingesse importante.

Tu hai usato un potere totalmente a caso, con la presunzione di riuscire a capire non solo me, ma ben 2 persone dietro un account, dopo un giorno di gioco...

Non è questione di torto o ragione e sì, certo che sono stata maligna, perchè non avevi elementi per uccidermi e l'hai fatto. Ti è andata bene, ma potevo essere veggente e potevi rovinare una partita... hai avuto culo e quindi brava tu, stavolta!

Sul sospettissima concordo fino ad un certo punto... solo tu e sgrulf lo dicevate... e sgrulf solo della metà esti :D

Comunque ok, per me è finita qui.. volevo solo un chiarimento

Può essere culo o può essere bravura.

L'avesse fatto tipo mist saresti stata a dire che ti aveva beccata col suo intuito magistrale :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...